Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Arlo e Serafina vs Shin e Rei
Poll choicesVotesStatistics
Arlo e Remi0 [0.00%]
Shin e Rei0 [0.00%]
Pari0 [0.00%]
Si annientano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Arlo e Serafina vs Shin e Rei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2018, 16:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Arlo e Remi, in Unordinary, sono due forti studenti della scuola Wellstone e sono Re e Regina.
Potere di Remi: elettricità (negli ultimi capitoli ha mostrato una forza muscolare non da poco e si è rivelata in grado di sollevare una persona in braccio). Inoltre, ha sconfitto diversa gente di medio basso livello con facilità, ma lei è un tier alto.
Potere di Arlo: barriera multi uso.
Segni particolari del leone biondo: è sveglio e calcolatore.

Shin e Rei sappiamo chi sono.



Avanti.



https://pbs.twimg.com/media/DRdVCNPVoAAVzc-.jpg

Remi è la ragazza, Arlo è il biondo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2018, 17:18     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Ho pensato di mettere Serafina, ma po ho cambiato idea e mi sono dimenticata.
V a bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Zahra, ripeto che quando vuoi illustrare le capacità di un personaggio immaginario e metterlo contro un altro non puoi dire "non da poco" perché ha senso solo quando paragonato a qualcos'altro.

Io posso dire che zed sia debolissimo perché è uno dei personaggi più deboli, ma posso anche dire che sia una bestia perché nella realtà sarebbe forse l'uomo più forte del mondo.


Ugualmente dovresti citare esempi migliori del "sollevare una persona con un braccio", qualunque crestone saprebbe farlo. Io ho visto Dovresti mettere le migliori dimostrazioni.
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 23:36     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Allora, Arlo, indebolito da una freccia stordente, si meraviglia che un camion in corsa riesca a sfondare la barriera. Quindi,a regime, la difesa del leone biondo può reggere ben più di un camion in corsa.
Inoltre, abbiamo visto che regge, senza scomporsi di un centimetro, il pugno del protagonista, che è esperto di arti marziali e ha le doti fisiche potenziate.
Inolrte, lo solleva con una mano manco fosse un manichino reggendolo per il bavero. Facendo i conti, John comunque ha una discreta muscolatura, pur essendo più basso di Arlo.
Quindi è 179 x 75 kg, almeno questo mi sembra.

Remi invece prende in braccio una persona e regge contro l'attacco di diversi livelli medi - bassi. Mostra anche una discreta intelligenza, quando contrasta una donna con l'abilità dei capelli stile medusa passando l'elettricità attraverso questi.
Inoltre, la ragazza ha anche di suo la possibilità di fulminare il nemico (qui è un po' esitante per una questione morale)
 
Contacts  Top
3 replies since 29/7/2018, 16:51   73 views
  Share