1) ha 5 pv nel torso e 4 nelle altre locazioni(il manuale1 dice che X la costituzione robusta 5 pv nel torso e 4 nelle gambe e 3 nelle altre locazioni,in pratica meglio di 1 gigante) e 1 PD in più
Come qualsiasi personaggio con costituzione robusta , che sia gigante o meno basta avere un totale di 9 punti tra corpo e resistenza i giganti lo hanno quasi di base
gli altri spesso se sai farti un pg
2) ha 3 avanzati di qualsiasi scuola maggiore (meglio di altre carriere)
Come i giganti o pacificatori
solo perchè le carriere altre fanno cagare? vabbè tanto te lo compri coi punti liberi e col metodo isola dei demoni ci metti davvero poco a portare su qualche colpo tanto ad inizio scheda puoi comprarteli
i colpi delle scuole a cui hai accesso ovvio
3) ha SA1,SA2,2 colpi shura(quasi come 1 guerriero shura)
con la differenza che uno shura non ha solo questi
alla fine lo shura non necessita di colpi di altre scuole se ci pensi bene coi suoi fa tutto quello che gli pare quindi stiamo solo frazionando i punti in più scuole per nulla col taishan
4) non ha la limitazione X la spesa iniziale di punti esperienza come 1 guerriero shura,ma lo è a tutti gli effetti
Limitazioni? nessuno ha limitazioni per la spesa dei Punti Liberi ne dei Punti Avventura .. a parte le cose ovvie (tipo non può comprarsi in creazione mezzi e componenti e regni, energie e tecniche extra) ma per il resto è come TUTTI..
in toto bella carriera ma non nota alcuna enorme sgravatezza sarà che gioco power , ma non ne vedo
(PS la carriera iniziale influisce per il 20% sul pg)