Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Arlo e Serafina vs Shin e Rei
Poll choicesVotesStatistics
Arlo e Remi0 [0.00%]
Shin e Rei0 [0.00%]
Pari0 [0.00%]
Si annientano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Arlo e Serafina vs Shin e Rei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2018, 16:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Arlo e Remi, in Unordinary, sono due forti studenti della scuola Wellstone e sono Re e Regina.
Potere di Remi: elettricità (negli ultimi capitoli ha mostrato una forza muscolare non da poco e si è rivelata in grado di sollevare una persona in braccio). Inoltre, ha sconfitto diversa gente di medio basso livello con facilità, ma lei è un tier alto.
Potere di Arlo: barriera multi uso.
Segni particolari del leone biondo: è sveglio e calcolatore.

Shin e Rei sappiamo chi sono.



Avanti.



https://pbs.twimg.com/media/DRdVCNPVoAAVzc-.jpg

Remi è la ragazza, Arlo è il biondo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2018, 17:18     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Ho pensato di mettere Serafina, ma po ho cambiato idea e mi sono dimenticata.
V a bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Zahra, ripeto che quando vuoi illustrare le capacità di un personaggio immaginario e metterlo contro un altro non puoi dire "non da poco" perché ha senso solo quando paragonato a qualcos'altro.

Io posso dire che zed sia debolissimo perché è uno dei personaggi più deboli, ma posso anche dire che sia una bestia perché nella realtà sarebbe forse l'uomo più forte del mondo.