Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Krison

« Older   Newer »
  Share  
shin34
view post Posted on 19/3/2012, 13:55     +1   -1




Pubblicato per la prima volta come tema scolastico , anche se lo sembra poco :

KRISON

Un giorno , tornando a casa da scuola , il dodicenne Antonio si accorge che la sua casa non c’è più : la strada è sempre quella , le altre case anche , ma la sua è sparita ... La sua prima reazione è quella di mettersi a piangere , ma poi pensa che ci deve essere una spiegazione logica e razionale, quindi smette di piangere e si guarda intorno : tutto uguale , gli unici particolari diversi sono la mancanza della sua casa e vari elicotteri militari che volavano sopra la cittadina di Jiggion , nel Montana , Antonio è sorpreso , non capisce ciò che sta succedendo , il cuore è ora in un turbine di emozioni , poi , pensa : almeno i suoi vicini devono esserci ! Ma proprio mentre stava per suonare il campanello , vide che la casa si stava sgretolando , i vari pezzi poi scomparivano nel nulla , Antonio era come ipnotizzato da quell’orrendo spettacolo , quando , la porta si aprì e gli sbatté in faccia , Jack , il vicino saltò fuori stringendo fra le braccia Judy , sua figlia , si girò e urlò : “Mara !Marrraaaaaaaa! Oh mio Dio , Oh mio Dio ! “ La casa scomparve , e Jack si mise a piangere , poi disse :” Judy , ti prometto che ti salverò , ti salverò da questa ... da questa cosa ... “ Antonio allora si rivolse a Jack :” Sapete per caso cos’è che ha fatto scomparire casa mia , casa sua , i miei genitori e sua moglie ?” “ Non ne ho idea , e comunque possiamo sempre andare al bar in piazza a vedere cosa dicono in TV !” L’uomo si mise a urlare :”Judyyyy ! Uh , uh ,uh , uh ... “ Il viso della bimba era come ustionato , e continuava a bruciare come fosse stato acceso artificialmente , le fiamme invisibili dal viso arrivarono al corpo e Judy si sgretolò sotto gli occhi di Antonio . Arrivò in quel momento il postino che chiese :”Ehi , che è successo ?” Jack scoppiò in lacrime e Antonio decise di andare al bar , una volta arrivato vide una massa di perditempo accalcata nel bar , alla TV c’era il ministro della difesa del Montana con il sindaco di Jiggion , dicevano :” ...Ripeto , non è un esercitazione, tutto il Montana è stato colpito dall’attacco di un rarissimo batterio chiamato in gergo Krison , Jiggion è stato dichiarato l’epicentro di un fenomeno senza precedenti che distruggerà ogni forma di vita presente nel nostro stato , lasciate il paese in aereo , poiché le autostrade e le stazioni ferroviarie sono state prese d’assalto , una bomba nucleare sarà sganciata su Jiggion al mattino , e , se vedete nuvoloni neri a bassa quota significa che i Krison si sono riuniti , cosa che , speriamo , non accada , chiudo la trasmissione , buongiorno America ! Oh mio Dio , cosa sono quelle nuvole ? è sereno , perché ci sono le nuvole ? Oh no ! Sindaco , cameraman , ahhhrr ... “ Lo schermo divenne nero , nere nuvole si addensavano su Jiggion . Antonio ripensò ai suoi genitori e scoppiò in lacrime , ma ben presto capì che la sua sopravvivenza dipendeva solo da lui , allora si girò per tornare da Jack e dal postino ma vide Jack , sporco di sangue , che teneva in mano una motosega e si dirigeva verso di loro , i perditempo dissero all’unisono :”Fermiamo quel maledetto assassino ! “ Uno disse :”Lo sistemo io !” Si avvicinò , e Jack lo fece a pezzi con la motosega , gli altri si rintanarono dentro al bar , Jack pareva intenzionato a uccidermi , ma proprio quando mi ero rassegnato all’idea uno sparo risuonò , e Jack cadde a terra senza vita , sgretolandosi subito , “Krison era dentro di lui , e , oltre a questo può fare un sacco di altre cosine che nessuno vorrebbe provare sulla propria pelle !” “ E tu come lo sai ?” Domandò Antonio “Lo ho creato io , sono il celebre dottor Skiles , speravo che dopo averlo diffuso avrei potuto vendere il vaccino per un bel po’ di soldini , non è vero ragazzino?” Una delle nuvole nere entrò nel bar , uccidendo tutti i perditempo , Skiles sparò al nuvolone un proiettile pieno di antidoto , poi disse :”Sembra un corpo gassoso ma in realtà è solido , la nuvola sparì . Antonio passò tutta la notte fra spari e ustioni , aspettando il mattino , quando la bomba atomica lo avrebbe spazzato via , alle quattro e mezzo circa Skiles andò in bagno , Antonio prese la sua pistola e prese il proiettile con la scritta VIRUS , aspettò che Skiles uscisse e glielo sparò dritto in gola , mentre Skiles si contorceva e si sgretolava un lampo di luce cancellò Jiggion dalla faccia della terra .
Un giorno , tornando a casa da scuola un dodicenne di nome Michele si accorge la sua casa è sparita , tutto è uguale , le case , la strada , ma la sua casa non c’è , vede in alto molti elicotteri militari che volano sopra la cittadina di Oaltri , nel Missouri .

 
Top
0 replies since 19/3/2012, 13:55   37 views
  Share