Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KENSHIRO nella camera dello spirito e del tempo, cosa succede se ken ha questa OPPORTUNITA

« Older   Newer »
  Share  
smigolo
view post Posted on 14/4/2021, 21:58     +1   -1




Da sempre ho voluto fare questo topic , CURIOSITÀ: cosa succederebbe se KENSHIRO ha l opportunità di allenarsi ,,nella camera dello spirito e del tempo,, .teniamo da conto che goku non puo allenarsi per piu di 3 e 7 giorni li perche lui va matto della cucina di kiki ,, E ANCHE PERCHE SE NON TORNA A CASA KIKI LO SCULACCIA,, sono guai , noi sappiamo che l essenza di hokuto é la concentrazione e sappiamo che ken non ha dipendenze dopamina , ,quindi cosa succede se ken rimane per un anno nella camera dello spirito e del tempo , in altri forum ho sentito che potrebbe distruggere le galassie con lo sguardo , teniamo da conto che 3 giorni in quella camera sono uguali a 6 mesi o 1 anno . IO PENSO CHE KEN SI ALLENA SENZA PIAGNUCOLARE ,

QUINDI : QUALI POTREBBERO ESSERE LE POTENZIALITÀ DI KENSHIRO. ??? ?? ??? ?????????
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 17:39     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


A Ken non serve quella stanza, perché la sua potenza ha una fonte diversa. Lui trae forza dalla tristezza
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 17:51     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Il tempo aiuta a deprimersi (muore la gente che conosci, prima era tutta campagna, non esistono le mezze stagioni, i giovani non hanno rispetto non si gestisce così un cantiere, ai miei tempi bastava molto meno), non so però il tempo compresso a meno che non si veda video deprimenti.
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 19:41     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Sicuramente migliora. Non esponenzialmente come i saiyan.
 
Web  Top
3 replies since 14/4/2021, 21:58   133 views
  Share