Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Battleroyale tra possessori di Rogia
Poll choicesVotesStatistics
Kizaru1 [100.00%]
Smoker0 [0.00%]
Ace0 [0.00%]
Crocodile0 [0.00%]
Ener0 [0.00%]
Teach0 [0.00%]
Aokiji0 [0.00%]
Akainu0 [0.00%]
Caribou0 [0.00%]
Caesar Clown0 [0.00%]
Mone0 [0.00%]
Sabo0 [0.00%]
Honey Queen0 [0.00%]
Gaspardi0 [0.00%]
Altro Personaggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Battleroyale tra possessori di Rogia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2018, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Secondo voi in una battleroyale tra possessori di rogia chi vincerebbe?Tanto per renderla interessante chiunque utilizza haki della percezione e dell'armatura,insomma chiunque può interagire con l'altro e danneggiarsi e chiunque ha accesso al mantra
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2018, 11:00     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,906
Reputation:
+159

Status:


purtroppo non ho mai avuto l'occasione di seguire One Piece. La tua opinione qual è in proposito?
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2018, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Mah i tre ammiragli sicuramente sono complessivamente favoriti anche per una maggior esperienza di fondo,ma kizaru per me tra quei tre è il più forte anche solo della velocità con cui può muoversi,assolutamente fuori scala per quel manga,a differenza di molti io nn penso che akainu sia il più forte degli ammiragli e difatti solo contro aokiji fatica tantissimo,però ci viene anche detto che aokiji era il più forte tra gli ammiragli,quindi boh non saprei.Come alternativa più che valida direi ener,dato che può agire nel raggio di un intero paese senza doversi esporre in prima persona,teach può nuocere a tutti loro anche senza haki ma il fatto che debba esporsi direttamente in prima persona secondo me è quello che rischia di più,non inventiamoci che la sua resistenza fisica possa far la differenza perchè i danni che subirebbe prescinderebbero da questo.Come outsider Sabo ma ben lontano dal giocarsela secondo me,ace invece seppur ancora giovane nn l'ho mai trovato un granche
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2018, 15:37     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Teach se non muore subito ha una specie di ombra riflessa che gli permette di prendere il potere degli altri, quello base invece è facilissimo da colpire.
Ace è a tutti gli effetti un Akainu più debole.
Ener e Kizaru sono simili sia come poteri che come carattere dato che mi sembrano entrambi degli indolenti.
Caribou mi sembrava debole, gli ultimi quattro non mi ricordo chi siano ho letto fino a quando devono affrontare uno dei quattro imperatori dopo la saga degli uomini pesce.
Smoker è un pesce piccolo, l'ho visto poco in azione ma il suo grado indica che non può essere troppo forte.
Crocodile sarà a livello di Ace però nell'ambiente di One Piece è svantaggiato dato che l'acqua è il suo punto debole.

Ma Magellano perché non viene considerato rogia dall'autore del manga?
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 17:18     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


non lo so,perchè fondamentalmente è tangibile credo e viene considerato un paramisha,sabo utilizza il potere di ace,il foco foco.Mone utilizza il rogia della neve (non chiedermi perchè lo classificano diversamente dal gelo gelo),Honey è praticamente una sorta di liquido (direi il rogia dell'acqua),gaspardi anche li una sorta di liquido tipo sciroppo
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2019, 17:20     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Scuola Cento
Posts:
14,267
Reputation:
+8
Location:
Nuovo Mondo

Status:


CITAZIONE (occulto87. @ 28/11/2018, 18:18) 
non lo so,perchè fondamentalmente è tangibile credo e viene considerato un paramisha,sabo utilizza il potere di ace,il foco foco.Mone utilizza il rogia della neve (non chiedermi perchè lo classificano diversamente dal gelo gelo)

Uno trasforma in neve, l'altro in ghiaccio.

Edited by Sir Francis Drake - 16/4/2019, 08:24
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 22:02     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


onestamente è una pagliacciata ma va bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2019, 15:24     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Sembra che dopo la battaglia di Marineford i pochi nuovi Rogia introdotti siano tutti deboli mentre prima dominavano. Mone mi sembra decisamente debole per essere un Rogia, sulla carta sicuramente non può essere come Aokiji che ha appunto una versione più forte del suo Rogia (tipo Akainu vs Ace) ma appunto non arriva lontanamente nemmeno ad Ace.
Caesar Clown? Lui ha un Rogia abbastanza forte e la sua capacità di togliere il respiro a distanza è interessante però non è un combattente, anzi appena toccato sclera e non ha resistenza. Nel suo caso la debolezza è ben giustificata.
Sabo? E' senza dubbio il più forte dei Rogia introdotti, già più forte di Caesar Clown ora che non ha preso ancora confidenza con il foco foco.

Katakuri si presenta come un Rogia ma non lo è, semplicemente è così bravo nello scomporsi e anticipare gli altri che riesce a far credere di essere intangibile. Lui sarebbe fortissimo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 20:59     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


li hanno ridimensionati dato che oda si accorse tempo addietro creando eneru di averlo reso eccessivamente forte per i canoni del manga,quindi ha cercato di contenersi in tal senso,volendo di suo pugno concentrarsi principalmente sui possessori dell'haki,quali poteri predominanti dell'opera intera,peccato che come potere in se resta troppo blando,dato che sulla velocità e sulla potenza distruttiva restino palesemente sotto
 
Contacts  Top
8 replies since 27/11/2018, 10:46   140 views
  Share