Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2021, 17:51     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Salve! Vorrei dire che sono nuovo, ma in realtà ho visitato questo sito a intervalli irregolari dal lontano 2007...mi sono iscritto oggi dal momento che avete una sezione fanfiction, e io ne ho giusto scritte alcune...
Una domanda: il funzionamento delle Discussioni non mi è ancora chiaro. Quando voglio aggiungere un nuovo capitolo, lo inserisco in "Risposta rapida"....ma invece di creare un nuovo messaggio, in pratica edita il mio messaggio precedente, aggiungendo il nuovo capitolo a quello precedente come se fossero un testo unico...insomma, come faccio a creare un nuovo messaggio? Forse fa così perché c'è un limite ai messaggi postati in un giorno, e io sono già a due?
Ringrazio chiunque mi sappia dare indicazioni.
 
Top
King 89
view post Posted on 9/7/2021, 18:37     +1   -1




Benvenuto.

Che io sappia, se aggiungi subito una risposta la aggancia al messaggio precedente. Se invece la posti all'orario successivo te la dovrebbe mettere come risposta separata.

Per orario successivo intendo questo: puoi postare un topic alle 18:40. Non devi scrivere la risposta alle 19:40, bensi all'orario successivo, vale a dire dalle 19:00 in poi.

Che io sappia è cosi, se poi qualcuno ne sa di piú avrá modo di correggermi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Ti ringrazio molto! Dunque, in pratica mi suggerisci di postare il nuovo messaggio allo scadere dell'ora in corso?
Proverò così!
E se ti incuriosisce una storia incentrata su donne in grado di usare la Scuola di Hokuto (in realtà, uno stile derivato), passa pure dalla sezione fanfiction! :-)
 
Top
King 89
view post Posted on 9/7/2021, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Kumo No Juuza @ 9/7/2021, 19:56) 
Ti ringrazio molto! Dunque, in pratica mi suggerisci di postare il nuovo messaggio allo scadere dell'ora in corso?
Proverò così!
E se ti incuriosisce una storia incentrata su donne in grado di usare la Scuola di Hokuto (in realtà, uno stile derivato), passa pure dalla sezione fanfiction! :-)

Si, questo è il mio suggerimento. Prova e vedi se funziona.

La fanfiction l'ho notata. Appena ne avró modo ci daró una letta u.u
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 14:03     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
1,629
Reputation:
+16
Location:
Shadow Moses

Status:


Benvenuto! :ken:
 
Top
4 replies since 9/7/2021, 17:51   107 views
  Share