Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Patch Magic Workstation

« Older   Newer »
  Share  
millemilioni
view post Posted on 19/2/2012, 04:50     +1   -1




Ciao ragazzi, se c'è ancora qualcuno che gioca qui, io mi offro volontario per creare una patch e un database per giocare Ken su Magic workstation, fatemi sapere se vi interessa.
Vi dico questo perchè non riesco proprio a far andare octagon, i comandi non rispondono, anche dopo numerose installazioni. Al contrario gioco spesso a magic su magic workstation e non ho mai avuto problemi.
aspetto notizie (e magari aiuti su come fixare il mio problema con octagon se qualcuno ha riscontrato lo stesso fenomeno)
Ciao atatatatatatataa!
 
Top
Amon.85
view post Posted on 19/2/2012, 21:54     +1   -1




Ciao io non ho avuto problemi con octagon però va bene anche magic workstation, l'importante è giocare no? ;)
 
Top
millemilioni
view post Posted on 20/2/2012, 00:38     +1   -1




ciao! forse ho capito da cosa dipende il mio problema e provo ad fixare, in caso non riesco con pazienza creo un database + immagini su MWS e lo posto qui, comunque come vi organizzate per giocare, usate skype?
p.s. grazie per la risposta, ho visto che gli ultimi interventi su questa parte del forum risalgono a parecchi mesi fa e le mie speranze di interazione con altri giocatori erano bassine!
 
Top
Amon.85
view post Posted on 20/2/2012, 21:27     +1   -1




All'inizio dovevamo interagire con skype, io ho creato l'account solo per giocarem però purtroppo sembra che il progetto sia fermo. E' un peccato perchè l'idea di giocare nuovamente con le carte di ken il guerriero era fantastica, comunque io sono disponibile per qualche partita. Quando risolverai i tuoi problemi con il programma ci possiamo organizzare
 
Top
3 replies since 19/2/2012, 04:50   167 views
  Share