Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mi presento ..

« Older   Newer »
  Share  
M3rcuryan
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/4/2012, 14:05     +1   -1




Salve a tutti ,

Mi chiamo M3rcuryan ,ho 25 anni e sono quì perchè ho visto la stella della morte .Scherzo ,sono quì perchè da tempo cercavo un forum dove si parlasse di Hokuto no Ken ,e finalmente l'ho trovato .
Ho guardato "Ken il Guerriero", per la prima volta ,quando ero solo un bambino . Ne fui colpito immediatamente per le scene splatter ,più che per la filosofia .Quando hai 6 anni cosa vuoi capire di filosofia ? Inutile dire che era una violenza troppo impressiva ,ed ho avuto incubi notturni finchè non mi ci sono abituato .
Dopo qualche anno ,ho iniziato ad esplorare il mondo dei manga ,ed ho comprato i primi numeri di Hokuto no Ken .Avevo uno scaffale zeppo di comics americani ,e finalmente i miei primi manga .
Dopo un amorevole conivenza ,però ,ho deciso di mettere da parte la millenaria scuola di Hokuto per dedicarmi ad altre letture .
Con l'uscita della trilogia e dei 5 movie ,ho ritrovato l'interesse perso . Ho guardato le cose nuove ,ed ho scavato a fondo nella mia infanzia ,perchè "Ken il Guerriero " ,insieme ai film di Bud Spencer e Terence Hill e i Queen ,sono visceralmente legati alla mia crescita .
Buona giornata a tutti :smile.gif:
 
Top
Leland Lo
view post Posted on 22/4/2012, 16:45     +1   -1




Ciao & Benvenuto :wink.gif: !
 
Top
Loktar
view post Posted on 22/4/2012, 23:55     +1   -1




Ciao!
 
Top
2 replies since 19/4/2012, 14:05   38 views
  Share