Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Raoul vs Yuda-Shin-Rei
Poll choicesVotesStatistics
Raoul facilmente10 [41.67%]
Raoul con difficolta'9 [37.50%]
I tre con due morti3 [12.50%]
I tre con una morte2 [8.33%]
I tre facilmente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Raoul vs Yuda-Shin-Rei

« Older   Newer »
  Share  
Serpico_
view post Posted on 25/8/2011, 18:34     +1   -1




Raoul e' senza Musou Tensei, per me sarebbe un duello equilibrato, presi singolarmente verrebbero devastati in pochi secondi, ma in un 3 vs 1 secondo voi chi la spunta?
 
Top
Conradine
view post Posted on 26/8/2011, 10:13     +1   -1




Raul,illeso e senza smontare da cavallo.
 
Top
Serpico_
view post Posted on 26/8/2011, 18:26     +1   -1




Addirittura? In un 3 vs 1?
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


in hnk non esistono scontri del genere, abbiamo sempre visto raoul combattere 1vs1. Ora tutto dipende dalla qualità dei lottatori: se al posto di yuda ci fosse stato shu, lo scontro sarebbe stato sicuramente vinto dai nanto, ma in questo caso mi sento di dare la vittoria a raoul, anche se con qualche bel danno.
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 27/8/2011, 11:38     +1   -1




impossibile....contro 3 avversari farebb
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


A vedere la storia:
1. Yuda non ha mai impensierito Raoul, nel senso che proprio lo contava al pari di un crestone, magari truccato
2. Rei viene finito con un colpo, senza scendere da cavallo
3. Shin... via, Shin! Quello buca!! Un Ken iniziale "motivato" (e se non è "motivato" Raoul...) lo scoppia con una scarica!

non vorrei esagerare, ma anche secondo me la cosa che impensierisce di più Raoul in uno scontro del genere sarebbe giusto il pensiero: "Che fo? Scendo da cavallo o no?"
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Ho visto Raoul contro 3 e ho detto "oh, ragioniamoci un po'...", ma l'istante successivo ho realizzato che il più forte di questi tre viene fermato da un colpo di energia spirituale e poi ucciso praticamente senza esser guardato. Shin e Yuda in tutto ciò sono due montagnole di cacca pestate da Re Nero mentre Raoul premeva lo tsubo a Rei.
 
Top
dheywos
view post Posted on 27/8/2011, 12:02     +1   -1




ahi voglia a dire che sono sempre 3 maestri contro 1...in SNK vediamo Ken trattare yasaka come un uomo qualsiasi e doveva essere l'antagonista finale...anche tra mestri possono esserci degli abissi
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:07     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Con la storia dell'aura sono messi male. Se è un'imboscata possono farcela. Comunque non sappiamo se l'aura respinge maestri multipli: contro Ken la indirizza con la mano, contro Rei è concentrato su Rei.
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Credo che siano attacchi affini a tutti gli altri, solo portati a distanza.
 
Top
nannilo
view post Posted on 27/8/2011, 21:57     +1   -1




Vincerebbe lo stesso Raoul, ma certo con qualche danno
 
Top
UrsaMajor
view post Posted on 28/8/2011, 19:09     +1   -1




Per me è come una situazione del genre.. un uomo esperto in serpenti che tenta di catturarne uno prendendole la testa, essendo esperto ce la farà quasi sicuramente ma basterebbe un piccolo errore che ne rimarrà secco.

Raoul potrebbe farcela ma sempre col rischio di essere tagliato... non deve assolutamente sbagliare tempi e colpi.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Ma Raoul da quei tre non muore mica al primo colpo che subisce, eh. Nanto taglia al primo colpo solo se c'è un abisso di differenza di forza a favore del praticante Nanto, altrimenti son tagli che un maestro può sopportare abbastanza a lungo. Con la forza che si ritrovano i tre signori coinvolti ci vorranno come minimo una ventina di colpi a segno per riuscire a menomare Raoul. Anche perchè già dubito che l' Hisho Hakurei di Rei avrebbe potuto realmente uccidere Raoul colpendolo in pieno, figuriamoci le dita negli occhi di Shin e le frustate di Yuda.
 
Top
Serpico_
view post Posted on 28/8/2011, 20:22     +1   -1




Ma se agissero in maniera coordinata:

-Yuda attacca a distanza
-Rei attacca dall'alto
-Shin attacca frontalmente

Secondo te non lo colpirebbero almeno una volta? E invece di picchiarlo sui pettorali, dove si farebbero piu' male loro che lui, perche' non potrebbero tirargli un calcio sulla zona pubica?
Non sto scherzando eh, Raoul ha uno strapotere fisico imbarazzante, ma se si prendesse un calcio sui testicoli penso che anche lui avrebbe dei grossi danni.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Non è il fatto che lo colpiscano che io metto in dubbio, è il fatto che a Raoul i loro colpi facciano qualcosa di sensato prima che lui riesca a schiacciare la testa ad uno dei suoi avversari.
Il calcio in zona pubica direi che è una considerazione alquanto evitabile se stiamo parlando di maestri Nanto XD già gli hai piazzato addosso il marchio d'infamia di farli combattere 3 contro 1, almeno i colpi sotto la cintura risparmiaglieli, altrimenti poi tocca fare seppuku per l'indegnità totale dei combattenti XD
 
Top
55 replies since 25/8/2011, 18:34   1262 views
  Share