Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

info sui giochi usciti e carte di ken, informazioni

« Older   Newer »
  Share  
ken_falko
view post Posted on 26/10/2013, 02:36     +1   -1




salve
(scusate sono nuovo qui)

stavo cercando un sito di ken , io ho il gioco di ruolo (quindi credo che questo blog sia dedicato a quello,cioè alle due scatole uscite , giusto!!,..( e qui già vi chiedo, qualcuno ci ha giocato o ci gioca?!,.)

mi interessa sapere di più sul gioco di carte quelle (blu,grige,rosse),dove cè scritto (maestro,evento,ecc...)..

(in tanto volevo chiedervi,ci sono foto o si possono caricare, se si come,grazie,..per capire e fare vedere di cosa sto scrivendo,per capirci)..
di questo gioco/carte,volevo chiedere ,quante carte sono, (si come che ne ho di doppie,scambiare/vendere,..),(eventualmente dove trovare quelle che mi mancano,a buon prezzo,un po ho gia visto che ce ne sono su internet).

poi mi mancano dei numeri di una collezione di carte,(non adesive) ma non so il nome..( nel retro cè scritto: hokuto no ken, ha un rombo con le stelle dell'orsa,..),(io arrivo a 81 carte,ma me ne mancano,non so quante cè ne sono)
grazie

(spero di aver scritto tutto ,è da molto che cercavo un sito apposta) :ken: :ken:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


il GDR(gioco di ruolo) è una cosa il GDC (gioco di carte) un'altra, la sezione è questa qui ove trovare le info che cerchi:

https://hokutonoken.forumfree.it/?f=8711426
 
Top
1 replies since 26/10/2013, 02:36   157 views
  Share