Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La cosa più bella

« Older   Newer »
  Share  
fabiodellenuvole
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/5/2012, 08:32     +1   -1




è una sola : JUVENTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSS !!!!

:-p:
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 8/5/2012, 12:49     +1   -1




e io che ho pure letto..questo è un colpo basso
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 8/5/2012, 13:17     +1   -1




QUOTE (juuza delle nuvole. @ 8/5/2012, 13:49) 
e io che ho pure letto..questo è un colpo basso

:laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:

dai, mettiamoci anche questa:

jpg
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 8/5/2012, 13:50     +1   +1   -1




"la terza stella? l'abbiamo sul cuore e anche sul campo. pero' dobbiamo rispettare le istituzioni e non andare oltre."

alessandro del piero.

questa è l'unica posizione sensata, insieme a quella di buffon, all'interno della società juventus sull'argomento "scudetti". la juventus "fa bene", anzi, ha il diritto, di chiedere che lo scudetto assegnato all'inter gli venga revocato, sulla base della requisitoria di palazzi e sulle ulteriori scoperte fatte dai tribunali, ma non ha senso chiederne la restituzione. i comportamenti antisportivi tenuti dall'inter fanno si che gli si debba revocare lo scudetto assegnato, non che torni ad una società a cui è stato tolto a sua volta per altri illeciti!!! mi sembra pura logica questa. semplicemente quei due scudetti non vanno assegnati a nessuno. andrea agnelli pero' come persona vale meno di zero e lo dimostra in ogni suo gesto.

spero che il popolo juventino segua le indicazioni delle sue bandiere piuttosto che quelle di un presidente infimo come andrea agnelli. te lo dice un milanista che di recriminare sul gol di muntari, per quanto clamoroso e importante, se n'era già stufato il giorno dopo. questo è lo stile milan.

detto cio'..congratulazione, ci si vede l'anno prossimo.. :wink.gif:
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 8/5/2012, 15:18     +1   -1




Ehiiii !!!! Qualche milanista ha spostato questo topic negli "off topic" (anche se questo è il suo posto giusto). Ma cosi ha meno visibilità.

Mi sembra strano che a volte dei topic che non c'entrano nulla con HNK restino mesi o per sempre nella sezione HNK e questo in 24 ore sia stato spostato.

Si rosica eh?! :laugh.gif:

QUOTE
te lo dice un milanista che di recriminare sul gol di muntari, per quanto clamoroso e importante, se n'era già stufato il giorno dopo. questo è lo stile milan.

detto cio'..congratulazione, ci si vede l'anno prossimo..

ehmm.... Grazie per la tua sportività (dai ti metto un +1 per lo sforzo :wink.gif: ), ma lo stile Milan mi sembra sia un po diverso da quello che mi dici tu, Galliani sta ancora facendo lo scemo con il suo telefonino con l'imagine del gol di Muntari. L'altro giorno si divertiva a paragonarla con la foto del telefonino di Ruiu... Guarda la mia, ehh che bella, la mia anche... Cioe dei bambini... Ad Allegri si è seccata la saliva a forza di rimettere in avanti quel gol non assegnato, anche se l'altro giorno ha fatto i complimenti alla Juve in modo molto sportivo. Io dico che il Milan ha fatto una grande stagione con quel macello di infortuni (tipo la Juve dell'anno scorso...) e che senza di quelli probabilmente vinceva lo scudetto e si giocava la Champions fino in fondo. Ma il calcio è anche questo. Ci si vede in finale della Champions l'anno prossimo :wink.gif: (non è vietato sognare no?).
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 8/5/2012, 15:30     +1   -1




ahahahahahah si ho ben presente la faccia paonazza di ruiu dietro galliani quando parlava del gol di muntari sullo sfondo del suo telefonino..abbiamo smarrito un'attimo la strada nel tentativo di raddrizzare la stagione..fortuna l'abbiamo ritrovata..saluti fabio!!!!! se l'anno prossimo ci sarà una finale juventus-milan l'andiamo a vedere insieme!!!!! :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 22/5/2012, 15:49     +1   +1   -1




GRANDISSIMO FABIODELLENUVOLE!!!!!
:biggrin.gif:
 
Top
6 replies since 7/5/2012, 08:32   143 views
  Share