Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I demoni del mare vs Raoul...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2016, 21:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Immaginiamo che, nel mondo di Hokuto no Ken, sia presente la razza degli oscuri creata dall'autore di Feng Shen Ji, il cui capo è il Gran Maresciallo Ni Tian Er Xing.
Per rispetto verso di lui (ho pensato che perfino Raoul ne ammirerebbe la forza d'animo), il re di Hokuto decide di partire con loro per il regno degli dei.
Fingiamo che esista ancora il mare e si trovano davanti il capo dei Demoni del Mare che comincia a fare caos col "corno esplosivo dei demoni del mare", che può sollevare uno tsunami enorme.
Nell'opera originale vediamo quasi tutti i guerrieri (a parte Ni Tian e Zi Yu) che sono piegati dagli ultrasuoni spaventosi.
Raoul come reagirebbe? Si farebbe sottomettere da questi suoni o attaccherebbe i demoni a tutta forza?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


:rolleyes.gif:
Io non rispetto nessuno al di sopra della mia persona.
Attaccherei a tutta forza! Cosa che farei anche contro Albano.
.. Lui con la sua musica è letale ma penso di potergli spezzare l'osso del collo prima che finisca l'acuto.
Altrimenti il cielo riderebbe di me!

:-p:

Raoul non si sottomette a nessuno e combatte fino all'ultimo. Questa è la purezza del personaggio.
Poi magari le prende pure ma combatte fino in fondo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 16:30     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Raoh farebbe una bella grigliata mista per sfamare tutte le sue truppe non ci vuole una scienza infusa a tapparsi le orecchie con la cera o bloccarsi temporaneamente le orecchie come fa ken da cieco contro i monaci scesi dalla montagna ora non ricordo se era solo filler quella scena ma mi pare di si mentre lui corre da fudo che combatteva con raoh
 
Contacts  Top
2 replies since 3/1/2016, 21:51   125 views
  Share