Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoh vs Kaioh/Hyoh vs Falco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2022, 02:57     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buona sera (praticamente notte) a tutti,

mi ripresento a distanza di non pochi anni (ero Kaiuzer) chiedendo se qualcuno conosce la fonte di questo Kaioh vs Raoh (c'è anche Hyoh vs Falco) con tanto di analisi.

Attached Image: hok

hok

 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 09:30     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Buongiorno, è possibile trovare una versione online in italiano o quanto meno traducibile? Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 13:27     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


una volta avevo trovato una traduzione abbozzata a mio parere è scontato che kaio viene battuto da Raouh lui non parte di testa come Ken o Rei e Shu in un certo senso i maestri malvagi son meno impulsivi se pensiamo pure a souther o a Jagi e Amiba che per poco non fregavano ken era uscita pure un altra parte dove si parlava di Hyo vs Falco e vi lascio immaginare anche li il risultato e torno a ripetermi pure ad essere ridondante pure Ron Han lo poteva battare basta vedere il manga e analizzare lo scontro Ken Falco e poi Ken Ron Han
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2024, 15:18     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
96
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Ken OH Raoh @ 28/5/2022, 13:27) 
una volta avevo trovato una traduzione abbozzata a mio parere è scontato che kaio viene battuto da Raouh lui non parte di testa come Ken o Rei e Shu in un certo senso i maestri malvagi son meno impulsivi se pensiamo pure a souther o a Jagi e Amiba che per poco non fregavano ken era uscita pure un altra parte dove si parlava di Hyo vs Falco e vi lascio immaginare anche li il risultato e torno a ripetermi pure ad essere ridondante pure Ron Han lo poteva battare basta vedere il manga e analizzare lo scontro Ken Falco e poi Ken Ron Han

Ciao, avresti modo per caso di recuperare il nome dell'opera in cui si trova questa analisi ed eventualmente la traduzione che avevi trovato?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Posso vedere se ci riesco ma non prometto nulla essendo spesso molto impegnato a parlare di HNK su twich tubo e gruppi social fb inst a volte ne parliamo persino su deviant art e threads o reddit ...
 
Contacts  Top
4 replies since 1/3/2022, 02:57   192 views
  Share