Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Fighting mania mame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


hai proprio ragione, questo tizio usa il mame :D Che bellezza.
Comunque invece di disturbarci a cercarlo perchè non lo chiediamo direttamente all'autore del video se ci linka i file?
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,573
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


Qst gioco nn l'avevo mai visto! All'epoca doveva essere IL gioco di HNK! =)
Ho visto un po di video e lo scontro contro toki e contro rei sn davvero ben fatti....ma la voce che parla all'inizio di ogni scontro è lo stesso narratore che parla all'inizio di ogni ep. nell'anime? :D
Ank lo scontro con grande padre è bello, a ogni cazzotto gli si storpia la faccia xD
Nei titoli di coda sta scritto che è della Konami =)
Qnd trovate la versione con l'audio linkate tt!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


eheheheheh stiamo lavorando per voi :D
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 2/9/2012, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Tristan 89 @ 30/8/2012, 21:33) 
Allora, voi state qui calmi, tenete il fortino e conservate vivo l'amor di Patria e se non torno per l'alba... chiamate il Presidente.

cit. di ?

EDIT: Beep!!! Tempo Scaduto. La risposta era: Grosso guaio a Chinatown
:8-):




Bene, dopo aver fatto tremare i pilastri del web jappo senza successo e aver abbandonato un potenziale puttanone, torno con questi consigli per goderci almeno il primo Fighting in maniera eccezionale in attesa che il giapponese ( qua dice chiaramente che sta utilizzando il MAME: www.youtube.com/watch?v=3kz6m59sIWI&feature=plcp ) si decida a rispondermi. UD7S il commento l'ho ripreso dal tuo con qualche piccola modifica ma l'ho scritto direttamente nella sua pagina principale, dopo essermi iscritto al suo canale. Nel frattempo... segna fratello:

http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=302872
www.mameitalia.net/index.php?showtopic=14189

Con questa nuovissima versione del MAME ( basta iscriversi per scaricarla ) e la guida agli Hlsl possiamo goderci il gioco come fossimo in sala ( hanno aggiunto anche il picchiaduro della Sammy ).


 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:02     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh sono anch'io in attesa della sua risposta, comunque il fatto è strano, perchè in qualsiasi sito cerchi informazioni sul fighting mania, lo danno come non funzionante sul mame, mentre invece funziona, solo che l'audio non si sente.
Ora i progetti del mame sono quelli, come diavolo ha fatto a farlo funzionare al 100% se gli stessi sviluppatori non ci sono riusciti?Mistero....
 
Top
Shura85msaint
view post Posted on 12/2/2013, 00:39     +1   -1




Salve a tutti, ho suito notato questo topic in quanto io affamato di giochi arcade *_*.
Ieri ci ho dedicato qualche oretta ed ero riuscito ad installare il gioco di ken quando a dine installazione per l opzione di impostazione switch sono per sbaglio uscito dalla procedura e ora mi dice sempre il messaggio di missing chd rom e non mi riconosce le rom tra le 4 scaricate una sola me la dà bianca in lista ma in basso la scritta rossa di errore gioco... Aiutatemi forse devo unistallare il gioco di prima che per caso è rimasto nel registro ? io cmq ho provato tantissimi mame e il risultato è lo stesso . Aiuto....
 
Top
Shura85msaint
view post Posted on 12/2/2013, 13:23     +1   -1




Sono riuscito a farlo partire cmq già è un passo avanti ^_^ dato che con i mame a grafica alta ho sempre avuto i miei dubbi sul funzionamento e la velocità di gioco.
 
Top
Kenshiroz86
view post Posted on 26/6/2013, 16:24     +1   -1




Ragazzi a parte che non ne sapevo niente che funzionasse, dato che sono stato in Giappone e mi son perso la cosa. Comunque funziona Punch Mania 2 con audio e non Fighting Mania che funziona senza audio.... (serve un altro file insieme al chd corrispondente del Punch Mania 2) Inoltre funziona per modo di dire nel senso che è settato solo su tastiera e a parte quando si deve menare i famosi 100 pugni ecc, il resto va in automatico.... per i 100 o più pugni vanno premuti il 5 e l'asterisco in modo alternato, poi sarà la mia tastiera ma non è che lo prenda proprio bene l'input... tipo Kaioh non sono riuscito a batterlo ! Se ci riuscite siete pregati di dirmelo^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si anche a me va in automatico tranne per i 100 pugni
 
Top
Kenshiroz86
view post Posted on 26/6/2013, 16:49     +1   -1




la sequenza dei 100 pugni come la fai ? 6 riuscito a battere Kaioh ?
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:48     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


macchè, non batto manco shin
 
Top
Kenshiroz86
view post Posted on 26/6/2013, 18:01     +1   +1   -1




io son riuscito a battere quasi tutti... se vuoi vincere devi premere molto lentamente ed in modo alternato il 5 e l'asterisco quando c'è la sequenza dei 100 pugni.... c'è anche un bug che consente di tirarli all'infinito volendo. Poco primad di iniziare a tirare i 100 pugni quando c'è Kenshiro che urla devi premere asterisco e 5 insieme e vedrai che premendo il 5 il gioco è come se ripetesse la stessa sequenza ma il numero dei tuoi colpi aumenterà e diminuiranno quelli da tirare, una volta raggiunto il numero di colpi da tirare lascia che la sequenza continui e lo batterai. Per alcuni si possono fare normalmente, altri ho trovato questo sistemino XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ahahahahah grande ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
+1

Status:


Esimio UOMO DALLE 7 STELLE... sono un grande fan di :ken: fin da bambino! Per caso leggendo in questo "kenshiroso" forum ho visto che "discutevi" con un altro membro sul mitico gioco Fighting Mania 1 e 2 o Punch Mania alla jappo o come dir si voglia! Trovo anch'io tale mame game molto bello e volevo chiederti se...che tu sappia... si hanno delle news interessanti riguardo un ipotetico audio funzionante (ovviamente mi rirerisco al primo gioco di mister ATATATA'!) Immagino tu sappia, dato che è passato circa 1 anno dalla discussione di cui sopra, ora il Mame sia arrivato alla vers. 0.149.
Possibile che sia così difficile che il primo Punch Mania abbia l'audio funzionante come il secondo? E chissà quanti fan di :ken: si son chiesti... perchè il 2° gioco ha l'audio perfetto e il 1° no? CHE SENSO HA? NON SO VOI MA IO ME LO SON CHIESTO CARI FAN DI KEN!!! E che kakkio! Pardon....
E' probabile magari chissà.. che esista una rom unica nell'web a non avere tale difetto? E poi... dipenderà dalla rom.. o da cosa? MAH! Ai posteri l'ardua sentenza! DISSE UN CERTO ALESSANDRO!
Trovo personalmente che un gioco come questo senza audio sia come ... che ti posso dire... Stanlio senza Ollio!? Beh....... + o - penso che ci siamo capiti no?
Ne convieni?... Comunque... propongo a tutti gli appassionati di Kenshiro come te e me di cercare di risolvere tale problema acciocchè si possa giocare a Punch Mania come Raoul... ehmm... volevo dire ..come Dio comanda!
SE PUOI FAMMI SAPERE... IO FARò ALTRETTANTO!!!!
TANTI AFFETTUOSI ATATATATATATATATATATATATATATA' A TUTTI!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Ciao, ascolta è da un po' che non ci metto più le mani, farò delle ricerche e posterò una risposta la più presto ;)
 
Top
40 replies since 30/8/2012, 12:40   5050 views
  Share