Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mappa meridiani Raoh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Salve a tutti ;) ho quasi completato la mappa dei meridiani di Raoh ma ci son due "buchi" alla dicitura abilità. le due tecniche mancanti vanno sbloccate completando qualche modalità in particolare?

thanks :rei:
 
Contacts  Top
TheNeedleLies
view post Posted on 9/1/2012, 14:56     +1   -1




No, in teoria sono tutte sbloccabili semplicemente con i punti normali... Prova a ricontrollare, magari te le sei perse da qualche parte in mezzo alla mappa dei meridiani :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Ciao, grazie della risposta ;) ho ricontrollato perfettamente e non ci sono. praticamente non ho la quarta sia nella prima che nella seconda colonna. me ne mancano 2
 
Contacts  Top
TheNeedleLies
view post Posted on 10/1/2012, 12:50     +1   -1




Allora ti mancano stordimento e tenacia; si trovano sulla mappa dei meridiani come le altre, la prima è all'estrema destra nel punto più in basso, la seconda è in alto a destra vicinissima al centro armonico.
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


no, no, intendo le mosse che son riconoscibili da un'icona che sembra rettangolare. mi mancano mi pare il musoh tensei nella seconda colonna e nella prima l'Hokuto Ha Tenkai Ken da quello che ho visto nella guida
 
Contacts  Top
TheNeedleLies
view post Posted on 10/1/2012, 13:32     +1   -1




Ahn ok, le tecniche speciali... Non vorrei sbagliarmi perchè avevo sbloccato tutto un bel po' di tempo fa, ma forse quelle due lì le impari in qualche capitolo della modalità storia.
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Può darsi mi sa o_O la modalità storia con Raoh? perché con lui l'ho già conclusa
 
Contacts  Top
6 replies since 7/1/2012, 21:58   213 views
  Share