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SCUOLA KAZAN DEL MONTE HUA (EX MONTEFIORITO), MODIFICHE E NUOVI COLPI (VERSIONE PERSONALE)

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HokutoFan
view post Posted on 30/1/2014, 19:14     +1   -1




Questa è la versione della scuola di Montefiorito che utilizziamo nelle nostre campagne di Ken il Guerriero.
Spero che vi piaccia :smile.gif:


SCUOLA KAZAN DEL MONTE HUA (EX-MONTEFIORITO) – MODIFICHE ALLE REGOLE E NUOVI COLPI


La poderosa scuola di Montefiorito è stata rinominata Scuola Kazan del Monte Hua.
Vengono qui di seguito indicate le nuove sigle e i nuovi nomi dei colpi:

COLPI AVANZATI

MHA1 – Ariete Kazan del Monte Hua;
MHA2 – Armatura Kazan del Monte Hua;
MHA3 – Immobilizzazione Kazan del Monte Hua;
MHA4 – Parata Ferrea del Monte Hua;
MHA5 – Pugno Violento del Monte Hua;
MHA6 – Spada Kazan del Monte Hua;
MHA7 – Spinta Kazan del Monte Hua;
MHA8 – Stritolamento Kazan del Monte Hua;
MHA9 – Testata Kazan del Monte Hua;
MHA10 – Parata Frantumante del Monte Hua;
MHA11 – Proiezione Kazan del Monte Hua;
MHA12 – Presa Kazan del Monte Hua.


COLPI MORTALI

MHM1 – Armatura Bronzea del Monte Hua;
MHM2 – Armatura d'Acciaio del Monte Hua;
MHM3 – Immobilizzazione Invincibile del Monte Hua;
MHM4 – Stritolamento Ferreo del Monte Hua;
MHM5 – Pugno Ferreo del Monte Hua;
MHM6 – Rottura dei Tendini del Monte Hua;
MHM7 – Sgambetto Kazan del Monte Hua;
MHM8 – Spada Tranciante del Monte Hua;
MHM9 – Spinta Mortale del Monte Hua;
MHM10 – Testata Ferrea del Monte Hua;
MHM11 – Artigli Infernali Kazan del Mote Hua.
MHM12 – Presa Invincibile del Monte Hua.


NUOVI COLPI AVANZATI


MHA10 – PARATA FRANTUMANTE DEL MONTE HUA
Tipo: SP
Costo: 1 per ogni attacco da parare
Limitazioni: Difesa 2, Aura 2
Test: CORPO + DESIDERIO + UMANO + AURA

Si tratta di una potente tecnica difensiva che consente di indurire istantaneamente i muscoli, i tendini e le ossa del personaggio permettendogli di parare e distruggere con il corpo, senza subire danni, i colpi portati con le armi da corpo a corpo e/o con i proiettili delle armi a distanza infliggendo contemporaneamente ( K ) PS alle armi da corpo a corpo e/o ai proiettili delle armi a distanza degli attaccanti (un Test di parata per ogni attacco da parare).
Può essere usata anche per parare e distruggere con il corpo, senza subire danni, oggetti di grandi dimensioni che vengono usati come armi improvvisate (ad es. massi, travi d’acciaio etc.) (un Test di parata per ogni attacco da parare).
Speciale: Frantuma automaticamente le armi da corpo a corpo e/o i proiettili delle armi a distanza degli avversari.


MHA11 – PROIEZIONE KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:4F
Limitazioni: Attacco 2, Difesa 1, Aura 1

Come il colpo B17 ma infligge ( F ) PV ( C ) PR.
Usare la tabella degli attacchi a distanza per stabilite la locazione colpita.
Speciale: La vittima deve effettuare un Test di CORPO + RESISTENZA + UMANO o svenire immediatamente.


MHA12 – PRESA KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:4F
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1

Come il colpo B15 ma infligge ( D ) PV ( D ) PR ed il test per liberarsi della vittima subisce una penalità di -2.
Speciale: Il danno è di ( E ) PV ( D ) PR.


NUOVI COLPI MORTALI


MHM11 – ARTIGLI INFERNALI KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo: 4F
Limitazioni: Attacco 2, Difesa 2, Aura 2, rincorsa di almeno 4 metri

Il guerriero, dopo una breve rincorsa, si lancia contro l'avversario afferrandolo al petto con la mano atteggiata ad artiglio ed inizia a girare vorticosamente su se stesso perforando la zona colpita.
Il colpo Infligge ( H ) PV al torso ed inoltre, al MS, va aggiunta la Componente Corpo dell’attaccante.
Si tratta di un colpo perforante.
Speciale: Il colpo ignora ogni tipo di protezione.


MHM12 – PRESA INVINCIBILE DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:4F
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1, Aura 1

Come il colpo MHA12 ma il danno è di ( E ) PV ( E ) PR ed il Test per liberarsi subisce una penalità di -4
Speciale: Frattura la locazione colpita rendendola inutilizzabile.


SCUOLA KAZAN DEL MONTE HUA (EX-MONTEFIORITO) – MODIFICHE AI COLPI


I seguenti colpi sono stati modificati rispetto alle regole base.


COLPI AVANZATI


MHA1 – ARIETE KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: T
Costo:3F
Limitazioni: Attacco 2, Aura 1, Rincorsa di almeno 4 metri senza rotazioni

Si tratta di una potente testata che infligge ( E ) PV ( F ) PR.
La vittima viene spinta indietro di ( E ) metri e deve superare un test di CORPO + RESISTENZA + UMANO per restare in piedi.
Speciale: Se la vittima fallisce il test per restare in piedi sviene immediatamente.


MHA3 – IMMOBILIZZAZIONE KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:4F
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1, Aura 1

Come il colpo B5 ma infligge ( C ) PV nelle due locazioni colpite, ( C ) PR ed il test per liberarsi della vittima subisce una penalità di -2.
Speciale: Il danno è di ( E ) PV nelle due locazioni colpite e ( C ) PR.


MHA4 – PARATA FERREA DEL MONTE HUA
Tipo: SP
Costo:1 per ogni attacco da parare
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 2
Test: CORPO + AZIONE + UMANO + DIFESA.

Permette di parare anche i proiettili come se fossero armi da corpo a corpo. Se il MS è di almeno 3 punti superiore a quello dell'attacco si infliggono ( D ) PV all'arto o all'arma usata per l'attacco (un Test di parata per ogni attacco da parare).
Se viene parato un attacco con armi a distanza l’avversario non subisce alcun danno.
Speciale: Il danno inflitto è di ( E ) PV.


MHA6 – SPADA KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: CO
Costo:3
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1

+2 categorie di danno alle armi da corpo a corpo sia per i PV sia per i PR.
Speciale: +3 categorie di danno alle armi da corpo a corpo sia per i PV sia per i PR.


MHA8 – STRITOLAMENTO KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:3F
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1, Aura 1, Effettuabile solo su avversari afferrati o immobilizzati

Come il colpo B8 ma infligge ( E ) PV nella locazione o nelle locazioni colpite e ( E ) PR.
Speciale: L'avversario sviene immediatamente.


MHA9 – TESTATA KAZAN DEL MONTE HUA
Tipo: T
Costo:2
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1

Si tratta di una potente testata che infligge ( E ) PV ( C ) PR.
Speciale: Infligge 1 PR addizionale.


COLPI MORTALI


MHM3 – IMMOBILIZZAZIONE INVINCIBILE DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:4F
Limitazioni: Attacco 2, Difesa 2, Aura 1

Come il colpo MHA3 ma il danno è di ( F ) PV nelle locazioni colpite, ( C ) PR ed il Test per liberarsi subisce una penalità di -4.
Speciale: Frattura le locazioni colpite rendendole inutilizzabili.


MHM4 – STRITOLAMENTO FERREO DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:3F
Limitazioni: Attacco 2, Difesa 2, Aura 1, Effettuabile solo su avversari afferrati o immobilizzati

Come il colpo MHA8 ma il danno è di ( F ) PV nella locazione o nelle locazioni colpite e ( F ) PR.
Speciale: L'avversario sviene immediatamente.


MHM5 – PUGNO FERREO DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:3
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1, Aura 1

Si tratta di un potente pugno che infligge ( E ) PV ( D ) PR + valore della componente CORPO da aggiungere al MS.
Speciale: Il difensore viene spinto indietro di ( E ) metri.


MHM6 – ROTTURA DEI TENDINI DEL MONTE HUA
Tipo: P
Costo:2
Limitazioni: Attacco 1, Aura 1

Infligge ( D ) PV in due arti a scelta.
Speciale: Gli arti colpiti vanno a 0 PV.


MHM8 – SPADA TRANCIANTE DELMONTE HUA
Tipo: CO
Costo:4
Limitazioni: Attacco 1, Difesa 1, Aura 1

+3 categorie di danno alle armi da corpo a corpo sia per i PV sia per i PR.
Speciale: +4 categorie di danno alle armi da corpo a corpo sia per i PV sia per i PR.

Edited by HokutoFan - 22/4/2014, 00:14
 
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