ThérémineNamecciana corrotta

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    Nome Utente: jastonThérémine, namecciana corrotta
    Nome PG: Thérémine

    Razza: Namecciana
    Età: 44 (707)
    Pianeta: piccolo pianetino indipendente
    Allineamento: Neutrala
    Fazione: indipendente; amichevole con Pirati; lukewarm con Ribelli; lukewarm-ma-negativo con Impero
    Fama: 11 (Pirati); 6 (Ribelli)
    Soldi: 80 589 Ƶ
    Oggetti:
    ‏‏‎‎‏‏‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏ ‎‏‏‎ - Navicella media;
    ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎- recipienti per 10L;
    ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎- scouter;
    ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎- sonniferi (abbastanza per overdosare un centinaio di persone, di cui 8 sono state usate contro 5 cacciatori, per ucciderne di overdose quattro e mandare semplicemente a dormire il quinto)
    ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎- [roba rubacchiata dagli imperiali]

    Livello: 16+1
    Livello di combattimento: 11904 - 14880

    Forza: 50 - 62
    KI: 100 - 125
    Velocità: 90 - 113
    Resistenza: 40 (800)
    Energia: 92 (920)

    Prologo:
    Nata da un uovo di uno dei namecciani fuggiti dal disastro climatico del pianeta Namek, Thérémine fu abbandonata quando ancora era un uovo su un pianeta sperduto e selvaggio, ma ricco di laghi.
    Nata quindi senza aver mai avuto una figura parentale, Thérémine ha sempre desiderato di colmare questa sua mancanza creando una propria famiglia.
    Ha passato quindi decenni a preparare il terreno adatto per far crescere una sua famiglia, rimuovendo ogni peste o animale che sembrava nocivo, sia su 4 che 2 zampe, facente versi o dalla buffa parlata.
    “Vattene dalle nostre piskinae!” gracchiavano quelle creature quando Thérémine andava ad abbeverarsi in uno dei tanti laghi. “Lascia stare il mio kiwawa!” piagnucolavano i cuccioli di quelle bestie quando Thérémine cacciava il suo cibo.
    Ora Thérémine aspetta che la cosmicogna porti a lei la sua prima prole, ma finora sono solo arrivate altre bestiacce che potrebbero nuocere un dì i suoi piccoli.

    Tecniche Razziali:
    Creazione Uova:
    Abilità di un Namecciano Corrotto di generare figli, sputandone le uova. Essi vedranno il proprio creatore come loro genitore e padrone, e gli saranno completamente leali.
    L'utilizzatore può decidere che genere di guerriero generare, ma ne potrà generare al massimo uno per quest. Se durante la quest il mod riterrà che il personaggio si è riposato o che sia passato qualche giorno, potrà concedere all'utente di generarne un altro. Tutti i figli inoltre sono capaci di comunicare Telepaticamente con chiunque altro, tramite la tecnica Telepatia.
    I figli creati in tale maniera rimarranno in vita anche dopo la quest, e rimarranno suoi alleati. Non sono limitati dal regolamento Alleati per il loro livello.
    Si possono creare tre tipi di figli:
    Guerriero: Parte con un livello pari a 2/3 di quello creatore, arrotondato per difetto, il Volo, il Ki Blast, la Telepatia ed un'ulteriore tecnica di complessità fino a 4, a patto che sia conosciuta dal creatore.
    Tirapiedi: Parte con un livello pari a 1/3 di quello creatore, arrotondato per difetto, il Volo, il Ki Blast, la Telepatia ed un'ulteriore tecnica di complessità fino a 3, a patto che sia conosciuta dal creatore.
    Lacchè: Parte a Livello 1, e non può mai salire di livello. È inadatto a combattere.
    [I figli creati sono di razza Namecciani Mutanti]
    [Creare un Guerriero costa 750 Energia][Massimo uno ogni due quest]
    [Creare un Tirapiedi costa 250 Energia]
    [Creare un Lacchè costa 50 Energia]
    [Creare un uovo impiegherà un intero turno del personaggio]
    [Solo Namecciani Maghi]

    Rigenerazione Namecciana:
    I Namecciani possono curare ferite più o meno gravi a seconda del loro livello. I maghi possono anche curare gli altri.
    [Cura: 1/4 resistenza massima per combattimento]
    [Consumo: 1 ogni 5 punti curati]
    [Dal livello 20, la cura massima diventa pari alla metà della propria resistenza massima, ed il consumo diventa 1 ogni 10 punti curati]

    Cura Namecciana:
    I namecciani maghi possono usare questa tecnica per curare i loro alleati feriti
    [Cura: 1/4 vita totale massimo per turno di combattimento][Si conta la vita dell'utilizzatore]
    [Dal livello 20 la cura massima diventa pari a 1/2]
    [Costo: 2 ogni 5 punti curati][1 ogni 5 punti curati dal livello 20]
    [Solo Namecciani Maghi]

    Volare:
    Tecnica che permette all'utilizzatore di volare alla stessa velocità con cui è in grado di correre. Può essere derivante da varie tecniche, come la Bukujutsu, propulsori nel caso di Cyborg, o tecniche simili. A meno che il personaggio non sia in fin di vita, consuma praticamente 0 energia.

    Ipervelocità:
    Facoltà di raddoppiare la propria velocità per compiere delle azioni:
    [1 azione (Costo: 10 Energia)]
    [2 azioni (Costo: 50 Energia)](Sbloccata al livello 10 dai Cyborg ad energia Infinita)
    [3 azioni (Costo: 100 Energia)](Sbloccata al livello 20 dai Cyborg ad energia Infinita)
    [Intero turno + Azione Extra (Costo: 200 Energia)] (Sbloccata al livello 35 dai Cyborg ad energia Infinita)]
    [Si può velocizzare un numero qualsiasi di azioni gratis, che siano appena precedenti o immediatamente successive all'azione velocizzata]
    [Azione Gratuita]

    Massima Potenza
    Il personaggio sa usare al meglio la sua aura, e può caricarsi al massimo, impressionando l'avversario
    Forza *1.25
    Ki *1.25
    Velocità *1.25
    [Consumo: 20*turno]
    [Azione Gratuita]
    È cumulabile con tutte le trasformazioni(Kaioken incluso)

    Mossa finale alla massima potenza
    Il personaggio, dopo aver attivato la massima potenza, carica tutte le sue energie in una mossa finale, nella quale mette tutte le sue energie stancandosi molto.
    La mossa lanciata consumerà 50 energia extra, ma la sua potenza aumenterà di 2. Dopo aver usato la mossa finale, la massima potenza svanirà e non potrà più essere usata fino alla fine della quest o dello scontro

    Raffica di colpi
    Il personaggio è così rapido da poter attaccare con una successione di colpi rapidissimi l'avversario.
    Con una azione, si possono tirare fino a una scarica di pugni/calci di numero pari a 10 a potenza 1/4 forza.
    Questo si può fare una sola volta a turno, e il costo è pari a 15 energia.
    A velocità 100 sarà possibile iniziare a usufruire della raffica; a velocità 3000 si potranno usare le raffiche due volte nello stesso post


    Tecniche & Stili:
    Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    Abilità di leggere le aure altrui e di trattenere la propria. Questa abilità permette di:
    - Nascondere la vera potenza della propria aura, ma non di azzerarla completamente.
    - Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure nelle estreme vicinanze, per esempio nei limiti della portata dell'udito.
    - [Liv10+] Rilevare sommariamente la posizione delle aure più lontane non trattenute, concentrandosi per qualche secondo. Il raggio di questa abilità si equipara alla distanza capace di raggiungere quello visivo, con un progressivo diminuire della precisione all'aumentare della distanza. Le auree al limite della distanza saranno percepibili ma solo come una presenza vaga e impossibile da seguire.

    Controllo e Lettura delle Aure [Avanzato]
    Versione molto più precisa del Controllo delle Aure Base. Questa abilità permette di:
    - Nascondere la vera potenza della propria aura, o di azzerarla completamente per rendersi invisibili ai sensi di altri combattenti.
    - Stimare la potenza anche di aure trattenute, se l'utilizzatore usa la versione base o è più debole di almeno 10 livelli.
    - Riconoscere se un'aura vicina ha un'indole particolarmente malvagia o buona.
    - Riconoscere il proprietario di un'aura rilevata, se rilevata precisamente in passato.
    - Distinguere la razza di un'aura, a patto di aver già precedentemente conosciuto un membro di quest'ultima. Saiyan mestizi e Genetici presenteranno un'aura composta da tratti da parte di tutte le componenti. Si deve aver conosciuto la razza dopo aver appreso il Controllo Aura base.
    - Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure entro un limite simile a quello del proprio raggio visivo (leggere Controllo Auree base).
    - Rilevare sommariamente la posizione delle aure più lontane concentrandosi per qualche secondo, se sullo stesso pianeta.
    - [Liv30+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, se sullo stesso pianeta.
    - [Liv40+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, limitatamente al sistema solare. La posizione delle auree planetaria diventa precisa.
    - [Liv50+] Rilevare sommariamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, a livello interplanetario. La posizione delle auree nel sistema solare diventa precisa.
    - [Liv60+] Rilevare precisamente e passivamente la posizione delle aure più lontane, a livello interplanetario.
    [Livello Minimo: 30, 20 per Namecciani Guerrieri, 10 per Namecciani Maghi]
    [Evoluzione del Controllo delle Aure Base]

    Telepatia
    Abilità di comunicare telepaticamente con un altro interlocutore.
    Ha poco uso in battaglia, ma con la giusta inventiva permette di ottenere un vantaggio tattico, se usata correttamente per comunicare con i propri alleati.
    Un utilizzatore comune è in grado di comunicare telepaticamente con un'altra persona, del quale deve mantenere il contatto visivo e una breve distanza.
    I namecciani esperti (Maghi dal livello 20 o superiore, Guerrieri dal livello 30 o superiore, Mutanti dal 35 a superiore) sono in grado di usare questa tecnica su tutto il pianeta su quale si trovano, con la sola condizione di dover riuscire a rilevare l'aura o individuare in altro modo il personaggio da contattare.
    Questa stessa abilità può essere esibita anche da Herajin e Demoni molto abili (livello 40 o superiore)
    Alcuni PNG dotati di forti poteri magici (ad esempio: Miira, Towa, Re Kaioh, Babidy) sono in grado di utilizzare questo potere a livello interplanetario, e addirittura di conferirlo a loro scelta ad un alleato.
    Un personaggio di Livello elevato potrebbe ottenere questa abilità come premio evento nel caso fosse appropriato al personaggio

    Telecinesi
    Abilità di spostare le cose con il pensiero.
    Ha poco uso in battaglia se non se ne conoscono forme avanzate.
    [Consumo: 5 per ogni utilizzo]
    [Non può essere usata da Cyborg, Saiyan e Namecciani Guerrieri]

    Psycho Blast
    Uso avanzato della telecinesi per lanciare oggetti all'avversario.
    [Potenza: 0.5 (Oggetto Piccolo), 1 (Oggetto Medio), 1.5 (Oggetto Grande), 2 (Oggetto Molto Grande)]
    [Consumo: 5 (Oggetto Piccolo), 10 (Oggetto Medio), 20 (Oggetto Grande), 30 (Oggetto Molto Grande)]
    [Se viene lanciato un oggetto tagliente o perforante e colpisce taglia o perfora qualsiasi attacco che non faccia più danni di quanti ne farebbe l'oggetto, e qualsiasi essere vivente con meno forza dell'attacco]
    [Affinché la tecnica abbia effetto su esseri viventi è necessario possedere un valore di Ki pari a 100 volte la Forza del bersaglio, nel caso di personaggi di Livello inferiore a 1 sarà necessario avere almeno 50 Ki]
    [Per utilizzare la tecnica con oggetti molto grandi è richiesto un minimo di 150 Ki]
    [Dal livello 35, la potenza per tutti i tipi aumenta di uno per gli Herajin]
    [Dal livello 50, la potenza per tutti i tipi aumenta di uno per le razze Herajin, Mutante, Changeling, Demone e Namecciano]
    [Evoluzione della telecinesi]


    Onde:
    Ki Blast
    Onda semplice, incapace di causare gravi danni. Namecciani e mutanti la possono sparare anche dalla bocca.
    [Potenza: 1]
    [Costo: 10 energia]

    Raffica di Ki Blast
    Serie di ki blast lanciati molto rapidamente. possono essere concentrati su un singolo nemico o su un'area più vasta, per creare esplosioni ad ampio raggio.
    [Potenza: 3]
    [Onda a Raffica, la singola onda ha potenza 0.5]
    [Costo: 65 energia]
    [Livello Minimo: 7]
    [Evoluzione del Ki Blast e della Raffica di Colpi]

    Ki Wave
    Mossa Generica simile al ki blast ma sparato sotto forma di raggio.
    [Potenza: 1.5]
    [Costo: 15 energia]
    [Evoluzione del Ki Blast]

    Ki Wave/Kamehameha Multipla
    Tecnica usata da Goku per colpire più bersagli contemporaneamente, si rilascia dalla propria aura, caricata al massimo, una serie di raggi che prendono direzioni differenti.
    Si possono sparare fino a 3 raggi in una volta sola.
    [Potenza: 1,5]
    [Costo: 20 per raggio]
    [Livello Minimo: 15]
    [Necessaria la conoscenza di ki wave o kamehameha]

    Finger Beam
    Raggio energetico di modeste dimensioni, simile a una ki wave, ma sparata da un singolo dito. mossa molto debole, utile per situazioni in cui non serve un'elevata potenza distruttiva in quanto non genera una grande esplosione.
    [Potenza: 0.5]
    [Costo: 5 energia]
    [Livello Minimo: 4]
    [Evoluzione della Ki Wave]

    Grappling Ki Blast
    Tecnica che consiste nel trapassare l'avversario con una quantità di energia simile a quella del ki blast.
    La tecnica infligge più danni di un normale ki blast, ma può essere eseguita soltanto a contatto. a differenza di un ki blast lanciato a distanza ravvicinata, non vi è rischio di contraccolpo.
    [Potenza: 2]
    [Costo: 10]
    [Livello Minimo: 4]
    [Evoluzione del Ki Blast]

    Eye beam
    Onda doppia che fuoriesce dagli occhi sotto forma di raggio, difficilissima da schivare ed imprevedibile.
    [Potenza: 2]
    [Costo: 30 energia]
    [Livello Minimo: 6]


    Edited by jaston - 1/4/2024, 02:06
     
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    "Probabilmente figlia di alcuni namecciani fuggiti dal disastro climatico del pianeta Namek"
    In che senso, un namecciano fa un uovo da solo e ne nasce un'altro, i namecciani non hanno genitori salvo se volevi fare una figura retorica dato che il tuo pg è stato cresciuto da più namecciani, in oltre serve o un'immagine o una descrizione fisica del personaggio.
     
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    scusa, mi sono spiegato male. Intendevo che Thérémine è nata da un uovo di uno dei namecciani fuggiti, abbandonato su un pianeta """selvaggio""".
     
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    Semmai "nato", ma non penso che nessuno avrà problemi se vorrai identificare il tuo pg con il femminile :asd:
    Per quanto riguarda il background toglierei il "probabilmente", dato che tu utente che stai scrivendo sai da dove viene a differenza del pg.
    Per il resto è quasi tutto in ordine, sposta lo Psycho Blast nella voce "tecniche" ed è approvata
     
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    grazie per le correzioni, ho aggiustato quelle particine :b:
     
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    Perfetto è approvata, puoi iniziare la tua avventura!
     
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    Cronologia:

    tempoThéré,r13q7

    (R1:Q1)Disinfestazione
    (R2:Q2)Primo Svezzamento
    2 livelli bonus della Riffa di Capodanno
    (R3:Q3)Costruire Ammenda
    (R4:A1)Aggrappare il tempo perso
    (R5:Q4)Dolori della crescita (messo in pausa)
    (R6:Q5)Verso un nuovo mondo (insieme a Chil)
    80 589 Zeni (da 15 000 iniziali) vinti per la scommessa su Ninja Sword
    1 livello bonus del Torneo pasquale/primaverile
    (R7:A2)Crescere dagli scontri subiti (insieme a Chil)
    (R8:A3)Ristudiare le basi
    (R9:A4)Nuove facce per il principe (insieme a Dregar Kurrin)
    (R10:A5)Idee per un piccolo giardino (insieme a Dregar Kurrin)
    (R11:Q6)Piantare le sbarre
    (R12:A6)Dividere le mansioni
    (R13:Q7)Prime Cure
    (R14:Q8)Una vacanza meritata
    1 livello bonus della Celebrazione di Pasqua

    Edited by jaston - 1/4/2024, 02:04
     
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    Prole:

    alberoThéré,r13a7

    Sythans (namecciancino mutante [scagnozzo], non combattivo)


    Sythans, namecciancino scagnozzoNato da un uovo rigettato da Thérémine in seguito ad una lunga battaglia, ha passato i primi tre giorni della sua vita al fianco della madre, collassata per lo sforzo.
    Sebbene non sia molto abile nel combattere, vede la madre come un idolo da imitare, e la segue ogni volta esce di casa, spesso contro le sue raccomandazioni.

    Tecniche & Onde:
    - Telepatia
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]

    Statistiche:
    Livello: 1
    Livello di combattimento: 204

    Forza: 20
    KI: 20
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)


    Nyanyr (namecciancina mutante [scagnozza])


    Nyanyr, namecciancina scagnozzaSchiusasi dal rimorso di Thérémine per aver mangiato l'unica figlia di una coppia nativa, è estremamente simile alla bambina divorata.
    Vive in cura della coppia, i quali la credono come una rinascita migliore di Nina, la loro figlia.

    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 4
    Livello di combattimento: 960

    Forza: 20
    KI: 30
    Velocità: 24
    Resistenza: 24 (480)
    Energia: 22 (220)


    Contrabbì (namecciancino mutante [scagnozzo])


    Contrabbì, namecciancino mutante (scagnozzo)Nato in una suite d'albergo, Contrabbì è più abituato agli ambienti urbani, prono a trattare e maltrattare criminali e altra feccia.

    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 5
    Livello di combattimento: 1300

    Forza: 20
    KI: 26
    Velocità: 34
    Resistenza: 28 (560)
    Energia: 22 (220)


    Granpifo (namecciancino mutante [scagnozzo])


    uovoPLACEHOLDERDeposto durante un allenamento con il capitano pirata H. Harp, l'uovo deve ancora schiudersi, ma già si sente che rilascia una grande energia.

    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 9
    Livello di combattimento: 3420

    Forza: 20
    KI: 68
    Velocità: 30
    Resistenza: 50 (1000)
    Energia: 22 (220)


    Otamatoh (namecciancino mutante [scagnozzo])


    Otamatoh, namecciancino mutante (scagnozzo)Generato ad immagine e somiglianza di un imperiale atterrato sul pianeta di Thérémine.

    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 5
    Livello di combattimento: 1300

    Forza: 20
    KI: 40
    Velocità: 24
    Resistenza: 26 (520)
    Energia: 20 (200)


    Bongongonbo (namecciancino mutante [scagnozzo], non combattivo)


    Bongongonbo, namecciancino scagnozzoNato da un uovo rigettato da Thérémine in seguito ad una lunga battaglia sulla nave imperiale.
    È curioso del mondo fuori dal pianetino su cui è nato, ed è desideroso di imparare quanto più è possibile dell'Impero Galattico dei Changeling, essendo la loro storia indistricabilmente legata alla sua nascita.

    Tecniche & Onde:
    - Telepatia
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]

    Statistiche:
    Livello: 1
    Livello di combattimento: 204

    Forza: 20
    KI: 20
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)


    Buffsto (namecciancino mutante [scagnozzo])


    Buffsto, namecciancino mutante (scagnozzo)Nato nel deserto roccioso dove i primi imperiali hanno invaso, è un concentrato di muscoli, fissato con la palestra ed il miglioramento di sé stesso.
    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Grappling Ki Blast
    - Onda d'urto

    Statistiche:
    Livello: 10
    Livello di combattimento: 4200

    Forza: 128
    KI: 20
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)


    Bassotub (namecciancino mutante [scagnozzo])


    Bassotub, namecciancino scagnozzoUscito per un bisogno della madre di mani extra nell'accampamento di un gruppo di cacciatori, arrivati per catturare la madre stessa. Sui suoi corpi morti Bassotub si è schiuso, sperando di essere un esempio della gioia genitoriale agli altri due maghi namecciani presenti al tempo sulla scena.

    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 5
    Livello di combattimento: 1300

    Forza: 20
    KI: 40
    Velocità: 30
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)


    Vuvuzlo (namecciancino mutante [scagnozzo])


    Vuvuzlo, namecciancino mutante (scagnozzo)Carico di energia e felicità, Vuvuzlo è nato per rendere ogni momento di riposo un esercizio di moto e partecipazione del gruppo. Perché "un momento da seduto e un momento da perduto!". Dopo averlo incontrato, vorrete ritornare a lavorare ancora più di prima.
    Tecniche & Onde:
    - Volo
    - Telepatia
    - Ki Blast
    - Grappling Ki Blast
    - Psycho Blast

    Statistiche:
    Livello: 10
    Livello di combattimento: 4200

    Forza: 40
    KI: 40
    Velocità: 40
    Resistenza: 50 (1000)
    Energia: 40 (400)

    Edited by jaston - 29/9/2023, 23:40
     
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    Alleati:

    Limaci (namecciano mago corrotto)


    Limaci, namecciano mago corrottoLiberato da Thérémine, due dei suoi figli, Chil, e alcuni membri della ciurma di H.Harp da una nave di carcerieri imperiali.

    Tecniche & Onde:
    - Creazione Uova
    - Rigenerazione Namecciana
    - Cura Namecciana
    - Volare
    - Ipervelocità
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Telecinesi
    - Ki Blast
    - Galick Ho
    - Makosen Ha
    - Eye beam

    Statistiche:
    Livello: 2
    Livello di combattimento: 424

    Forza: 20
    KI: 20
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 26 (260)

    Cornu (namecciano mago corrotto)


    Cornu, namecciano mago corrottoArrivato sul pianeta alla ricerca della "bestia verde" che aveva ucciso il cacciatore di taglie Lyx. Non era particolarmente attaccato agli altri quattro, quindi dopo lo sfortunato incidente con i lupi che gli ha uccisi, ha deciso di cambiare la sua vita unendosi a Thérémine.

    Tecniche & Onde:
    - Creazione Uova
    - Rigenerazione Namecciana
    - Cura Namecciana
    - Volare
    - Ipervelocità
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telepatia
    - Telecinesi
    - Ki Blast

    Statistiche:
    Livello: 1
    Livello di combattimento: 204

    Forza: 20
    KI: 20
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)

    Aranello Kurrin (hera-jin ribelle)


    Aranello Kurrin, hera-jin ribelleLiberato da Thérémine, due dei suoi figli, Chil, e alcuni membri della ciurma di H.Harp da una nave di carcerieri imperiali.
    È uno dei principi della corte del pianeta Safuradisu, fratello maggiore di Dregar Kurrin.

    Tecniche & Onde:
    - Psycho Thread
    - Volare
    - Ipervelocità
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telecinesi
    - Ki Blast
    - Bang Beam
    - Psycho Barrier

    Statistiche:
    Livello: 2
    Livello di combattimento: 424

    Forza: 20
    KI: 24
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)

    Zarzùm (hera-jin pirata)


    Zarzùm, hera-jin pirataLiberato da Thérémine, due dei suoi figli, Chil, e alcuni membri della ciurma di H.Harp da una nave di carcerieri imperiali.
    Membro di una ex-ciurma pirata, distrutta in uno scontro tra ciurme. Ha sulla sua testa una taglia di 30 000 Ƶ presso l'Impero.

    Tecniche & Onde:
    - Psycho Thread
    - Volare
    - Ipervelocità
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telecinesi
    - Ki Blast
    - Ki Wave
    - Psycho Barrier

    Statistiche:
    Livello: 2
    Livello di combattimento: 424

    Forza: 20
    KI: 24
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)

    Lirika (hera-jin imperiale)


    Lirika, hera-jin imperialeLiberato da Thérémine, due dei suoi figli, Chil, e alcuni membri della ciurma di H.Harp da una nave di carcerieri imperiali.
    Ex-cacciatore di taglie per l'Impero, è stato arrestato con un pretesto quando ha pestato i piedi ad un governatore di un pianetucolo sotto l'egemonia dell'Impero.

    Tecniche & Onde:
    - Psycho Thread
    - Volare
    - Ipervelocità
    - Controllo e Lettura delle Aure [Base]
    - Telecinesi
    - Ki Blast
    - Elegant Blaster
    - Bakuhatsuha

    Statistiche:
    Livello: 2
    Livello di combattimento: 424

    Forza: 20
    KI: 24
    Velocità: 20
    Resistenza: 20 (400)
    Energia: 22 (220)

    Edited by jaston - 29/9/2023, 23:40
     
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    Prigionieri:
    Thérémine non ama la violenza immotivata, e non crede nella punizione capitale. Per questo preferisce imprigionare e rieducare i suoi assalitori, invece che ucciderli.
    Per mantenere questi guerrieri così potenti dietro le sbarre, Théré utilizza l'aiuto di vari guerrieri hera-jins, i quali sono in grado di mantenerli stanchi ed incapaci di tentare di fuggire, almeno finché non si convertono al vero comportamento adatto.
    Thérémine ha anche riadattato la grande nave imperiale in una prigione, con l'aiuto di alcuni dei suoi figli e il mago namecciano Limaci.
    CITAZIONE (960achille @ 4/9/2023, 19:58) 
    Il posto poteva contenere molti prigionieri, dato che le celle erano state ottimizzate per essere un giusto compromesso, tenere abbastanza prigionieri senza che fossero sovrappopolate e si diffondano malattie. La prigione in oltre poteva essere gestita da poche guardie che erano stati evitati il più possibile gli angoli ciechi, c'erano le zone comuni per la doccia dato che per fortuna erano già presenti nella nave e le tubature per le migliori celle funzionavano bene.

    Il reparto sperimentale della maga namecciana lavora secondo tale principio, coniato dalla kami: Dopo che ti hanno dato uno schiaffo, porgi l'altra guancia, sperando che questa seconda volta sia una carezza

    ⛓️Birion (imperiale alieno generico viola)


    Birion, generico alieno imperialeMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). Catturato da Thérémine in combattimento.

    Tecniche & Onde:
    - ???

    Statistiche:
    Livello: 10
    Livello di combattimento: 4200

    Forza: 52
    KI: 31
    Velocità: 46
    Resistenza: 46 (920)
    Energia: 35 (350)

    ⛓️"Imperiale 2 (bosco)" (imperiale alieno generico)


    generico_alienoMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). Catturato da Thérémine in combattimento.

    Tecniche & Onde:
    - Bang Beam
    - Grappling Ki Blast
    - ???

    Statistiche:
    Livello: 11
    Livello di combattimento: 5104

    Forza: 34
    KI: 58
    Velocità: 51
    Resistenza: 51 (1020)
    Energia: 38 (380)

    ⛓️"Imperiale 7" (imperiale alieno generico)


    generico_alienoMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). Catturato dopo lo scontro.

    Tecniche & Onde:
    - Ki Blast
    - ???

    Statistiche:
    Livello: 13
    Livello di combattimento: 7332

    Forza: 80
    KI: 40
    Velocità: 60
    Resistenza: 47 (940)
    Energia: 55 (550)

    ⛓️"Imperiale guardia delle celle" (imperiale alieno generico)


    generico_alienoMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). Catturato da Thérémine e co. nelle celle.

    Tecniche & Onde:
    - ???

    Statistiche:
    Livello: ??? (> 4 ma < 8)
    Livello di combattimento: ???

    Forza: ???
    KI: ???
    Velocità: ???
    Resistenza: ??? (20*???)
    Energia: ??? (10*???)

    ⛓️"Imperiale simile a Birion" (imperiale alieno generico viola)


    SimileABirion, generico alieno imperialeMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). È molto simile a Birion. Catturato da Chil fuori dalla navetta.

    Tecniche & Onde:
    - ???

    Statistiche:
    Livello: 10
    Livello di combattimento: 4200

    Forza: ???
    KI: ???
    Velocità: ???
    Resistenza: ??? (20*???)
    Energia: ??? (10*???)

    ⛓️"ultimo alieno" (imperiale alieno generico viola)


    generico_alienoMembro del plotone degli Imperiali Carcerieri (da Verso un nuovo mondo). È molto simile a Birion. Trovato e catturato nella cabina di pilotaggio (pilota? tecnico?)

    Tecniche & Onde:
    - ???

    Statistiche:
    Livello: ??? ("di infima potenza")
    Livello di combattimento: ???

    Forza: ???
    KI: ???
    Velocità: ???
    Resistenza: ??? (20*???)
    Energia: ??? (10*???)

    Edited by jaston - 6/9/2023, 19:19
     
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