Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mia Lunga assenza, Il Perché e il Percome

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/10/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,663
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:




Imamgino si sia notato (forse No) che per un lungo periodo non vi ho più deliziato con i miei scatti e non ho più postato in topic.

Ho avuto un lungo periodo di superimpegno lavorativo, unito al fatto di aver frequentato per quattro mesi una psicopatica possessiva che mi ha non poco esasperato con comportamente assurdi (dal farsi chiamare millemila volte al giorno fino a pretendere CHI o COSA potvo fotografare !!!!)

Ma ora ho ripreso controllo TOTALE della mia esistenza e resettato la tipa PER SEMPRE, comunque da novembre vi riallieterò con i miei scatti, intanto da domani sono a Lucca fino al 1° per Caccia Cosplay :asd: :asd:

Il Taiger it's Back (anche se non ve ne frega una mazza lo sò :asd: :asd:)
 
Web  Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 28/10/2011, 14:50     +1   -1




QUOTE (TaigerMen @ 28/10/2011, 15:26) 
Ma ora ho ripreso controllo TOTALE della mia esistenza e resettato la tipa PER SEMPRE,

non gli avrai mica fatto la super caduta tigre??? :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 00:16     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,663
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


CITAZIONE (fabiodellenuvole @ 28/10/2011, 14:50) 
CITAZIONE (TaigerMen @ 28/10/2011, 15:26) 
Ma ora ho ripreso controllo TOTALE della mia esistenza e resettato la tipa PER SEMPRE,

non gli avrai mica fatto la super caduta tigre??? :wink.gif:

gif gif gif gif gif
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2011, 17:39     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Male. Io sto dietro a una nobile (nel senso che non vuole sporcarsi le mani e faticare) dominatrice da quasi sei anni e riesco lo stesso a stare dietro al forum. Con la differenza che non c'è la convivenza forzata e che non ho scagnozzi che mi facilitano il lavoro è un rapporto molto simile a quello Shin-Julia, soprattutto per i risultati ottenuti.
 
Top
3 replies since 28/10/2011, 14:26   69 views
  Share