Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

FF VII REMAKE!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shin di Nanto-
view post Posted on 12/7/2015, 13:53     +1   -1




Final_Fantasy_VII

quanto è stato annunciato è stato ho esultato come al goal di Grosso di Italia -Germania nel 2006....vedere quel video e sentire quella musica mi ha fatto venire i brividi....
adesso avrò un motivo più che valido per acquistare una PS4...chi di vuoi ha giocato all'originale???
per me resta una dei più grandi giochi di tutti i tempi!
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 18/7/2015, 14:53     +1   -1




vi prego guardate questo video vi prego 1:37(UN ORA E 37 MIN)...e capisco perchè a 19 anni sono andato via di casa:
www.youtube.com/watch?v=pO-0o8yXRUQ

sono le reazione dei fans all'annuncio del remake...alcune sono esilaranti

Edited by Shin di Nanto- - 18/7/2015, 19:28
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 17:38     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Io sono ancora furibondo con la serie perché nel VI mi costringono a schierarmi con Banon nonostante il mio personaggio sia imperiale. Il bello è che puoi dirgli di no più volte e dopo un po' il personaggio dice automaticamente sì tipo le truffe sui sistemi di voto elettronico.
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 02:44     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


I final fantasy sono carini ma molto sopravvalutati. Mi ricordo il VII, ci ho giocato col pc... decisamente facile e breve, inoltre sono giochi mooolto confusionari... ossia, ci sono mille magie e abilità, ma alcune funzionano su certi nemici, altre no. Alcune causano danni extra, altri hanno la difesa contro quel tipo di magia.

Comunque abbastanza facili e brevi da completare.

Hanno di buono secondo me la storia che però è anche quella scritta " a braccio ", nello stile classico nipponico. Ossia ha dei colpi di scena improvvisi e che si vede subito che sono stati pensati sul momento.
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 20:46     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
3,784
Reputation:
0
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Esce il 10 Aprile lo aspetto con interesse sperando che non venga spostato di nuovo!



Edited by Ninjamaster - 19/2/2020, 22:07
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 22:31     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Final Fantasy sopravvalutato ? ^U^ ^U^ ^U^ .Final Fantasy un tempo era il re dei giochi di ruolo altro che sopravvalutato,in un'epoca di gran lunga più florida di questa dove a livello ludico la concorrenza era superiore e i prodotti narrativamente parlando risultano ancora oggi inarrivabili,basti solo ricordarsi cosa era uscito in quegli anni:
Suikoden 2,Chrono Cross,Xenogears,Chrono Trigger,Legend of Dragoon,i Persona,Diablo,Baldur gate,planescape ecc ecc ecc.
Gli anni 90 sono stati l'età dell'oro per i videogame e ancora oggi si ricordano con nostalgia,perchè si trasformarono per la prima volta in un genere mainstream e non più di nicchia come era stato un tempo,la trama dei final fantasy a tratti è da premio oscar,ci sono dei personaggi che hanno fatto la storia del genere e dei videogame in generale e la cosa che mi ha sempre colpito (e come me milioni di altri videogiocatori) è stata la profondissima caratterizzazione di ogni singolo personaggio e chi ha giocato a capitoli come il 5 o il 6 sa cosa intendo.
 
Contacts  Top
5 replies since 12/7/2015, 13:53   132 views
  Share