Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Fudo vs Devil
Poll choicesVotesStatistics
Fudo8 [72.73%]
Devil3 [27.27%]
Parità0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Fudo vs Devil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 13:59     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 18/5/2012, 14:42) 
Magari è cresciuto in carcere.

Non è cresciuto in carcere. Ci è finito dopo aver ucciso un sacco di gente e pene come sedia elettrica o ghigliottina non gli facevano niente :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:29     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


CITAZIONE
pene come sedia elettrica o ghigliottina non gli facevano niente :biggrin.gif:

Però è rimasto un po' deficiente :-p: sulla testa mi pare abbia i segni della corrente che gli hanno fritto mezzo cranio
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 18/5/2012, 17:55     +1   -1




devil sarà alto dai 7 ai 10 metri circa..sarà quasi tre volte fudo, ma la sua forza e il suo spirito combattivo se li sogna. avere la meglio su un gigante simile non è facile, ma fudo ha tutte le carte in regola per farcela.
 
Top
Conradine
view post Posted on 19/5/2012, 08:15     +1   -1




Non dimentichiamoci che Ken defnisce il potere distruttivo della tecnica di Arat come "privo di limiti",un complimento che ha rivolto a pochi altri.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 19/5/2012, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (andreawarrior @ 17/5/2012, 12:51) 
Chi vincerebbe?

Ragionando come il moderatore Kilkenny vuole imporre a tutti, cioè analizzando mosse, contromosse e qualità mostrate, dovrebbe vincere Devil.

Entrambi giganti, entrambi resistenti ai colpi, però Devil più tecnico e più agile...

Ragionando invece come consiglio di fare io, cioè guardare lo spessore che gli autori vogliono attribuire ai guerrieri, dovrebbe vincere Fudo, che era in grado di spaventare un Raoh già maggiorenne, mentre Devil è un guerriero di una scuola minore.

Io ovviamente voto Fudo, che tra i guerrieri di ultima generazione è inferiore solo agli 8 mostri sacri, Ken, Kaio, Raoh, Toky, Hyo, Falco, Souther e Han.

Esagerato, non ho imposto niente, ho espresso un mio parere da utente.

E poi perché devi iniziare un sondaggio nominando il mio nome e soprattutto svalutandomi?
Sono SUPERmoderatore, non un moderatore qualsiasi.... :)

Per quanto riguarda questo scontro, mi riservo di pensarci su, non è facile una risposta di prim'acchito.

Ora vado, la maestra mi sta chiamando.
 
Top
34 replies since 17/5/2012, 11:51   772 views
  Share