Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

GRANDE PROBLEMA CON IL GIOCO DI KEN!

« Older   Newer »
  Share  
KenRulez
TOPIC_ICON14  view post Posted on 30/12/2011, 13:47     +1   -1




io ho il gioco FIRST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE per xbox 360.
al capito 6 quando devo sfidare il boss finale del capitolo ovvero il guardiano di cassandra esce questo problema, dopo il colpo di grazia non esce il solito premio di 15G della xbox e scompare completamente l audio e le scritte si bloccano,in quel momento posso solo camminare con ken senza fare assolutamente niente.! HELP!
Dopo la terza volta che lo rifatto,sempre con gli stessi risultati,sono andato a gurdare gli obbiettivi XBOX360 e in effetti manca prorpio l obbiettivo massacra il boss del capitolo 6! :rei:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Allora, questo problema è capitato a parecchi di noi e solo con il guardiano di cassandra, succede quando si indovina al primo colpo la sequenza di tasti da premere. Fai così, sconfiggilo però quando compare il tasto della sequenza non ti avvicinare e lascialo riprendere, poi atterralo di nuovo e vedrai che dopo la sequenza di tasti tutto sarà normale.

fammi sapere se hai risolto ok
 
Top
KenRulez
view post Posted on 30/12/2011, 18:16     +1   -1




grazie mille sei stato di grandissimo aiuto! finalmente posso continuare la storia! :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 14:43     +1   -1

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


una domanda ma il problema che hai trovato ce' solo nella versione per xbox ho anche in quello per ps3 perche' se e' cosi' e' una rottura doverlo far riprendere e faresti prima a batterlo colpendolo mentre si riprende
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Nella versione PS3 non ho avuto questo problema.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 15:04     +1   -1

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 31/12/2011, 15:02) 
Nella versione PS3 non ho avuto questo problema.

quindi quando e' a terra che si riprende lo colpisci e lo sconfiggi non da problemi no
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Non ho avuto problemi di questo genere in nessun punto del gioco ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 15:10     +1   -1

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


ok,grazie del'informazione
 
Top
Ray K. Deathwing
view post Posted on 6/1/2012, 22:08     +1   -1




già che si cita il gioco, avrei una curiosità da chiedervi: quando si completano le stelle di hokuto e quindi tutte le missioni nelle.. ehm missioni di qualunque personaggio.. l'avversario finale è praticamente quasi immortale dato che, nella sequenza finale, mi da una moltitudine di tasti da premere con una velocità assurda.. è normale come cosa e c'è un sistema per abbreviare?
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 22:26     +1   -1

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (Ray K. Deathwing @ 6/1/2012, 22:08) 
già che si cita il gioco, avrei una curiosità da chiedervi: quando si completano le stelle di hokuto e quindi tutte le missioni nelle.. ehm missioni di qualunque personaggio.. l'avversario finale è praticamente quasi immortale dato che, nella sequenza finale, mi da una moltitudine di tasti da premere con una velocità assurda.. è normale come cosa e c'è un sistema per abbreviare?

io non lo so ma credo di si perche' nelle istruzioni c'e' scritto di avvicinarsi mentre il boss si riprende e clicchi cerchio e poi devi fare le combinazioni che appaiono
 
Top
nannilo
view post Posted on 7/1/2012, 16:54     +1   -1




sì se trovi tutte le stelline in genere il boss è più forte, soprattutto se giochi a modalità difficile come faccio io..inoltre se esegui la mossa giusta ti da pure la stella della morte..però la combinazione di tasti è fattibile, sono tanti, ma basta avere un po' dimestichezza col joystick
 
Top
Ray K. Deathwing
view post Posted on 8/1/2012, 21:42     +1   -1




lo so, perchè una volta sono arrivato a sette sequenze di tasti e sono impazzito... comunque ho portato tutti a livello massimo, anche se con vitalità ed il resto ci metterò anni a portarli al limite... è un anno giusto che ci gioco
 
Top
nannilo
view post Posted on 10/1/2012, 19:14     +1   -1




bè se usi le skills che aumentano difesa, attacco e vitalità e fai la modalità sogno ci metti poco
 
Top
12 replies since 30/12/2011, 13:47   312 views
  Share