Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ehilà!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2020, 18:48     +1   +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,423
Reputation:
+5
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


Salve ragazzi!
Sono Luigi, dal nick impronunciabile per molti ma forse per voi appassionati di Ken il guerriero non molto essendo un mix di nomi legati a questo meraviglioso Anime e Manga (anche se io ho visto solo l'anime).
Bando alle ciance, sono un ragazzo di 22 anni , vivo in provincia di Napoli, e sono ritornato dopo circa dieci anni dalla mia ultima visita in un forum perchè .. in realtà non c'è un motivo, se non la nostalgia dei tempi d'oro di una volta. Dispiace vedere abbandonato un mondo così utile, puro e genuino come quello dei forum.. io addirittura vengo ancor prima che dai forum (free o community che siano) da una chat di Winmx, forse nessuno ormai conosce quel programma P2P , ma è lì che ho forgiato il mio essere utente di una comunità di utenti dagli interessi simili o comunque acocmunati dallo stesso spirito di serenità di dialogo sui temi più svariati.
Che dire ragazzi, questo mio ritorno volevo sigliarlo con un mio post nella classica sezione di "benvenuto" di un forum particolare, e come non presentarmi nel forum del mio Anime preferito le cui SoundTrack mi accompagnano ancora oggi in alcuni viaggi in macchina e non ? xD

Ad ogni modo, piacere a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,906
Reputation:
+159

Status:


ciao, sono contento che ad un ragazzo così giovane piacciano sia Ken che Slam Dunk ma anche le opere a lui contemporanee!
mi compiaccio! mantieni sempre una mente aperta a tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2020, 23:02     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
1,629
Reputation:
+16
Location:
Shadow Moses

Status:


Benvenuto nel nostro forum! :ken:
 
Top
2 replies since 28/2/2020, 18:48   101 views
  Share