Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

pg, creazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


Caratteristiche fisiiche: componenti 6
Mezzi: 4
carriera: guerriero hokuto.
regni ed energie: 2
Specialità e talenti: armi corpo a corpo, guidare veicoli,


tecniche: Attacco 1 difesa 1 aura 0
colpi: base -2
equipaggiamento:
Storia: Il mio nome è Kenshir. Si avete capito bene, mi chiamo proprio cosi. I miei genitori, oramai passati a miglior vita, decisero di chiamarmi cosi in onore di kenshiro il salvatore. Oramai però egli è divenuto vecchio e si è ritirato dalle scene. Dopo la morte dei miei, egli decise di prendermi sotto la sua ala per insegnarmi l'hokuto shinken. Io a quei tempi ero un bambino di dieci anni, e , sotto la guida del mio mentore, diventavo sempre più forte. Nel giorno del mio diciottesimo compleanno, Kenshiro venne colpito da un forte malanno che lo tenne a letto per 3 giorni. Io vegliai su di lui giorno e notte. Il terzo giorno prima di andarsene egli mi scelse come successore. Piansi tutta la notte, ma il giorno seguente, successe una cosa, una cosa inaspettata ma allo stesso tempo magnifica vidi in cielo il viso di kenshiro un viso giovane e sorridente. Accanto a lui c'erà un altro viso, il viso di una ragazza. Quei due volti sprizzanti di felicità mi diedero la forza di andare avanti. Eccomi qui, pronto per affrontare questo mondo solitario ed ostile.

Edited by kenshir - 11/5/2015, 11:23
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 09:57     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


dubito fortemenet che il successore di hokuto sia un pg con A1 e D1 , e poi non era Ryu figlio di Raoul il 65esimo successore? e sopratutto un coi base a -2 e quindi al massimo i colpi di hokuto al medesimo livello (manco a 0 li sa fare .. che pippa XD)
 
Top
1 replies since 8/5/2015, 21:41   235 views
  Share