Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Se ci fosse stato you tube nel mondo di Ken

« Older   Newer »
  Share  
E. A. Coockhob
view post Posted on 24/7/2014, 07:47     +1   +1   -1




"Io ti avevo detto: Airi vieni al bed & breckfast di Croce del Sud che facciamo sesso: e invece ti sei accecata e venduta come schiava! Mi hai cagato sulle palle! Se capiti sotto... Se capiti sotto... Alle mie grinfie ti metto incinta... Te ne vai da Croce del Sud con due gemelli! Parola di Jagi Kasumi!"

SAAATAAANA!
-Caio

Kenshiro, mi senti? Sei un nabbo!
-Shin

Io ho la fica nel culo!
-Yuda

Siamo tutti in preda al diaulo non se po' fa niente
-Toki
>
 
Top
E. A. Coockhob
view post Posted on 3/8/2014, 16:21     +1   -1




Rei su Yuda nel cortile dietro a casa: "MA AVETE IL BARBARO CORAGGIO DI INFILARE IL VOSTRO UCCELLO D'ACQUA DI NANTO IN QUEL... [affanno ansimante]... A QUEL MOSTRO... NON LO SO COME DEFINIRLO, A QUEL... [pausa di suspense]... A QUELL'ESSERE BARBARICO, A QUELL'ESSERE IMMONDO... A INFILARE LE VOSTRE MANI IN QUELLO LI? CHE NON OSO NEANCHE NOMINARLO... A QUEL DIVERSAMENTE ETERO, A QUEL DIVERSAMENTE ETERO"
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 19:17     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Anche qui ci sarebbe da ridere Raoh che fa video e dice come asfaltare un maestro di nanto con un dito letteralmente, Souther che risponde come fregare un hokuto ...
Juza che canta a Julia amore mi hai lasciato afferra la mia mano amore mio ritorna resta con me ancora non mi spezzare il cuore ti prego non mi lasciare ...
Yuda che canta a Rei la canzone del triangolo lui chi è riferendosi a Ken ...
Shin che canta teorema riferendosi a Julia ...
Toki che fa video tutorial su come guarire con un semplice pressione di un dito e mamya e julia o tou che capiscono male, ma ottengono milioni di visualizzazioni con OF ...
 
Contacts  Top
2 replies since 24/7/2014, 07:47   117 views
  Share