Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KENSHIROFILO FOR EVER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2018, 17:24     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
+1

Status:


:ken: Ciao kenshirofili carissimi! Sono un super appassionato di HNK! Il vostro forum è molto bello e son sicuro mi troverò benissimo! Mi sapreste gentilmente spiegare che fine abbia fatto il bellissimo progetto del gioco amatoriale "Il Pugno di Hokuto" e se animesoft (la casa di distribuzione) esista ancora dal momento che il loro sito altervista è morto e sepolto ormai da diverso tempo? Sarebbe un vero peccato che il gioco non fosse terminato perché era stupendo, soprattutto per i nostalgici che conobbero Kenshiro da quando arrivò l'anime in Italia.
Grazie in anticipo. Appena potete fatemi sapere per favore ragazzi! :huh:

CITAZIONE (Onizuka Eikichi @ 10/3/2018, 17:22) 
:ken: Ciao kenshirofili carissimi! Sono un super appassionato di HNK! Il vostro forum è molto bello e son sicuro mi troverò benissimo! Mi sapreste gentilmente spiegare che fine abbia fatto il bellissimo progetto del gioco amatoriale "Il Pugno di Hokuto" e se animesoft (la casa di distribuzione) esista ancora dal momento che il loro sito altervista ( www.crian.altervista.org/ )www.animesoft.altervista.org/ è morto e sepolto ormai da diverso tempo? Sarebbe un vero peccato che il gioco non fosse terminato perché era stupendo, soprattutto per i nostalgici che conobbero Kenshiro da quando arrivò l'anime in Italia.
Grazie in anticipo. Appena potete fatemi sapere per favore ragazzi! :huh:

Scusate ma provando a modificare alcune cose di questo messaggio mi sono incasinato :laugh.gif:

Edited by Onizuka Eikichi - 10/3/2018, 17:57
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 18:05     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Andava pianissimo, non credo sia arrivato neanche a Shin. Peccato perché era tutto in dettaglio, i miniboss erano pure più sviluppati che nel manga!

Tra i progetti morti ricordo anche un gioco alla Diablo di nome Hokuto no rogue, quello si fermava al Colonnello però seguiva l'anime dove il Colonnello appare prima ed è scagnozzo di Shin. In compenso potevi usare tutti e quattro i fratelli di Hokuto ciascuno con equipaggiamento e abilità uniche.
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 15:03     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
1,629
Reputation:
+16
Location:
Shadow Moses

Status:


Benvenuto tra noi! :ken:
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
+1

Status:


Grazie!!!! :ken: :toki: :shu:
PS: Non si sa ancora nulla riguardo a un ritorno dei progetti di giochi di cui sopra?
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 12:48     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


..benvenuto Onizuka :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 15:21     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Shynken @ 27/4/2018, 13:48) 
..benvenuto Onizuka :smile.gif:

Grazie infinite!
 
Top
5 replies since 10/3/2018, 17:22   121 views
  Share