Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

LA TERZA SERIE DI KEN, le nuove sfide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2016, 19:44     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti invito ognuno di voi a dire la propria sulla fine della seconda serie che lascia speranze per la terza,opinioni?
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 25/2/2016, 20:09     +1   -1




la fine delle seconda ovviamente lascia speranze per una terza serie,e quando c'è la volontà di una autore e dalla casa editrice non c'è finale "chiuso" che tenga.vedi dragon ball,hanno fatto un seguito anni ed anni dopo,sconfessando un intera serie animata ,la GT,che anche se non è un seguito ufficiale ha comunque lasciato qualcosa ai fans( difficile non pensare al SSJ4)
Anche i Saint di atena hanno avuto un seguito ufficiale dopo tanti anni.non vedo perchè non si possa sperare in u seguito di HNK.le case editrici sanno bene che c'è una numerosa generazione di trentenni pronti ad investire ed acquistare ( vedi le varie collane abitati ai quotidiani con dvd di go nagai ,addirittura hanno pubblicato la serie di getta robot)in quanto molti di qui ragazzi che seguivano i "cartoni "in tv adesso lavorano e posso spendere qualche soldino.
detto questo lo vogliamo???se deve essere come dragon ball super o saint seiya next dimention la mia risposta è una :
NO!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 20:27     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Concordo pienamente con te anche perché avere un ken disegnato in modo moderno e andare a rovinare lo stile egli anni 80 mi sembra un sacrilegio....anche se la curiosità allo stesso tempo c é.....
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 26/2/2016, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (ale delle nuvole @ 25/2/2016, 19:44)
Ciao a tutti invito ognuno di voi a dire la propria sulla fine della seconda serie che lascia speranze per la terza,opinioni?

Una terza serie? Prima gli autori dovrebbero correggere tutte le incongruenze create con le prime due poi magari...

CITAZIONE (Shin di Nanto- @ 25/2/2016, 20:09)
la fine delle seconda ovviamente lascia speranze per una terza serie,e quando c'è la volontà di una autore e dalla casa editrice non c'è finale "chiuso" che tenga.vedi dragon ball,hanno fatto un seguito anni ed anni dopo,sconfessando un intera serie animata ,la GT,che anche se non è un seguito ufficiale ha comunque lasciato qualcosa ai fans( difficile non pensare al SSJ4)
Anche i Saint di atena hanno avuto un seguito ufficiale dopo tanti anni.non vedo perchè non si possa sperare in u seguito di HNK.le case editrici sanno bene che c'è una numerosa generazione di trentenni pronti ad investire ed acquistare ( vedi le varie collane abitati ai quotidiani con dvd di go nagai ,addirittura hanno pubblicato la serie di getta robot)in quanto molti di qui ragazzi che seguivano i "cartoni "in tv adesso lavorano e posso spendere qualche soldino.
detto questo lo vogliamo???se deve essere come dragon ball super o saint seiya next dimention la mia risposta è una :
NO!

Meglio che non dica cosa mi ha lasciato... Per HNK3 non sarebbero meglio dei film autoconclusivi?
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 09:41     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Cosa trovi ci sia da correggere?
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 01:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Concordo anch'io con lo sciacallo di sestri p. che è meglio non dire cosa ci ha lasciato Dragon Ball GT. E a quanto pare gli stessi autori se ne son accorti, "disconoscendolo" dallo storyline ufficiale... Ma siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ecco Dragon Ball Super (quel gatto spelacchiato di Beerus e il suo assistente checca Whis non valgono lo sporco delle dita dei piedi di personaggi come Freezer o anche Cell).

Più che una terza serie su HNK (a fine serie Kenshiro è con ogni probabilità l'essere più potente sulla faccia della Terra, e nella parte finale nel manga è evidente quanto sia difficile da gestire un personaggio praticamente invincibile), non mi dispiacerebbe vedere un gaiden incentrato su Shuken e l'origine dell'Hokuto Shinken. L'epoca dei tre regni imho è meno "restrittiva" degli anni '30 di Soten no Ken per dar ruoli di spicco a un maestro d'arti marziali, e quindi potrebbe dar luogo a vicende più "leggendarie".
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 20:39     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


alla fine il manga produce una terza serie senza particolari scontri e motivi di trama validi per farci un anime spesso gli editori capiscono e anticipano i gusti dei fan è il loro lavoro ovviamente e non spendono soldi ad animare momenti manga che avevano fatto tra virgolette "dormire tanti fan" del manga di hokuto no ken poi ovvio con i manga spin off son riusciti a mettere una pezza, come nei film riassuntivi, sarebbe bello fare un oav film della terza serie, tipo quella del 1986, basta che non la fanno in cgi come la seconda parte dello zio di ken o saint seiya ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2023, 12:59     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


La storia si conclude perfettamente ed una terza serie cosa potrebbe dire? Far saltare fuori una nuova scuola che se la batte con l'Hokuto sarebbe orrendo, mentre un esponente di scuola minore di fronte a Ken fine seconda serie è un bimbetto dell'asilo. Dovrebbe morire Ken e seguire le avventure di Ryu, ma ci importa davvero?
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Quando?dove e come?
 
Top
8 replies since 25/2/2016, 19:44   625 views
  Share