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Nome Utente: jaston Nome PG: Thérémine
Razza: Namecciana Età: 44 (707) Pianeta: piccolo pianetino indipendente Allineamento: Neutrala Fazione: indipendente; amichevole con Pirati; lukewarm con Ribelli; lukewarm-ma-negativo con Impero Fama: 11 (Pirati); 6 (Ribelli) Soldi: 80 589 Ƶ Oggetti: - Navicella media; - recipienti per 10L; - scouter; - sonniferi (abbastanza per overdosare un centinaio di persone, di cui 8 sono state usate contro 5 cacciatori, per ucciderne di overdose quattro e mandare semplicemente a dormire il quinto) - [roba rubacchiata dagli imperiali]
Livello: 16+1 Livello di combattimento: 11904 - 14880
Forza: 50 - 62 KI: 100 - 125 Velocità: 90 - 113 Resistenza: 40 (800) Energia: 92 (920)
Prologo: Nata da un uovo di uno dei namecciani fuggiti dal disastro climatico del pianeta Namek, Thérémine fu abbandonata quando ancora era un uovo su un pianeta sperduto e selvaggio, ma ricco di laghi. Nata quindi senza aver mai avuto una figura parentale, Thérémine ha sempre desiderato di colmare questa sua mancanza creando una propria famiglia. Ha passato quindi decenni a preparare il terreno adatto per far crescere una sua famiglia, rimuovendo ogni peste o animale che sembrava nocivo, sia su 4 che 2 zampe, facente versi o dalla buffa parlata. “Vattene dalle nostre piskinae!” gracchiavano quelle creature quando Thérémine andava ad abbeverarsi in uno dei tanti laghi. “Lascia stare il mio kiwawa!” piagnucolavano i cuccioli di quelle bestie quando Thérémine cacciava il suo cibo. Ora Thérémine aspetta che la cosmicogna porti a lei la sua prima prole, ma finora sono solo arrivate altre bestiacce che potrebbero nuocere un dì i suoi piccoli.
Tecniche Razziali:
Creazione Uova: Abilità di un Namecciano Corrotto di generare figli, sputandone le uova. Essi vedranno il proprio creatore come loro genitore e padrone, e gli saranno completamente leali. L'utilizzatore può decidere che genere di guerriero generare, ma ne potrà generare al massimo uno per quest. Se durante la quest il mod riterrà che il personaggio si è riposato o che sia passato qualche giorno, potrà concedere all'utente di generarne un altro. Tutti i figli inoltre sono capaci di comunicare Telepaticamente con chiunque altro, tramite la tecnica Telepatia. I figli creati in tale maniera rimarranno in vita anche dopo la quest, e rimarranno suoi alleati. Non sono limitati dal regolamento Alleati per il loro livello. Si possono creare tre tipi di figli: Guerriero: Parte con un livello pari a 2/3 di quello creatore, arrotondato per difetto, il Volo, il Ki Blast, la Telepatia ed un'ulteriore tecnica di complessità fino a 4, a patto che sia conosciuta dal creatore. Tirapiedi: Parte con un livello pari a 1/3 di quello creatore, arrotondato per difetto, il Volo, il Ki Blast, la Telepatia ed un'ulteriore tecnica di complessità fino a 3, a patto che sia conosciuta dal creatore. Lacchè: Parte a Livello 1, e non può mai salire di livello. È inadatto a combattere. [I figli creati sono di razza Namecciani Mutanti] [Creare un Guerriero costa 750 Energia][Massimo uno ogni due quest] [Creare un Tirapiedi costa 250 Energia] [Creare un Lacchè costa 50 Energia] [Creare un uovo impiegherà un intero turno del personaggio] [Solo Namecciani Maghi]
Rigenerazione Namecciana: I Namecciani possono curare ferite più o meno gravi a seconda del loro livello. I maghi possono anche curare gli altri. [Cura: 1/4 resistenza massima per combattimento] [Consumo: 1 ogni 5 punti curati] [Dal livello 20, la cura massima diventa pari alla metà della propria resistenza massima, ed il consumo diventa 1 ogni 10 punti curati]
Cura Namecciana: I namecciani maghi possono usare questa tecnica per curare i loro alleati feriti [Cura: 1/4 vita totale massimo per turno di combattimento][Si conta la vita dell'utilizzatore] [Dal livello 20 la cura massima diventa pari a 1/2] [Costo: 2 ogni 5 punti curati][1 ogni 5 punti curati dal livello 20] [Solo Namecciani Maghi]
Volare: Tecnica che permette all'utilizzatore di volare alla stessa velocità con cui è in grado di correre. Può essere derivante da varie tecniche, come la Bukujutsu, propulsori nel caso di Cyborg, o tecniche simili. A meno che il personaggio non sia in fin di vita, consuma praticamente 0 energia.
Ipervelocità: Facoltà di raddoppiare la propria velocità per compiere delle azioni: [1 azione (Costo: 10 Energia)] [2 azioni (Costo: 50 Energia)](Sbloccata al livello 10 dai Cyborg ad energia Infinita) [3 azioni (Costo: 100 Energia)](Sbloccata al livello 20 dai Cyborg ad energia Infinita) [Intero turno + Azione Extra (Costo: 200 Energia)] (Sbloccata al livello 35 dai Cyborg ad energia Infinita)] [Si può velocizzare un numero qualsiasi di azioni gratis, che siano appena precedenti o immediatamente successive all'azione velocizzata] [Azione Gratuita]
Massima Potenza Il personaggio sa usare al meglio la sua aura, e può caricarsi al massimo, impressionando l'avversario Forza *1.25 Ki *1.25 Velocità *1.25 [Consumo: 20*turno] [Azione Gratuita] È cumulabile con tutte le trasformazioni(Kaioken incluso)
Mossa finale alla massima potenza Il personaggio, dopo aver attivato la massima potenza, carica tutte le sue energie in una mossa finale, nella quale mette tutte le sue energie stancandosi molto. La mossa lanciata consumerà 50 energia extra, ma la sua potenza aumenterà di 2. Dopo aver usato la mossa finale, la massima potenza svanirà e non potrà più essere usata fino alla fine della quest o dello scontro
Raffica di colpi Il personaggio è così rapido da poter attaccare con una successione di colpi rapidissimi l'avversario. Con una azione, si possono tirare fino a una scarica di pugni/calci di numero pari a 10 a potenza 1/4 forza. Questo si può fare una sola volta a turno, e il costo è pari a 15 energia. A velocità 100 sarà possibile iniziare a usufruire della raffica; a velocità 3000 si potranno usare le raffiche due volte nello stesso post
Tecniche & Stili:
Controllo e Lettura delle Aure [Base] Abilità di leggere le aure altrui e di trattenere la propria. Questa abilità permette di: - Nascondere la vera potenza della propria aura, ma non di azzerarla completamente. - Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure nelle estreme vicinanze, per esempio nei limiti della portata dell'udito. - [Liv10+] Rilevare sommariamente la posizione delle aure più lontane non trattenute, concentrandosi per qualche secondo. Il raggio di questa abilità si equipara alla distanza capace di raggiungere quello visivo, con un progressivo diminuire della precisione all'aumentare della distanza. Le auree al limite della distanza saranno percepibili ma solo come una presenza vaga e impossibile da seguire.
Controllo e Lettura delle Aure [Avanzato] Versione molto più precisa del Controllo delle Aure Base. Questa abilità permette di: - Nascondere la vera potenza della propria aura, o di azzerarla completamente per rendersi invisibili ai sensi di altri combattenti. - Stimare la potenza anche di aure trattenute, se l'utilizzatore usa la versione base o è più debole di almeno 10 livelli. - Riconoscere se un'aura vicina ha un'indole particolarmente malvagia o buona. - Riconoscere il proprietario di un'aura rilevata, se rilevata precisamente in passato. - Distinguere la razza di un'aura, a patto di aver già precedentemente conosciuto un membro di quest'ultima. Saiyan mestizi e Genetici presenteranno un'aura composta da tratti da parte di tutte le componenti. Si deve aver conosciuto la razza dopo aver appreso il Controllo Aura base. - Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure entro un limite simile a quello del proprio raggio visivo (leggere Controllo Auree base). - Rilevare sommariamente la posizione delle aure più lontane concentrandosi per qualche secondo, se sullo stesso pianeta.
- [Liv30+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, se sullo stesso pianeta.
- [Liv40+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, limitatamente al sistema solare. La posizione delle auree planetaria diventa precisa.
- [Liv50+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, a livello interplanetario. La posizione delle auree nel sistema solare diventa precisa.
- [Liv60+] Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, a livello interplanetario. [Livello Minimo: 30, 20 per Namecciani Guerrieri, 10 per Namecciani Maghi] [Evoluzione del Controllo delle Aure Base]
Telepatia Abilità di comunicare telepaticamente con un altro interlocutore. Ha poco uso in battaglia, ma con la giusta inventiva permette di ottenere un vantaggio tattico, se usata correttamente per comunicare con i propri alleati. Un utilizzatore comune è in grado di comunicare telepaticamente con un'altra persona, del quale deve mantenere il contatto visivo e una breve distanza. I namecciani esperti (Maghi dal livello 20 o superiore, Guerrieri dal livello 30 o superiore, Mutanti dal 35 a superiore) sono in grado di usare questa tecnica su tutto il pianeta su quale si trovano, con la sola condizione di dover riuscire a rilevare l'aura o individuare in altro modo il personaggio da contattare. Questa stessa abilità può essere esibita anche da Herajin e Demoni molto abili (livello 40 o superiore) Alcuni PNG dotati di forti poteri magici (ad esempio: Miira, Towa, Re Kaioh, Babidy) sono in grado di utilizzare questo potere a livello interplanetario, e addirittura di conferirlo a loro scelta ad un alleato. Un personaggio di Livello elevato potrebbe ottenere questa abilità come premio evento nel caso fosse appropriato al personaggio
Telecinesi Abilità di spostare le cose con il pensiero. Ha poco uso in battaglia se non se ne conoscono forme avanzate. [Consumo: 5 per ogni utilizzo] [Non può essere usata da Cyborg, Saiyan e Namecciani Guerrieri]
Psycho Blast Uso avanzato della telecinesi per lanciare oggetti all'avversario. [Potenza: 0.5 (Oggetto Piccolo), 1 (Oggetto Medio), 1.5 (Oggetto Grande), 2 (Oggetto Molto Grande)] [Consumo: 5 (Oggetto Piccolo), 10 (Oggetto Medio), 20 (Oggetto Grande), 30 (Oggetto Molto Grande)] [Se viene lanciato un oggetto tagliente o perforante e colpisce taglia o perfora qualsiasi attacco che non faccia più danni di quanti ne farebbe l'oggetto, e qualsiasi essere vivente con meno forza dell'attacco] [Affinché la tecnica abbia effetto su esseri viventi è necessario possedere un valore di Ki pari a 100 volte la Forza del bersaglio, nel caso di personaggi di Livello inferiore a 1 sarà necessario avere almeno 50 Ki] [Per utilizzare la tecnica con oggetti molto grandi è richiesto un minimo di 150 Ki] [Dal livello 35, la potenza per tutti i tipi aumenta di uno per gli Herajin] [Dal livello 50, la potenza per tutti i tipi aumenta di uno per le razze Herajin, Mutante, Changeling, Demone e Namecciano] [Evoluzione della telecinesi]
Onde:
Ki Blast Onda semplice, incapace di causare gravi danni. Namecciani e mutanti la possono sparare anche dalla bocca. [Potenza: 1] [Costo: 10 energia]
Raffica di Ki Blast Serie di ki blast lanciati molto rapidamente. possono essere concentrati su un singolo nemico o su un'area più vasta, per creare esplosioni ad ampio raggio. [Potenza: 3] [Onda a Raffica, la singola onda ha potenza 0.5] [Costo: 65 energia] [Livello Minimo: 7] [Evoluzione del Ki Blast e della Raffica di Colpi]
Ki Wave Mossa Generica simile al ki blast ma sparato sotto forma di raggio. [Potenza: 1.5] [Costo: 15 energia] [Evoluzione del Ki Blast]
Ki Wave/Kamehameha Multipla Tecnica usata da Goku per colpire più bersagli contemporaneamente, si rilascia dalla propria aura, caricata al massimo, una serie di raggi che prendono direzioni differenti. Si possono sparare fino a 3 raggi in una volta sola. [Potenza: 1,5] [Costo: 20 per raggio] [Livello Minimo: 15] [Necessaria la conoscenza di ki wave o kamehameha]
Finger Beam Raggio energetico di modeste dimensioni, simile a una ki wave, ma sparata da un singolo dito. mossa molto debole, utile per situazioni in cui non serve un'elevata potenza distruttiva in quanto non genera una grande esplosione. [Potenza: 0.5] [Costo: 5 energia] [Livello Minimo: 4] [Evoluzione della Ki Wave]
Grappling Ki Blast Tecnica che consiste nel trapassare l'avversario con una quantità di energia simile a quella del ki blast. La tecnica infligge più danni di un normale ki blast, ma può essere eseguita soltanto a contatto. a differenza di un ki blast lanciato a distanza ravvicinata, non vi è rischio di contraccolpo. [Potenza: 2] [Costo: 10] [Livello Minimo: 4] [Evoluzione del Ki Blast]
Eye beam Onda doppia che fuoriesce dagli occhi sotto forma di raggio, difficilissima da schivare ed imprevedibile. [Potenza: 2] [Costo: 30 energia] [Livello Minimo: 6]
Edited by jaston - 1/4/2024, 02:06
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