Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Guerriero Taishan

« Older   Newer »
  Share  
Leland Lo
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/3/2012, 11:19     +1   -1




Non credete sia molto forte come carriera a livelli iniziali :

1) ha 5 pv nel torso e 4 nelle altre locazioni(il manuale1 dice che X la costituzione robusta 5 pv nel torso e 4 nelle gambe e 3 nelle altre locazioni,in pratica meglio di 1 gigante)

2) ha 3 avanzati di qualsiasi scuola maggiore (meglio di altre carriere)

3) ha SA1,SA2,2 colpi shura(quasi come 1 guerriero shura)

4) non ha la limitazione X la spesa iniziale di punti esperienza come 1 guerriero shura,ma lo è a tutti gli effetti
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


1) ha 5 pv nel torso e 4 nelle altre locazioni(il manuale1 dice che X la costituzione robusta 5 pv nel torso e 4 nelle gambe e 3 nelle altre locazioni,in pratica meglio di 1 gigante) e 1 PD in più

Come qualsiasi personaggio con costituzione robusta , che sia gigante o meno basta avere un totale di 9 punti tra corpo e resistenza i giganti lo hanno quasi di base ^_^ gli altri spesso se sai farti un pg

2) ha 3 avanzati di qualsiasi scuola maggiore (meglio di altre carriere)

Come i giganti o pacificatori
solo perchè le carriere altre fanno cagare? vabbè tanto te lo compri coi punti liberi e col metodo isola dei demoni ci metti davvero poco a portare su qualche colpo tanto ad inizio scheda puoi comprarteli
i colpi delle scuole a cui hai accesso ovvio

3) ha SA1,SA2,2 colpi shura(quasi come 1 guerriero shura)

con la differenza che uno shura non ha solo questi ^_^
alla fine lo shura non necessita di colpi di altre scuole se ci pensi bene coi suoi fa tutto quello che gli pare quindi stiamo solo frazionando i punti in più scuole per nulla col taishan

4) non ha la limitazione X la spesa iniziale di punti esperienza come 1 guerriero shura,ma lo è a tutti gli effetti

Limitazioni? nessuno ha limitazioni per la spesa dei Punti Liberi ne dei Punti Avventura .. a parte le cose ovvie (tipo non può comprarsi in creazione mezzi e componenti e regni, energie e tecniche extra) ma per il resto è come TUTTI..


in toto bella carriera ma non nota alcuna enorme sgravatezza sarà che gioco power , ma non ne vedo ^_^ (PS la carriera iniziale influisce per il 20% sul pg)
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 3/3/2012, 22:55     +1   -1




barone, se ti chiedessi di creare un PNG di supporto, usato quindi dall'AdG, ma che se lo gestisce tipo PG (quindi come se fosse un PG) come lo faresti? in gruppi c'è un gento e 2 nanto (scuole di rey e shew)... qualche idea? ps, aura a 1...
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


CITAZIONE (Geikuchi @ 3/3/2012, 22:55) 
barone, se ti chiedessi di creare un PNG di supporto, usato quindi dall'AdG, ma che se lo gestisce tipo PG (quindi come se fosse un PG) come lo faresti? in gruppi c'è un gento e 2 nanto (scuole di rey e shew)... qualche idea? ps, aura a 1...

si certo solo ufficiali o anche Custom come scuole e/o colpi?

quanti punti sul png? dipende quanto forte lo vuoi ^_^ ne ho pronti uno svaccaio e lo si crea in 10 minuti scarsi a farla lunga XD

Guarda se trovi qualcosa qui

https://hokutonoken.forumfree.it/?t=8841524

Edited by BaroneHarkonnen - 7/3/2012, 19:50
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 9/3/2012, 15:43     +1   -1




no beh, anche custom... essendoci 2 nanto ed un gento, forse la scelta potrebbe essere hokuto, con almeno aura 1, e magari con talento medico (o un eventuale tsubo per curare)... che ne dici? qualche idea?
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


CITAZIONE (Geikuchi @ 9/3/2012, 15:43) 
no beh, anche custom... essendoci 2 nanto ed un gento, forse la scelta potrebbe essere hokuto, con almeno aura 1, e magari con talento medico (o un eventuale tsubo per curare)... che ne dici? qualche idea?

custom? se custom evito Hokuto se custom esistono 50 scuole tra maggiori e minori perchè ricorrere ad Hokuto che DEVE essere RARA visto l'hishishoden(o come minchia si scrive)? , consiglio sempre scuola minore sono più forti finchè non si arriva ad aura 2 guardati esempio Goldberg o altri postati in quel link che ti ho dato ..

Cmq te ne do uno io

Dark Angel (vero nome Max Guevara/X5-452)
Immagine (Jessica Alba )
xehl34
Carriera: Soldato geneticamente modificato (tipo Miliziano/Pacificatore)
Co5 Ist 6 Cu5 Me 6
Per4 Az4 Des3 Res3
Um2 Mecc2 Nulla -1 Min1 Veg1 An1
Pot1 Rap2 Prec2
A2 D2 Au1

PV 5 al TO , 5 alle Gambe e 4 in TE e 4 nelle Braccia PD 4 PR 6 PE 5
VP 2 al TO (giubbotto pelle) 1 nelle BR ed 1 nelle gambe , 3 in testa (casco da motociclista)

Talenti: Armi da mischia 0
Armi da fuoco 0
Armi da lancio 0
Atletica+2
Concentrazione+1
Correre +2
Demolizioni 0
Guidare veicoli +1
Insegnamento 0
Leggere 0
Leadership 0
Medicina +1
Pronto Soccorso +1
Riparazioni 0
Sopravvivenza +2
Spionaggio 0
Strategia +1
Travestimento 0
Akido a +1
Jeet Kune Do 0
Jujitsu+1
Kenjutsu (Kendo) 0
Kickboxing +1
Kung Fu +1
Vie di Nanto-4

Colpi:
B*+1
MNA*0 (Morte Nera)
ASA*-2 (Antica Simbologia)
SISA*-2 (Simboli Sacri)
MNM*-2 (Morte Nera)
SISM*-4 (Simboli Sacri)

BG vedi il telefilm Dark Angel

Edited by BaroneHarkonnen - 10/3/2012, 12:43
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 9/3/2012, 19:05     +1   -1




è una della mie serie preferite, adoro jessica alba!!! grandeeeee!!! beccato in pieno

quando ho tempo faccio la scheda ;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


Felice di essere stato utile XD
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 9/3/2012, 22:20     +1   -1




aspe, ma le descrizioni dei colpi dove le trovo?

ai miei PG non ho dato la possibilità di scegliere un tipo di arte marziale al fine di dare bonus ai colpi base, spero ci sia tutto nell'enciclopedia di bort, altrimenti sarà un massacro trovarli tutti :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 04:22     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


io la ho fatta secondo il mio modo di vedere le cose poi vedi tu .. per le arti mazrziali minori guarda qui come le uso io:

https://hokutonoken.forumfree.it/?t=59443659

ti aiuto io a trovare i colpi

i colpi li trovi qui :

Morte Nera:

https://hokutonoken.forumfree.it/?t=11773422

Antica Simbologia versione barone :

#entry477537301

Simboli Sacri :

https://hokutonoken.forumfree.it/?t=14162203
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 10/3/2012, 07:39     +1   -1




thy baron nashor!!! ;) (in LoL il baron nashor è il monster più forte del gioco, che richiede 5 eroi almeno di lvl 15 per essere sconfitto, oppure 3 eroi al livello 18, su 18 massimi ;) :P :D)
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 10/3/2012, 11:07     +1   -1




caspita, davvero fighi questi colpi, ma non saranno un pò troppi per un solo PG? comunque sia, visto che è tuo, come lo giocheresti? o meglio, che colpi acquisteresti?
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


beh io ho messo tutti per darti la possibilità di scegliere quelli che vuoi tu ..

ho messo i mortali dei simboli sacri perchè c'è il colpo che cura gli altri !!! ok lo ha a -4 ma meglio che non averlo proprio no? ..

Esempio (tra parentesi quelli che sceglierei io) :
mettile 8 avanzati a 0 della morte nera a tua scelta (MNA 5, 6, 7, 10, 14, 15, 16, 17 : 0)
mettile 5 avanzati a -2 dell'antica simbologia ( ASA 8, 9, 11, 12 , 26:-2)
mettile 3 avanzati dei simboli sacri a -2 (SISA 5, 10, 13: -2)
mettile 5 mortali della morte nera a livello -2 ( MNM 2, 3, 5, 6, 7: -2)
mettile 2 mortali dei simboli sacri a -4 (SISM 2, 5: -4)


sembrano tantini ma in realtà conta che essendo un png non cresce come i pg quindi è giusto che parta avvantaggiata

Edited by BaroneHarkonnen - 12/3/2012, 17:46
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 10/3/2012, 12:59     +1   -1




sisi, infatti il colpo per curare lo avevo segnato subito... stò facendo la scheda e mi sono accorto che il talento kendo (per la katana) non da come mossa aggiuntiva la B15: tecnica dell'estrazione rapida... quando mi avevi scritto B*:1 intendevi anche quelle nuove tue??? se è così devo rifarmi la scheda colpi dei colpi base :(
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


si che lo da te lo posto qui sotto :

KENJUTSU e KENDO
E’ la scherma giapponese ; si pratica con la Katana e si basa essenzialmente sulla rapidità di esecuzione ; la manovra più letale è il colpo dato in estrazione rapida.

Bonus

Aggiungere +3 al MS nell’uso della katana e wakizashi
Se il talento è positivo il valore è un bonus al test di schivata e parata (con la katana)
Aggiungere +2 al MS per B10,B12,B13

Colpi base bonus: B15

come vedi lo da

(intendevo tutti i Base normali più quelli dati dalle arti marziali minori che conosce ) ^_^ poi fai te
 
Top
18 replies since 3/3/2012, 11:19   352 views
  Share