Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

RYUGA vs REI, match giusto equilibrato , ,,, pero pero .................. ?

« Older   Newer »
  Share  
smigolo
view post Posted on 29/3/2021, 09:16     +1   -1




RYUGA , REI ,,, shin toki , ken , falco , sauzer , han, , ryuga vs rei uno scontro appropriato per il sito delle discussioni ,,,,,
Solo che appena ne scegli uno , per esempio io tifo ryuga , ED ECO PARTONO subito gli insulti , ect , ,,, ect, ,,,,,,,, per me é questo che veramente non mi piace , e la giudico grave , se uno ha un figlio che frequenta dei personi cosi gli prende e gli buta via il telefonino, e , qui c erano pure dei ragazzotti simpatici ma eh ERBA CATTIVA, grama , povera Italia , per me é naturale discussioni come ken vs han, ,, falco vs raul , shin vs yuda, ken vs toki , ...... ...... ..........,....,............ ,,, ah volevo dire che i ragazzi simpatici non ci sono piu SORRY good luck.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Il più temibile è smigolodedja.
 
Web  Top
smigolo
view post Posted on 29/3/2021, 16:20     +1   -1




e arrivata la primavera i fiori degli alberi cadono nel seno prosperoso e la luna piena dipinge la merda in oro


Sei pregato di tenere un linguaggio rispettoso, decoroso e sensato.

Edited by Hokuto. - 29/3/2021, 23:50
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 20:13     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


...

Edited by .:Virgo:. - 29/3/2021, 23:21
 
Web  Top
Django unchained
view post Posted on 29/3/2021, 22:18     +1   +1   -1




Virgo non so se sia il caso di dargli spago.
 
Top
smigolo
view post Posted on 29/3/2021, 22:33     +1   -1




U signurr che ombre spente incatenate e vermilinga sgagnanüll ü ,,aiuto vimudrün
 
Top
smigolo
view post Posted on 30/3/2021, 09:10     +1   -1




CICERONE : moderare e frenare l arroganza dei burocrati, smigolo : MAI MAI MAI METTERSI CONTRO IL POPOLINO.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 12:45     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
+43

Status:


Scusate, io manco da diversi anni e per carità, anche allora c'era qualche soggetto discutibile, ma che succede oggi?
C'è un'epidemia di rimbambiti?
Non sarebbe opportuno stroncarli sul nascere al primo post?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 13:02     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Ma è un bravo ragazzo, ci ho parlato anche per PM.
Certo alcuni contenute sarebbero da porre in Off topic per spammare lì
 
Web  Top
Django unchained
view post Posted on 1/4/2021, 13:36     +1   -1




Scusami virgo,ma che sia un bravo ragazzo non c'entra nulla,in un forum,anche se è una situazione di divertimento,un minimo di compostezza va tenuta.
Poi la conoscenza è virtuale,anche se ha parlato con lui privatamente,a meno che tu non lo conosca di persona,che ne sai chi ci sia realmente dietro?
Anche perché segnarsi in un forum solo per dire idiozie lo trovo ridicolo come comportamento.

Ma poi cosa fai in off-topic,crei la discussione diciamo stupidaggini così tanto per?

Comunque essere brave persone o menon non centra nulla,credo che in un forum bisogna partecipare seriamente.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 16:48     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Ad ogni modo, basterebbe spostare la discussione, porre delle restrizioni tipo che finché non si adegua ad argomentare come tutti può postare solo in Off topic.
La questione che volevo centrare dicendo che ci ho parlato: non credo stia trollando. Questo è il suo modo di fare. Poi non so.
 
Web  Top
Django unchained
view post Posted on 1/4/2021, 16:55     +1   -1




Ho detto la mia,ma questa è una questione che deve affrontare chi di dovere se e come lo riterrà opportuno.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 00:23     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
+43

Status:


Comunque, per provare a normalizzare la situazione riguardo al topic, lo scontro può essere equilibrato nel breve periodo. Man mano che la durata del combattimento aumenta, è Rei a uscirne vincitore
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 07:11     +1   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
+8

Status:


Dunque, per rispondere a questa domanda dobbiamo analizzare non solo il manga originale ma anche raoh Gaiden.
Sappiamo che rei è leggermente superiore a Juda e riesce a sconfiggerlo con relativa facilità nonostante le macchinazioni del suo avversario grazie all'amore e all'ammirazione che la stella del tradimento provava nei suoi confronti, rimanendo estasiato dall'eleganza della sua tecnica.

In raoh Gaiden, quando ryuga affronta in coppia con soga la stella magica, riesce a ferirlo abilmente anche se il suo avversario non subisce gravi danni.
In relazione a ciò, potremmo dire che rei la spunterebbe seppur, a differenza di quanto avvenuto con Juda che ne era innamorato, ne uscirebbe in uno stato simile a quello che gli successe durante la sua morte a causa degli effetti dello tsubo colpito da raoh XD (povero uccello d'acqua di nanto ;_;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 16:16     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


insomma ryuga vince facile penso sia al livello nanto di shu quindi più esperienza tecnica e resistenza di rei ricordiamo che combatte con addome stracciato certo pure lei lotta moribondo ma fa poco e niente a yuda e ne prende pure lui di sveglie sia nel manga che anime da uno molto più lento ma con una tecnica più letale della sua
 
Contacts  Top
19 replies since 29/3/2021, 09:16   555 views
  Share