Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Salve io sono ....

« Older   Newer »
  Share  
Shinky
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/2/2012, 13:20     +1   -1




salve a tutti sono shinky appassionato giocatore di fist of north star ken's rage e hokuto musou ps3 ( infatti li ho finiti tuttie 2 .... si si un drogato insomma! ) mi sono visto e comprato in dvd la saga completa, i film d'animazione al cinema, il film live action ammerrigano (e sto uscendo dal trauma a poco a poco) confesso di non aver messo il naso nei manga e di non aver tatuate sul corpo le 7 stelle ma vabbé nessuno é perfetto. Ho 37 anni sono di roma ( ma vivo i provincia castelli romani) il mio adorato é toky.
spero di vedere tanta altra roba sulla saga e magari un giorno andare in giappone e conoscere quei 2 fantastici pazzi di Buronson e Tetsuo Hara.


ciao :toki:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
+3

Status:


Ciao, benvenuto! Come vedi non ho postato tanto, ma sono iscritto da quasi 5 anni. Dopo così tanto tempo che osservo il forum, ti posso dire che mi fa piacere che grazie alle nuove produzioni tu ti sia appassionato ad HNK: però ti consiglio di procurarti il manga perché la maggior parte delle discussioni sono basate su quello. Molti utenti considerano blasfemo persino l'anime.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 20:11     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Benvenuto, ma sono due giochi diversi? Io credevo due nomi per indicare lo stesso. Purtroppo a me non fa differenza visto che ho solo PC.
 
Top
Shinky
view post Posted on 13/2/2012, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (juzorc @ 11/2/2012, 17:19) 
Ciao, benvenuto! Come vedi non ho postato tanto, ma sono iscritto da quasi 5 anni. Dopo così tanto tempo che osservo il forum, ti posso dire che mi fa piacere che grazie alle nuove produzioni tu ti sia appassionato ad HNK: però ti consiglio di procurarti il manga perché la maggior parte delle discussioni sono basate su quello. Molti utenti considerano blasfemo persino l'anime.

Ciao, io conobbi la saga in tv da piccolo su una tv locale dell'epoca tipo gbr, ed é stata l'unica serie che sono riuscito a vedermi senza saltare un episodio ( tipo che disdivo judo, nuoto, gli scout c'era prima ken) per la felicità della mia famiglia che in quell' orario li la tv se la scordavano . L'esistenza del manga l'ho scoperta anni dopo grazie ad un' amica che li aveva tutti, non ho mai avuto il coraggio di chiederglieli in prestito preferivo una carica di cellerini allo stadio ( ci teneva come ad un figlio) .
Comunque sopperiró alla mancanza anche perché da quello che só sui manga i personaggi e la storia sono piú approfonditi, approposito la collezione completa di quanti numeri é ?


CITAZIONE (vota DC @ 11/2/2012, 20:11) 
Benvenuto, ma sono due giochi diversi? Io credevo due nomi per indicare lo stesso. Purtroppo a me non fa differenza visto che ho solo PC.

no é lo stesso :) ma vista la scimmia che avevo per il gioco me lo sono comprato prima in giapponese ( finendolo ad intuito) e poi appena é arrivato in italiano l'ho ricomprato e finito ora mi mancano solole 7 stelle di mamia.


:biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 02:49     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,663
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Welcome
 
Web  Top
toushin homura taishi
view post Posted on 15/2/2012, 22:45     +1   -1




Benvenuto.
 
Top
5 replies since 9/2/2012, 13:20   51 views
  Share