Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


i suggerimenti migliori
Poll choicesVotesStatistics
1.Si a volte mi sono piaciuti certi cambi editoriali.1 [100.00%]
2. No completamente in disaccorto il manga è del mangaka e deve scrivere quello che vuole.0 [0.00%]
3. il manga deve vendere e seguire i voleri degli editori che conoscono meglio quello che i fan vogliono.0 [0.00%]
4. A volte è giusto accordarsi al 50% per accontentare sia editori che mangaka.0 [0.00%]
5. Gli editori in versioni manga e anime hanno stravolto tutto maledetti devono morire morendo.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Grazie Editori, ogni tanto ne fate una giusta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Uno dei tanti esempi che mi viene in mente è saint seiya forse lo sanno in pochi ma idea originale del mangaka sul secondo era che andromeda doveva essere una donna e ikki doveva avere il complesso della sorellina e lei del fratello maggiore per una volta tante grazie editori. Tornando ad HNK toki cattivo e anche rei e shu forse era davvero esagerato e questa era idea di fondo o come far combattere ken e raoh in coppia sull'isola dei demoni e come volevano alcuni fan far finire ken con mamya forse è stato meglio che gli editori hanno fatto il loro lavoro. Ovviamente noi analizziamo hokuto no ken ma se ci stanno altre storie dove editori hanno fatto meglio o peggio mi viene in mente il romanzo delle clamp raynheart dove non succede quasi nulla mentre la versione anime è stata completamente cambiata con scontri e anche relazioni e infine pure momenti drammatici quale la morte di alcuni personaggi secondari che nel manga restano vivi e dimenticati.
 
Contacts  Top
0 replies since 23/2/2023, 20:04   42 views
  Share