Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Salve

« Older   Newer »
  Share  
~Høpe
view post Posted on 15/3/2012, 20:53     +1   -1




Salve, vi scrivo da un piccolo paesino vicino Napoli. Mi chiamo Luca (oppure Hope, Nightmare, Night o diminutivi vari... fate un po' voi xD) ho 16 anni e sono un appassionato del fumetto in generale. Oggi ho voluto colmare una lacuna gigantesca che avevo che prende il nome di "Hokuto no Ken"; infatti in fumetteria ho preso il primo numero di Ken il guerrerio (della d/books.... a proposito, visto che ci sto vorrei chiedervi una cosa: so che è stato ristampato il numero 1 senza statuetta... come mai sul mio numero c'è scritto "seconda edizione" e mi è uscita la statuetta? E come mai la fumettara mi ha venduto il volume come prima edizione dicendomi che non ne sono state fatte ristampe?)

Chiusa questa parentesi continuo a parlarvi di me.... se avete di meglio da fare saltate pure u.u

Come ho detto prima, sono un appasisonato del fumetto, e leggo manga, comics (marvel soprattutto) e rat-man. Non leggo solo fumetti ma anche libri, il prossimo che leggerò è su Sherlock Holmes :Q

Mi piace ascoltare la musica (Simple Plan, Rise Against, Avenged Sevenfold.... robe così per intenderci xD) e odio quei momenti in cui le persone ti disturbano mentre ti stai rilassando sentendo la musica e ti costringono a levare le cuffie per sentirli.

Detto questo spero di fare la vostra conoscenza... ci si scrive °°
 
Top
Leland Lo
view post Posted on 17/3/2012, 11:32     +1   -1




Paisa', welcome(1)
 
Top
~Høpe
view post Posted on 17/3/2012, 16:03     +1   -1




Compa' xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,663
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Welcome
 
Web  Top
3 replies since 15/3/2012, 20:53   57 views
  Share