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Uomo dalle 7 stelle
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| Oddio mi fai venire in mente quanto fossero micidiali certe unità... il carro armato degli umani aveva la modalità " assedio ", in pratica aumentava enormemente i danni e il raggio d'azione, ma doveva restare fermo. Fico. Del tipo, tu arrivi coi tuoi soldati convinto di vincere, in 5 secondi il campo è cosparso di interiora e rottami di metallo ( cioè la tua ex armata ). Hanno pure il missile nucleare tattico che però funziona solo se il nemico è stupido da rimanere fermo a beccarselo in testa.
Protoss assurdamente potenti in un certo senso, ma le loro unità costano molto e sono lente da produrre. Potresti venire sconfitto prima ancora di poter dire " Azzz.. "
Gli zerg li odio perchè in primo luogo sono difficili da usare, hanno abilità devastanti ( ce n'era una che riduceva a 1 i punti vita di tutte le unità colte nel raggio d'azione ). Hanno anche unità volanti estremamente insidiose come le bestioline kamikaze, infliggono danni enormi. Gli enormi ultralisk sono ottimi come unità da assalto, e le hydralisk colpiscono dalla distanza in massa.
Da quello che ho capito: umani > zerg > protoss > umani
Complessivamente i più forti credo siano gli umani perchè hanno armi devastanti tuttavia i protoss hanno la possibilità di macellarli, sfruttando gli zealots ( lo zealot che è il protoss di base ha un totale di 160 punti vita!... il marine di base ne ha 40 )
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