Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

VENDO serie tv introvabili e rarità tv su DVD (introvabili e inesistenti)

« Older   Newer »
  Share  
TVfan
view post Posted on 22/2/2012, 11:59     +1   -1




Salve, posseggo una vastissima videoteca di serie tv introvabili o programmi tv introvabili. Se interessati a qualcosa mandatemi un PM o una mail. La qualità è molto buona se non ottima.
Questa la mia lista (che comunque aggiornerò, ho davvero tantissimi titoli):

- AMICO MIO serie tv completa con Massimo Dapporto su un ospediale pediatrico, serie cult degli anni 90, serie completa 8 episodi su 4 DVD; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; rip da vhs a dvd, qualità audio e video molto buona x essere vhs
- GIOVANNI PAOLO II miniserie teleivisiva mandata in onda su Raiuno nel 2005 con John Voight nei panni dell'amato papa, 1 dvd, non esiste dvd ufficiale, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- IL PIRATA film tv su mandato in onda su Raiuno sulla vita di Marco Pantani, 1 dvd, non esiste dvd ufficiale, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LA PROVINCIALE fiction in 2 puntate su 1 dvd con Sabrina Ferilli, mandata in onda solo nel 2006 su Raiuno, introvabile, non esistono dvd ufficiali, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LE ALI DELLA VITA 1 fiction completa NON TAGLIATA come nelle messe in onda di qualche anno fa, 2 episodi su un unico dvd, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, nei panni di una maestra di canto e di una suora; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LE ALI DELLA VITA 2 fiction completa NON TAGLIATA come nelle messe in onda di qualche anno fa, due episodi su un unico dvd, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, nei panni di una maestra di canto e di una suora; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; registrato da tv a dvd, ottima qualità

LISTA IN AGGIORNAMENTO
 
Top
je87
view post Posted on 13/3/2012, 14:05     +1   -1




Mi interesserebbe la serie tv di amico mio però si vede e si sente bene?mi interesse la serie completa, se mi dici il costo, grazie. Jessica. mia e mail:[email protected]
 
Top
camelia79
view post Posted on 21/3/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (TVfan @ 22/2/2012, 11:59) 
Salve, posseggo una vastissima videoteca di serie tv introvabili o programmi tv introvabili. Se interessati a qualcosa mandatemi un PM o una mail. La qualità è molto buona se non ottima.
Questa la mia lista (che comunque aggiornerò, ho davvero tantissimi titoli):

- AMICO MIO serie tv completa con Massimo Dapporto su un ospediale pediatrico, serie cult degli anni 90, serie completa 8 episodi su 4 DVD; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; rip da vhs a dvd, qualità audio e video molto buona x essere vhs
- GIOVANNI PAOLO II miniserie teleivisiva mandata in onda su Raiuno nel 2005 con John Voight nei panni dell'amato papa, 1 dvd, non esiste dvd ufficiale, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- IL PIRATA film tv su mandato in onda su Raiuno sulla vita di Marco Pantani, 1 dvd, non esiste dvd ufficiale, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LA PROVINCIALE fiction in 2 puntate su 1 dvd con Sabrina Ferilli, mandata in onda solo nel 2006 su Raiuno, introvabile, non esistono dvd ufficiali, registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LE ALI DELLA VITA 1 fiction completa NON TAGLIATA come nelle messe in onda di qualche anno fa, 2 episodi su un unico dvd, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, nei panni di una maestra di canto e di una suora; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; registrato da tv a dvd, ottima qualità
- LE ALI DELLA VITA 2 fiction completa NON TAGLIATA come nelle messe in onda di qualche anno fa, due episodi su un unico dvd, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, nei panni di una maestra di canto e di una suora; non esistono dvd ufficiali di questa fiction che è INTROVABILE visto che non la mandano più in onda; registrato da tv a dvd, ottima qualità

LISTA IN AGGIORNAMENTO

A me interesserebbe Le ali della vita 1 e 2, quanto costa? Potresti spedirlo eventualmente?
La mia mail è [email protected]
Grazie
 
Top
Paolix2
view post Posted on 2/7/2012, 14:40     +1   -1




ciao mi interessano le ali della vita 1 e 2. Mi fai sapere il costo? Pagamento in poste pay...
 
Top
maxim kail ii
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/2/2013, 13:29     +1   -1




anche io sarei interessato alle ali della vita 1 e 2! si vedono bene? ti lascio la mia email [email protected]
 
Top
Terence caveagna
view post Posted on 31/3/2013, 02:35     +1   -1




Ciao volevo comprare le ali della vita 1 e 2. Ti lascio mia mail [email protected]
 
Top
dodo65
view post Posted on 22/10/2013, 19:35     +1   -1




Ciao vorrei acquistare i dvd le ali della vita 1 e 2 . Vorrei sapere il costo ti lascio la mia mail [email protected] ed aspetto una tua risposta grazie
 
Top
will_RY
view post Posted on 22/10/2013, 22:09     +1   -1




Ciao.

Non so se il tuo annuncio sia sempre valido, ma m'interesserebbero molto le due serie LE ALI DELLA VITA e LE ALI DELLA VITA 2, visto che le possiedi nella loro versione d'origine senza tagli.
A che anno risalgono le tue registrazioni ? Sono quelle di Canale 5 o Rete 4 ?

Comunque... potresti tenermi informato sui costi ?

Il mio indirizzo mail è :

[email protected]

oppure

[email protected]

Pagamento tramite Paypal, Postepay o bonifico, come preferisci ! ;)
Ti ringrazio anticipatamente.
A presto !
 
Top
contux
view post Posted on 24/10/2013, 17:17     +1   -1




Anche a me interessano le ali della vita [email protected]
 
Top
smarta89
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/10/2013, 23:16     +1   -1




:huh: Ciao anche a me interessano i dvd delle ali della vita [email protected]
 
Top
dodo65
view post Posted on 27/10/2013, 21:08     +1   -1




Ciao sarei interessata all'acquisto dei dvd le ali della vita 1 e 2. Mi puoi comunicare il prezzo e le modalità di vendita e di pagamento. Il mio indirizzo mail è: [email protected]
 
Top
pakyf
view post Posted on 31/12/2013, 13:59     +1   -1




ciaoo potrei avere lista completa: [email protected]
 
Top
pelekao1
view post Posted on 2/7/2014, 07:40     +1   -1




ciao, potrei avere lista completa. Colleziono soprattutto sceneggiati e film anni 60/70/80. Grazie email: [email protected]
 
Top
Alex9
view post Posted on 7/7/2014, 16:57     +1   -1




Salve , sarei interessato a tre copie de Le ali della vita 1 e una copia de le ali della vita 2 ... vorrei sapere costi e modalità ( mail [email protected])
buon proseguimento
 
Top
ANTONIO65
view post Posted on 12/7/2014, 14:16     +1   -1




SALVE IO VORREI SAPERE QUANTO COSTA LA SERIE TV DI AMICO MIO, SE PUOI CONTT. SUL MIO IND. E. [email protected], IO SONO DI SAGLIANO MICCA PROV DI BIELLA.. GRAZIE X LA COLLABORAZIONE DISTINTI SALUTI.
 
Top
27 replies since 22/2/2012, 11:59   4157 views
  Share