Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Salve a tutti?, Sapete dove trovo gli episodi in bassa qualità?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2023, 22:19     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


Salve, questo è il mio primo post. Volevo chiedere se si trovano da qualche parte gli episodi della prima e seconda serie di Ken il Guerriero, anche in qualità molto bassa. Ho trovato 2 pagine ma sono disorganizzatissime, anche se la qualità è accettabile... poi ho trovato altre pagine tipo megaupload ma "costano" 80mb a puntata... mi sembra un pò troppo!
C'è qualcuno in grado di caricare la prima e seconda serie in bassa qualità (saranno si e no qualche giga, contro i 30GB di quelle ad alta qualità) ? Scusate per la richiesta un pò strampalata, ci tenevo a riguardare la serie dopo tanto tempo... senza consumare tutta l'offerta Internet ovviamente (:
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 12:13     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


Purtroppo non posso aiutarti :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 13:29     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Juza1973 @ 16/1/2023, 12:13) 
Purtroppo non posso aiutarti :(

No problem, ho già "risolto" con HNK, alla fine ho trovato il giusto rapporto dimensione files/ qualità video.
Certo però che da alcune parti si trovano episodi a 400mb ogniuno. Capisco l'alta fedeltà... ma a che prezzo, soprattutto per chi ha 30G al mese... ma vabè, la solution si trova sempre ;)

Grazie cmq, se qualcuno ha modo di consigliarmi posti dove trovare le serie in bassa qualità (o media, di certo non "HD" o roba simile) ogni suggerimento è ben accetto! :b: :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 15:29     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


Chi ha internet fisso non si preoccupa più di tanto di 50 giga, ormai i giochi da scaricare sono su quella dimensione...
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 16:10     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
1,629
Reputation:
+16
Location:
Shadow Moses

Status:


Benvenuto a bordo! :ken:
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 12:00     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Juza1973 @ 16/1/2023, 15:29) 
Chi ha internet fisso non si preoccupa più di tanto di 50 giga, ormai i giochi da scaricare sono su quella dimensione...

Il mio gioco preferito pesa solo 25kb X) (Tetris, NES)
Scherzo, ovviamente ti riferisci ai giochi odierni, che sì, vanno per quella strada.
Di certo sì, chi ha internet fisso poco si cura sia del traffico Internet che di ciò che intende conservare, magari butta tutto nel cestino perchè Internet durerà per sempre (o perchè ha una riserva infinita di hard disk, boh :rolleyes.gif: )

Mah, sarà che sono "accumulatore seriale" di tutto ciò che mi piace o magari temo che un giorno si andrà tutti offline (molto distopia survivalista)... :=/:
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 10:07     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


QUOTE (mulambo @ 1/17/2023, 12:00 PM) 
Il mio gioco preferito pesa solo 25kb X) (Tetris, NES)
Scherzo, ovviamente ti riferisci ai giochi odierni, che sì, vanno per quella strada.
Di certo sì, chi ha internet fisso poco si cura sia del traffico Internet che di ciò che intende conservare, magari butta tutto nel cestino perchè Internet durerà per sempre (o perchè ha una riserva infinita di hard disk, boh :rolleyes.gif: )

Mah, sarà che sono "accumulatore seriale" di tutto ciò che mi piace o magari temo che un giorno si andrà tutti offline (molto distopia survivalista)... :=/:

Siamo su questa terra di passaggio. I Kamikaze leggevano i libri poi strappavano la pagina e la gettavano via.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 11:16     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Juza1973 @ 19/1/2023, 10:07) 
Siamo su questa terra di passaggio. I Kamikaze leggevano i libri poi strappavano la pagina e la gettavano via.

Sì, conosco il concetto di "impermanenza", ma finchè permango io, potrebbero anche permanere un paio di anime (in un computer casalingo poi, non un mega-server da qualche parte in California X) ).
Per altro, ci sono esempi migliori dei kamikaze che, ahimè, erano drogati dall'Impero Nipponico affinchè servissero da missili umani per questioni di banale orgoglio militare (metanfetamina, stessa droga data ai nazi per sostenere la campagna in Russia).
Per esempio, i monaci buddisti, che vanno oltre il concetto di "avversione" (e quindi, di "guerra"). aummm =_=

In poche parole: se la vita non vuol dire niente, anche la morte non vuol dire niente. Tanto vivere quanto morire? Meglio vivere (a meno che non si soffra inevitabilmente troppo). =)
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 12:47     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


QUOTE (mulambo @ 1/19/2023, 11:16 AM) 
Sì, conosco il concetto di "impermanenza", ma finchè permango io, potrebbero anche permanere un paio di anime (in un computer casalingo poi, non un mega-server da qualche parte in California X) ).
Per altro, ci sono esempi migliori dei kamikaze che, ahimè, erano drogati dall'Impero Nipponico affinchè servissero da missili umani per questioni di banale orgoglio militare (metanfetamina, stessa droga data ai nazi per sostenere la campagna in Russia).
Per esempio, i monaci buddisti, che vanno oltre il concetto di "avversione" (e quindi, di "guerra"). aummm =_=

In poche parole: se la vita non vuol dire niente, anche la morte non vuol dire niente. Tanto vivere quanto morire? Meglio vivere (a meno che non si soffra inevitabilmente troppo). =)

La mia playstation 2 e 3 e relativi giochi sono in un armadio nella stanza in cui scrivo. Fisicamente potrei collegarle in meno di dieci minuti, in pratica rimangono a fare polvere da anni. Stessa cosa per il 99% della mia libreria.

Riguardo ai Kamikaze è interesante che il libro che stava leggendo quel pilota era Gramsci, non propaganda imperiale.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 12:58     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Juza1973 @ 19/1/2023, 12:47) 
La mia playstation 2 e 3 e relativi giochi sono in un armadio nella stanza in cui scrivo. Fisicamente potrei collegarle in meno di dieci minuti, in pratica rimangono a fare polvere da anni. Stessa cosa per il 99% della mia libreria.

Riguardo ai Kamikaze è interesante che il libro che stava leggendo quel pilota era Gramsci, non propaganda imperiale.

Bhè, se avesse letto qualcosa del Buddha, non si sarebbe di certo interessato nè a politica nè a milizia, entrambe facce della sopraffazione. :rolleyes.gif:
Di fatto, non credo che durante la II Guerra Mondiale, l'eventuale obiezione di coscienza sarebbe stata ben ammessa, ma di certo il sentimento militarista era ben presente tra la maggior parte della popolazione.
Cmq è un peccato che la 2 e la 3 non le usi, soprattutto la 2 è una grande console (la 3 è una vera e propria truffa). Ma scrivere è di certo più edificante di giocare. :=/:
 
Top
9 replies since 12/1/2023, 22:19   91 views
  Share