Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Kenshiro vs Yang Xiao Long
Poll choicesVotesStatistics
Ken1 [100.00%]
Yang0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Yang lo soffoca con le tette, Ken muore felice0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Kenshiro vs Yang Xiao Long

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2018, 22:13     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:




Dato che la sua theme song mi gasa troppo, mi sono chiesto come se la caverebbe questo fiorellino contro kenshiro.








Per chi volesse conoscere le sue abilità, ecco il video di screwattack.






Riassumendo:
è più veloce di un proiettile
la sua aura blocca parte dei danni che subisce, buon modo di contrastare l'hokuto
può incassare colpi capaci di spedirla a un chilometro e passa di altezza senza subire nessun danno
anzi, nel video dicono che ha resistito a un colpo di forza superiore a 14000 tonnellate (scrivono 1400,ma dicono 14000 e l'esempio degli aerei concorda col valore più alto)
ha le sue armi




FIGHT!
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 13:55     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Voto lei.
Ken sarebbe capace di dire "sei una donna" non puoi combattere, rischiando di venire bruciato da un'aura da super saiyan.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2018, 15:56     +2   +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Se è il ken che tutti conosciamo, credo che xiao long muore, non importa come ma non vivrà a lungo. La sfiga mortale che porta l'hokuto shinken credo sia più potente di qualunque nemico.

Inoltre essendo Ken un paraculo, credo che sopravviverà in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 16:40     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 17/3/2018, 15:56) 
Inoltre essendo Ken un paraculo, credo che sopravviverà in ogni caso.

Ken è troppo svantaggiato: Yang come velocità è a suo livello ma ha una forza decisamente superiore cioè una balenottera azzurra sono 180 tonnellate e Yang solleva quasi cento volte tanto! Per il Ken del film del 1986 è gestibile, ma non esiste che il Ken del manga possa fare qualcosa.
L'unica per Ken è giocare d'astuzia

YANG: Il tuo orgoglio da guerriero maschio ti impedisce di combattere le donne!
*YANG cazzeggia*
*Ken le preme gli tsubo distruggendola dall'interno*
KEN: Io sono la signora in giallo!
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 10:18     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


C'è da dire che yang, oltre ad avere l'aura, (che bloccherà tutte le ditate di ken e tutti i colpi indirizzati ai centri nervosi) assorbe l'energia. Insomma, se la sua barriera vale 100 e tu la colpisci con 10, lei perde 10 d'immunità, ma guadagna dieci di forza. Quindi se ken la colpisse col suo ATATATATATA contribuirebbe a renderla ancora più forte. Potrebbe vincere con la trasmigrazione, ma non riuscirebbe a usarla contro una donna. Ken potrebbe vincere con lo spirito di hokuto (che appare solo con kaioh, prima mai, eppure serviva!) meglio noto come "io sono il protagonista e predestinato, quindi raccomandato dal fato in persona, gnè gnè!" ma la benedizione del protagonista e le paraculate non contano in una death battle.
 
Top
4 replies since 13/2/2018, 22:13   187 views
  Share