Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Armi e strumenti falsati in hnk, Oltre ai combattimenti falsati ci sono armamenti falsati e tanto tanto altro

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf1
view post Posted on 1/6/2022, 19:54     +1   -1




Non si è mai parlato di tanti strumenti completamente inadatti a combattimenti e altri scontri falsati. Io ne parlerò per i primi che vengono in mente e poi ne aggiungo altri.
1 i boomerang del colonnello fanno sì bella figura ma del tutto impossibili da lanciare ad alta velocita MA ancora più vero che senso ha che Ken deve chiudere gli occhi per poter vedere meglio. 2 le carte che lancia jolly non hanno nulla di aerodinamico riguardo alla velocità e cioè una pistola di leggero calibro ne avrebbe avuto di più pure una freccia. 3 i gemelli combattono per sauzer si passano i coltelli un altro fanno bella figura risparmiando munizione ma non serve a niente per lanciare forte e veloce, bizzarro va bene. 4 il tizio che si sdraglia per terra per ingannare Ken beh quest ultima fa scena la tolleriamo. E HEART che è riuscito a ingannare la migliore scuola di combattimento al mondo. Strano che un ciccione qualunque è riuscito nel impresa. 5 Quella cosa che Ken è l unico che usa altro 70 percento della forza é una teoria SUPER SBAGLIATA perché il sollevamento
Pesi record mondiale è 600 percento di più di una persona normale Ma l atleta usa solo la sua di forza PERCHÉ é garantito che basterebbe 5 % di strappo per farsi male e infortuni etc etc quindi va bene DIVENTARE PIÙ FORTI ma senza oltrepassare la propria CONDIZIONE .

Edited by Gandalf1 - 2/6/2022, 20:45
 
Top
Gandalf1
view post Posted on 3/6/2022, 06:07     +1   -1




Juza delle nuvole NON UN SACRO PUGNO. è riuscito do solo a distruggere l elmetto di Raul 2 a farlo inginocchiare e a rubargli il cavallo ??? Un Raul più forte di quanto c era rei toki e Ken che combattevano insieme, I CONTI NON TORNANO nemmeno kaio ci sarebbe riuscito, sono dei combattimenti BELLISSIMI ma estremamente falsati.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 12:45     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Ma Toki e Ken non hanno mai combattuto assieme Rosh ha bisogno di inchiodarsi il piede e puntare sul logoramento per battere Toki sennò Toki libero di muoversi lo buttava in ginocchio diverse volte. Ken non ha tirato fuori le palle e affronta raoh come fratello invece che avversario....poi al primo colpo gli distrugge la spalla.
Quindi alla fine non è tanto falsato questo scontro con juza. Casomai Koryu e Rei potevano fargli fare qualcosa in più. Assurdo che Rei sia più utile come balestriere che con il Nanto.

Le armi usate sono "magiche" sennò Ken stava fermo indurito e distruggeva boomerang e carte.

Su Heart viene esplicitamente detto che è gommoso. Potrebbe esistere un Heart più magro tipo il protagonista di One piece!
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 3/6/2022, 13:45) 
Le armi usate sono "magiche"

Mi sembra lo stesso espediente narrativo che recita così: quando si vede in uno sceneggiato (si guardi la puntata dei Simpson con "Xena") e si osserva qualche grave incongruenza o errore marchiano, basta dire che è "opera di un mago".
 
Top
Gandalf1
view post Posted on 3/6/2022, 19:34     +1   -1




🤣 Ottimo come sempre VOTA DC del intervento di rei Ken si é vergognato. Raul si è di più autocompiaciuto, addolorato anche., secondo me non esistono combattimenti troppo falsati SE NON QUELLO che hanno combinato i RANK e pure LE SCUOLE CHE SI AUTOPROCLAMANO SACRE E DIVINE per esempio wein e soprattutto juza fanno cose che Ken pre,sauzer se le sogna. SHin e falco e sacri pugni non ragiungono il livello di juza QUINDI TUTTI GLI COMBATTIMENTI HANNO LA LORO BELLEZZA.
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 08:37     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Posso provare a rispondere io ai tuo dubbi smontandone uno alla volta adoro i lego ...

CITAZIONE
ancia jolly non hanno nulla di aerodinamico riguardo alla velocità

anche se è un personaggio filler viene presentato come un nanto minore, immagino indurisce la carta usando il suo kii e infondendolo tipo come fanno ora con haki di one piece, ma questa tecnica di trasferire la propria aura magica alle armi esisteva pure in berseker e in tanti anime fantasy degli anni ottanta è un cliché abbastanza abusato.

CITAZIONE
i boomerang del colonnello fanno sì bella figura ma del tutto impossibili da lanciare ad alta velocita MA ancora più vero che senso ha che Ken deve chiudere gli occhi per poter vedere meglio.

concentrazione, quando baci una donna di solito chiudi gli occhi proprio per concentrarti sul gusto e al massimo il tatto se pomici e ovvio che se riuscissi a silenziare le orecchie, gli altri sensi rimasti che si usano nella pomiciata, olfatto gusto e tatto ne trarrebbero beneficio e sarebbero amplificati oltre novemila.

CITAZIONE
i gemelli combattono per sauzer si passano i coltelli

usano una tecnica nanto minore tipo il modello raiga e fuga e lo spiegano sia nel manga che nell'anime, che tante scuole minori di nanto usano le armi e loro infondono proprio come jolly il kii per tagliare meglio, tipo la forza vento di naruto per capirci.

CITAZIONE
EART che è riuscito a ingannare la migliore scuola di combattimento al mondo. Strano che un ciccione qualunque è riuscito nel impresa.

è il fante più forte o non era la guardia personale di shin, qualcosa rispetto al fante di picche e fiori doveva saperlo fare, secondo è un caso che li affronta in ordine crescente, coincidenze, io non credo ...

CITAZIONE
l tizio che si sdraglia per terra per ingannare Ken beh quest ultima fa scena la tolleriamo.

il tizo usa un colpo di vuoto lo stesso che usa ken saltando all'indietro colpendo il boomerang del collionello e facendolo a pezzi e son tecniche che usa pure rei e raoh e tanti altri maestri nanto e hokuto minori, da shun a yuda fino a shin e mi pare lo fa pure toki con i soldati di souther.

CITAZIONE
Quella cosa che Ken è l unico che usa altro 70 percento della forza é una teoria SUPER SBAGLIATA perché il sollevamento

qua ti rispondo come feci a dellimellow su devil fruit oltre dodici anni fa, ma davvero pensi di usare la fisica reale in un manga fantasy ( è tipo il discorso che lui diceva di sanji che usa un calcio più forte di zoro che usa le spade ) se lui dice le persone usano il 30% della forza, come studi dimostrano che non usiamo manco il 30% del nostro cervello a volte, devo dare questo ragionamento come regola, se non mi piace cambio manga, ma se dicono una cosa nero su bianco io la devo prendere come vera, è lui che scrive il manga è lui che fa le regole non certo io, che lo leggo, ci sta sempre quello che io voglio da una storia e quello che invece essa mi trasmette e ripeto ovvio che non possiamo usare il 100% della nostra forza, come non possiamo usare il kii per far saltare le capocce o saremmo degli dei e non a casa il pugno di ken è quello del dio della morte e non va usato per scopi personali e proprio per questo essendo lui un tizio che non guarda la terra come toki o il cielo come raoh proprio per questi assiomi umani lui viene scelto non dal maesto ma dal cielo.


CITAZIONE
Ma Toki e Ken non hanno mai combattuto assieme Rosh ha bisogno di inchiodarsi il piede e puntare sul logoramento per battere Toki sennò Toki libero di muoversi lo buttava in ginocchio diverse volte. Ken non ha tirato fuori le palle e affronta raoh come fratello invece che avversario....poi al primo colpo gli distrugge la spalla.
Quindi alla fine non è tanto falsato questo scontro con juza. Casomai Koryu e Rei potevano fargli fare qualcosa in più. Assurdo che Rei sia più utile come balestriere che con il Nanto.

capisco che magari raoh ti sta sul culo, ma anche quando inchioda toki si inchioda pure lui e sa che il fratello vecchio e malandato non poteva regger una guerra di logoramento e doveva chiudere in fretta per prendere a sberle pure ken che sarebbe morto se rei non avesse giocato sporco lanciando una freccia intrisa di kii e lui e toki si danno talmente tante botte inchiodati e veloci che rei non riesce manco a seguirli proprio come padre cobra che capische che ken e rei non stanno fermi a fissarsi come pensano i figli ma a darsi tanti colpi e botte molto veloci e precisi che lui rompe lanciando in mezzo ai due la spada e poi libera le donne che vanno a piangere sui loro corpi cosa che nell'anime è del tutto diverso ed esce fuori magma vulcani esplosioni ergo guarda il manga se vuoi avere una visione obbiettiva degli scontri da quello di rei e yuda fino a quello di yuza e raoh o fudo molto più a senso unico.

Edited by Ken OH Raoh - 5/7/2022, 12:57
 
Contacts  Top
Gandalf1
view post Posted on 5/7/2022, 08:20     +1   +1   -1




Ottimo vota dc ottimo keno rao e dittemi amici miei tutti questi magici prescelti pieni di KI e aura perché se ne stanno alla larga dalle armi da fuoco e anche da piccole pistoletto, raul si caga adosso quanto vede delle freccie
Raul ha paura di 10 contadini armati di balestre
MI SA CHE ANCHE I CONTADINI CONOSCONO I SEGRETI DI HOKUTO CHE TANTO SPECIALE E SEGRETO NON LO È
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 20:51     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
+4

Status:


ken oh raph, un uomo che bacia una donna ha gli occhi spalancati ...
È la donna che chiude gli occhi quando bacia un uomo!
Dipende dalla diversitá del cervello di uomo e donna!

Xmq, ken è falsato dal fatto che ci sono 3 fucili in tutta la serie.
Le armi da fuoco sono tali che potrebbero limitare qualsiasi grande maestro: e, quindi, le hanno di fatto escluse!
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 01:14     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


ma si mi serviva solo per dimostrare che spesso i sensi si chiudono o altri vengono amplificati un gemito o un bacio o un odore durante la pomiciata che stai appiccicato hanno più importanza dell'impatto visivo che sarebbe limitato avendo le facce una sopra l'altra. Ci sono poche armi da fuoco lo dice zeta e comunque nei tre fucili mi pare vengono facilmente evitati prima dello sparo da maestri hokuto e nanto e penso che le armi da fuoco son pericolose se le usa una persona veloce come un maestro, ma in caso fosse una persona comune i suoi movimenti sarebbero talmente lenti da sembrare fermo e il maestro avrebbe tutto il tempo di farlo fuori ancora prima che lui carica e prende la mira non credete.
 
Contacts  Top
8 replies since 1/6/2022, 19:54   321 views
  Share