Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shigeru Chiba, doppiatore giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 3/4/2014, 18:17     +1   -1




Shigeru Chiba è stato il narratore di HNK e ha prestato voce a qualche personaggio minore: Joker, Seeker, Komaku e Beiji (uno dei due lanciatori di coltelli) nella prima serie; a Jako e Yaksha Nero nella seconda serie.

Eccolo nella parte del Joker, durante lo scontro finale con Kenshiro.
Si sente chiaramente che è la voce del narratore! :D
Video

Ed eccolo nella parte di Yasha Nero, durante lo scontro con Hyo, al minuto 13.07:
Video
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 3/4/2014, 20:00     +1   -1




Ah Kilké, ottimo lavoro. Pensa che la voce di Shigeru Chiba l'ho conosciuta su un personaggio "misterioso" nella serie di Maison Ikkoku, ossia Yotsuya...Ce l'hai presente? Ecco un'immagine....

Attached Image: Yotsuya

Yotsuya

 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/4/2014, 20:31     +1   -1




Maison Ikkoku l'ho visto una vita e mezza fa, non ho presente quel personaggio... chi era?
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 4/4/2014, 07:18     +1   -1




Occupava la stanza n. 4 del pensionato a fianco di quella del protagonista Godai: le due camere erano comunicanti per mezzo di un buco nella parete che Yotsuya prontamente utilizzava per intrufolarsi di soppiatto nella stanza del vicino. Pensa che è il personaggio più misterioso della serie: di lui non si sa praticamente nulla, nemmeno che lavoro svolge....non perdeva mai occasione di deridere Godai allorquando questi veniva prontamente bocciato agli esami universitari....
 
Top
3 replies since 3/4/2014, 18:14   37 views
  Share