|
|
Uomo dalle 7 stelle
- Group:
- Irriducibile
- Posts:
- 10,795
- Reputation:
- +1,611
- Status:
| |
| Appena rigiocato a warhammer 40000 e relative espansioni. Devo dire che lo ricordavo peggio invece mi ha piacevolmente trattenuto.
E' un piacere giocare con la fazione della guardia imperiale: nel senso, fanno assolutamente cagare inizialmente ma diventano assolutamente devastanti se sviluppati a dovere. Da molta soddisfazione, anzi credo che siano overpowered nel complesso.
I Tau invece coi loro potenti fucili a lunghissima distanza sono ottimi già da subito ma diventano più deboli col progredire del gioco.
Chaos: la fazione dei maledetti bastardi, ottima per chi vuole sentirsi cattivo una volta tanto. Iniziano bene, diventano fortissimi già dopo poco ma a lungo andare perdono il confronto a distanza.
Si perché il gioco pone grande enfasi nella distinzione unità a distanza e combattenti corpo a corpo. Il problema è che ad un certo punto la potenza di fuoco si fa assurdamente devastante, e i berserker del caos o gli orchi con ascia diventano un tantino ridicoli. È come prendere a randellate un carro armato, letteralmente.
Gli Space marine non puoi che adorarli, i classici bravi ragazzi in armatura pesante. Sono buoni in tutto ma non eccellono in niente. Molto adatti ai niubbi. La guardia imperiale però ai marines gli apre il culo che è un piacere, quando entrano in gioco carri armati pesanti e tonnellate di guardie upgradate.
|
| |