Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoul 1.0 affronta i flashback della seconda e terza serie

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/1/2017, 00:37     +2   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Come da titolo immaginiamo un RAOUL col suo vero carattere che affronta i flashback e le situazioni che vediamo da postumo.
E' un RAOUL che ha la risposta pronta per tutti e tutto, che in zero secondi vi smonterà le strampalate idee sul suo essere stato buono.


:raoul: Senti com'é che ti lascio cavalcare RE NERO per un po' e me lo riporti guercio?
:ken: Un piccolo incidente
:raoul: BASTARDOOOOO!!! MI DEVI UN CAVALLO DA 700 CAVALLI!!!



:ken: Mi sto occupando io di tuo figlio.
:raoul: Io non ho figli!
:ken: L'hai chiamato come nostro padre Ryu...
:raoul: HAI BATTUTO LA TESTA!



Ryu: Questo cavallo è enorme, era di mio padre quindi mio padre era enorme
:ken: Non è affatto detto, l'ho cavalcato pure io! Poi proprio adesso ci sta sopra un nano come te!




:falco: Ti pagherò con una gamba! Quanto me la valuti?
:raoul: Una tanica di benzina?
:falco: NO! Vale il mio villaggio, anzi almeno UN PAESE INTERO!!!
:raoul: ??? A CASSANDRA SU! UOMINI RUBATEGLI LE PERGAMENE E SBATTETELO IN PRIGIONE!




Barran: Ammettilo non vuoi insegnarmi l'HOKUTO SHINKEN perché puoi farlo con una sola persona!
:raoul: Che cosa? Veramente io sono il RE DEL PUGNO e non devo insegnare niente a nessuno.
Barran: Dovresti fare un'eccezione questa volta! Queste maledette regole di Hokuto!
:raoul: UN ALTRO CHE VA DRITTO DRITTO A CASSANDRA! SBATTETELO FRA I MALATI DI MENTE...




Han: Fammi vedere le tue nuove tecniche
:raoul: FATTI I CAZZI TUOI!!!





:jukei: Tu hai promesso di venirci a salvare!
:raoul: Quando? Lo sai che ho ucciso il mio MAESTRO e non faccio la differenziata?
:jukei: In base alla profezia tu ci avresti salvato...
:raoul: Profezia eh? Capiti giusto per allenarmi un po'...
:jukei: Sei un mentecatto. Sei un pazzo! Sei più pericoloso dell'OLIO DI PALMA!!!






:ken: Appena eletto successore mi hai chiesto di uccidere tuo fratello
:raoul: Sei fuso? Appena ti ha eletto successore HO UCCISO NOSTRO PADRE...
:ken: Sì ma poi mi hai detto che Kaioh...
:raoul: E' vivo? Come sta?

:kaio: Sto terrorizzando la mia gente e ho in mente una DITTATURA
:raoul: GRANDIOSO! BUON SANGUE NON MENTE!!! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 14:47     +1   +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Il Raoh che rinchiudeva gli innocenti nei lager e che infliggeva lo tsubo dei 3 giorni era onestamente più cattivo di Kaioh e Souther!.... purtroppo con un passato cosi devastante l' idea di redimerlo è al limite del ridicolo. Esilarante poi quando il paesano gli chiede di venire nella loro terra per salvarli! Era contento come una pasqua quando gli promette che un giorno verrà a " salvarli "
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 26/2/2017, 11:38     +1   -1




Raoul, manca il flashback con il Pirata Rosso! :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Ah già...

:raoul: Come ti sei conciato brutto barbone?

ORCA ROSSA : Sono il pirata dei sette mari!!!

:raoul: Gli oceani sono scomparsi imbecille! Sei guercio come Re Nero!

ORCA ROSSA : Sono venuto a portarti al di là del mare... Dobbiamo liberare l'isola degli Shura. Lo devo fare per mio figlio il piccolo ORK.

:raoul: E tu saresti ORK giusto? Larga la foglia stretta la via, Re nero è un cavallo e tuo padre un asino. Da grande perderai un occhio pure tu!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posso accettare il RAOUL redento a suon di cazzotti da KENSHIRO durante tutta la prima serie. Ci può stare seppur sia già una cosa molto forzata.

Quello che non accetto nemmeno io, è sapere che mentre Raoul metteva a ferro e fuoco mezzo mondo, era in verità già redento al punto da promettere di salvare terre oltremare dalla TIRANNIA di qualcuno che gli è pure parente.
Ancora peggio saperlo così tanto "amico di Kenshiro" ai tempi della nomina.
Non lo ha ucciso e se n'é andato per la sua strada ma da qui a confessargli certe cose ce ne passava.

Il flashback con FALCO in verità è l'unico credibile. Raoul lo vuole ammazzare e vuole eliminare tutto il villaggio ma FALCO si sacrifica e RAOUL accetta di buon grado. In GIAPPONE è cosa importantissima.
Perfino Shu usa il sacrificio e Souther non può che starsene e accettare. Per quanto tiranni non possono fare diversamente. Sarebbe troppo vile anche per loro.

Poi il flashback più nonsense di tutti è quello in cui RAOUL in verità è pure sbarcato nella terra degli Shura per poi tornarsene a casa? :ohmy.gif: :|:

Ma come? Kaioh rimane stupito da LYNN esterrefatta. Kaioh suppone quindi che da adulto suo fratello dovesse somigliargli molto. Infatti glielo chiedo "Mi somigliava tanto?". Cosa lo chiede a fare se lo aveva visto anche lui da adulto?



Se fosse esistito un KAIOH, Raoul avrebbe cercato il suo aiuto e messo in difficoltà avrebbe unito le forze o ci si sarebbe scontrato. Ancora meno avrebbe lasciato SAYAKA da sola con lui senza sapere come stesse.
Se non Raoul, vogliamo che TOKI non avrebbe voluto rivedere la sorella fotocopia della madre prima di morire?
TOKI se ne fotte della sorella? :ohmy.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 18:53     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Il flashback di Koketsu è realistico, quello mi pare sia il solito vecchio Raoh.

CITAZIONE (Raoul @ 26/2/2017, 11:48) 
Ma come? Kaioh rimane stupito da LYNN esterrefatta. Kaioh suppone quindi che da adulto suo fratello dovesse somigliargli molto. Infatti glielo chiedo "Mi somigliava tanto?". Cosa lo chiede a fare se lo aveva visto anche lui da adulto?

A questo punto il sospetto è che Kaioh neanche si sia mai guardato allo specchio. L'unico bagnetto lo fa perché gli gettano addosso dell'acido ed è così puzzone che neanche si toglie l'armatura!
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 12:46     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


:laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 22:17     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Come da titolo immaginiamo un RAOUL col suo vero carattere che affronta i flashback e le situazioni che vediamo da postumo.
E' un RAOUL che ha la risposta pronta per tutti e tutto, che in zero secondi vi smonterà le strampalate idee sul suo essere stato buono.


:raoul: Senti com'é che ti lascio cavalcare RE NERO per un po' e me lo riporti guercio?
:ken: Un piccolo incidente
:raoul: BASTARDOOOOO!!! MI DEVI UN CAVALLO DA 700 CAVALLI!!!



:ken: Mi sto occupando io di tuo figlio.
:raoul: Io non ho figli!
:ken: L'hai chiamato come nostro padre Ryu...
:raoul: HAI BATTUTO LA TESTA!



Ryu: Questo cavallo è enorme, era di mio padre quindi mio padre era enorme
:ken: Non è affatto detto, l'ho cavalcato pure io! Poi proprio adesso ci sta sopra un nano come te!




:falco: Ti pagherò con una gamba! Quanto me la valuti?
:raoul: Una tanica di benzina?
:falco: NO! Vale il mio villaggio, anzi almeno UN PAESE INTERO!!!
:raoul: ??? A CASSANDRA SU! UOMINI RUBATEGLI LE PERGAMENE E SBATTETELO IN PRIGIONE!




Barran: Ammettilo non vuoi insegnarmi l'HOKUTO SHINKEN perché puoi farlo con una sola persona!
:raoul: Che cosa? Veramente io sono il RE DEL PUGNO e non devo insegnare niente a nessuno.
Barran: Dovresti fare un'eccezione questa volta! Queste maledette regole di Hokuto!
:raoul: UN ALTRO CHE VA DRITTO DRITTO A CASSANDRA! SBATTETELO FRA I MALATI DI MENTE...




Han: Fammi vedere le tue nuove tecniche
:raoul: FATTI I CAZZI TUOI!!!





:jukei: Tu hai promesso di venirci a salvare!
:raoul: Quando? Lo sai che ho ucciso il mio MAESTRO e non faccio la differenziata?
:jukei: In base alla profezia tu ci avresti salvato...
:raoul: Profezia eh? Capiti giusto per allenarmi un po'...
:jukei: Sei un mentecatto. Sei un pazzo! Sei più pericoloso dell'OLIO DI PALMA!!!






:ken: Appena eletto successore mi hai chiesto di uccidere tuo fratello
:raoul: Sei fuso? Appena ti ha eletto successore HO UCCISO NOSTRO PADRE...
:ken: Sì ma poi mi hai detto che Kaioh...
:raoul: E' vivo? Come sta?

:kaio: Sto terrorizzando la mia gente e ho in mente una DITTATURA
:raoul: GRANDIOSO! BUON SANGUE NON MENTE!!! :laugh.gif:

A me la cosa che aveva fatto pure ridere molto la scena in cui Tou psicanalizza Raoh ...
Tou:- tu non ami Julia hai un problema con tua madre ...
Raoh:- non sopporto chi mi psicanalizza come fanno i miei fratelli e la voce del mio maestro e padre morto ...
Tou:- non andare da Julia è una frigida io conosco ogni arte erotica esistente ...
Raoh:- io devo unire hokuto e nanto lo faccio solo per ragioni politiche ...
Tou:- pure io faccio parte della famiglia di nanto ryuken mi ha adottata va molto di moda ultimamente farlo sono il settimo guerriero nanto supremo allo stesso livello del generale celeste ...
Raoh:- cavolo le stelle non mi avevano mai parlato di questa cosa ...
Tou:- sei un dittatore dovresti farti un harem ci riusciva pure quella mezza sega di shin ... quel tizio equivoco come yuda ... quel cretino di yuza che ho drogato come un idiota ... mentre tu tra oav spin off e film hai più donne di un protagonista harem ecci che ti sbavano dietro e perdi ancora tempo con quella figadilegno ...
 
Contacts  Top
6 replies since 5/1/2017, 00:37   218 views
  Share