Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Narisa vs Raoul
Poll choicesVotesStatistics
Raoul2 [100.00%]
Narisa0 [0.00%]
Pari0 [0.00%]
Si annientano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Narisa vs Raoul, nel segno dell'arroganza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2018, 14:18     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Narisa è la madre di Seraphina in Unordinary, che ho messo contro Kenshiro in un altro scontro.
Raoul sappiamo chi è.
Come la figlia, può manipolare il tempo, ma è terribilmente presuntuosa.
Come se la caverà con un altro arrogante da primato?
 
Contacts  Top
Mister_Wolf
view post Posted on 5/1/2018, 14:41     +1   -1




Non esiste che il Re del Pugno perda con una donna.

Anche esistesse una donna capace di sconfiggerlo (cosa impossibile), il suo orgoglio lo porterebbe a lanciare la colonna di ki che lancia a fine saga verso il cielo, verso la terra, facendo un enorme cratere che arriverebbe fino al centro della terra, e lui vi si lancerebbe dentro, pur di non essere sconfitto da una donna. :laugh.gif:

Edited by Mister_Wolf - 5/1/2018, 15:04
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 18:49     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Precisiamo :laugh.gif: ... i pg dei manga moderni sono arroganti in maniera infantile, del tipo arrivano a compiere azioni stupide ( non tutti ovvio ). Raoul è arrogante in maniera diversa, sbeffeggia gli avversari ma non si sognerebbe mai di andarci leggero o fare qualcosa di stupido...

Cmq bloccare il tempo è chiaramente un potere OP, ancora più delle magie/bestemmie di Kaioh...
 
Top
Mister_Wolf
view post Posted on 5/1/2018, 18:51     +1   -1




Vabbè, ma Raoh non può perdere con una donna a prescindere, dai. :biggrin.gif:

Probabilmente Raoh si incazzerebbe così tanto che col Musou Tensei creerebbe un buco nero e ci getterebbe dentro la squinzia in questione. XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


CITAZIONE (Mister_Wolf @ 5/1/2018, 18:51) 
Vabbè, ma Raoh non può perdere con una donna a prescindere, dai. :biggrin.gif:

Probabilmente Raoh si incazzerebbe così tanto che col Musou Tensei creerebbe un buco nero e ci getterebbe dentro la squinzia in questione. XD

Quindi se gli metti contro supergirl allora raoul vince lo stesso?
Se gli metti contro vados di dragon ball super (una tizia che può distruggere facilmente l'universo, è maestra di arti marziali ed ha controllo sulla realtà) vince raoul?
Se gli metti contro wonder woman o fenice, che è un'entità universale, allora raoul vince perché lei ha la vagina e non il pene?
 
Top
Mister_Wolf
view post Posted on 5/1/2018, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Albione @ 5/1/2018, 20:29) 
Quindi se gli metti contro supergirl allora raoul vince lo stesso?
Se gli metti contro vados di dragon ball super (una tizia che può distruggere facilmente l'universo, è maestra di arti marziali ed ha controllo sulla realtà) vince raoul?
Se gli metti contro wonder woman o fenice, che è un'entità universale, allora raoul vince perché lei ha la vagina e non il pene?

Esatto.

È proprio una questione di principio, qui. :laugh.gif:

P.s: ovviamente sto scherzando, eh.
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Ah, perdonami, per un attimo ho pensato che fossi serio, purtroppo, anche su questa pagina, di discorsi del genere (serissimi) si erano sentiti!

Però ora mi sto immaginando raoul che prende a pugni vados senza farle niente e lei alla fine si mette a sculacciarlo per l'atteggiamento...
 
Top
Mister_Wolf
view post Posted on 5/1/2018, 20:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Albione @ 5/1/2018, 20:54) 
Ah, perdonami, per un attimo ho pensato che fossi serio, purtroppo, anche su questa pagina, di discorsi del genere (serissimi) si erano sentiti!

Ahahaha ma no, non sono un cerebroleso (solo un cerebroleso potrebbe pensare che Raoh sarebbe una sfida per V(I)ados) :laugh.gif: :wink.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: .

CITAZIONE
Però ora mi sto immaginando raoul che prende a pugni vados senza farle niente e lei alla fine si mette a sculacciarlo per l'atteggiamento

È per questo che ho detto che non può perdere, è una questione di principio. :laugh.gif:

Non posso immaginare Raoh trattato così da una donna.

Cioè, si suiciderebbe prima. :laugh.gif:

Oppure il suo orgoglio esploderebbe causando un turbamento nello spaziotempo che piegherebbe il principio di non contraddizione stesso, e quindi Raoh vincerebbe “perché si”. :laugh.gif:

Edited by Mister_Wolf - 5/1/2018, 21:08
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 5/1/2018, 18:49) 
Precisiamo :laugh.gif: ... i pg dei manga moderni sono arroganti in maniera infantile, del tipo arrivano a compiere azioni stupide ( non tutti ovvio ). Raoul è arrogante in maniera diversa, sbeffeggia gli avversari ma non si sognerebbe mai di andarci leggero o fare qualcosa di stupido...

Cmq bloccare il tempo è chiaramente un potere OP, ancora più delle magie/bestemmie di Kaioh...

Beh, insomma...
Basta vedere Ken che va contro Sauzer convinto di vincere perché "l'Hokuto è forte a prescindere".
Anzi, i pg di HNK hanno tutti una bella dose di arroganza.
Solo che Raoul lo ammette, senza pararsi le spalle.

Ora, qualcuno mi deve spiegare come può Raoul buttare giù con facilità Narisa, che ha il potere di manipolare il tempo ad alti livelli (poco sotto la figlia).
Ed essendo un tier divino, anche se non usa il potere, ha delle capacità potenziate anche dal punto di vista fisico.
Abbiamo visto Seraphina sfondare con un pugno la barriera circolare di Arlo, che può reggere a piena potenza all'impatto con un carro armato.
Seraphina ha ereditato il potere dalla madre, quindi è plausibile che anche Narisa abbia capacità simili.
Ora, io non dico che lei vinca, però non perde "solo eprché il Re di Hokuto è troppo figo per perdere contro una donna".
Secondo me, se lei non fa l'arrogante (conoscendola, giudicherebbe l'Hokuto un'arte per storpi) per me può farcela, come Raoul può farcela se non si ubriaca di supponenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2018, 21:18     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Zahra, ti prego, qui NESSUNO ha detto seriamente che raoul vincerebbe a priori e che narisa perderebbe solo perché femmina.
Ci sono stati solo commenti ironici o commenti tipo "raoul vincerebbe perché userebbe il potere del protagonista", che è appunto una battuta.

Dai, detto questo, torniamo seri, per te come si svolgerebbe lo scontro?
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 21:24     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Ipotizzando uno scontro leale, penso che Narisa partirà col freno a mano tirato, magari sfruttando la forza fisica (ipotizzo che sappia picchiare perché la figlia, quando non usa il potere, mostra una forza fisica non indifferente. E visto che Sera ha ereditato da lei il potere, allora penso che come forza siano simili).
Raoul, tuttavia, potrebbe anche essere sbalzato all'indietro, ma con pochi danni e, comprendendo la pericolosità dell'avversaria, decide di andarci giù pesante e magari usare colpi energetici, ma dovrebbe fare in fretta, per impedire a Narisa di attivare il suo potere (congelare il tempo, bloccare lui etc).
Insomma, dipende da chi si gioca meglio le sue carte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2018, 22:08     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Beh, a dire il vero, se l'avversario non ti supera in modo abissale, con una ditata hokuto lo secchi.
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 13:13     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Il problema di Narisa, ripeto, è che è superba quanto Raoul, anzi forse più di lui.
Non vedendo nel re di Hokuto un'abilità, lo giudicherebbe uno storpio, quindi incapace a prescindere.
C'avrebbe i mezzi per bloccarlo e ucciderlo, ma la capacità di giudizio?

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 13:59     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


Direi di no. Magari se tutti e due dessero subito il massimo la lottare sarebbe alla pari, MA raoul ha l'hokuto e tende ad usarlo. Con un dito un hokuto anche più debole può abbattere nemici superiori. Ricordiamoci che zed ha definito i pugni di ken delle punture d'insetto, ok, era per deriderlo, ma quei 100 cazzotti lo hanno solo sbilanciato mentre era già in una posizione scomoda. Ugualmente, ken ha ucciso l'ammazzaorsi con un dito.
Ne consegue che prima combatterebbero, con raoul che si ritroverebbe in svantaggio, atterrato e deriso. Poi si alzerebbe, lei lo insulterebbe e lui la ucciderebbe con gli tsubo. Ugualmente, nel primo scambio, se lei gli tirasse solo pugni, raoul si farebbe male (oddio, raoul incassa centinaia, se non migliaia, di pugni che abbatterebbero un palazzo ciascuno) e la farebbe esplodere con l'hokuto.
Vittoria di raoul per la maggior esperienza in battaglia.
 
Top
13 replies since 5/1/2018, 14:18   223 views
  Share