Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

aiuto: non riesco a trovare un'avventura, Il Leone e il Serpente???

« Older   Newer »
  Share  
Geikuchi
view post Posted on 1/8/2011, 13:25     +1   -1




hola a tutti!!! dopo un esagerato periodo di assenza ed inattività, sono tornato alla carica con un nuovo gruppo!

ieri sera abbiamo creato il primo PG: uno psico guerriero di nanto, assai ca**uto, vedremo cosa combinerà; oggi pomeriggio creeremo il secondo PG, e sarà dura, perchè il nuovo giocatore è davvero nuovo del sistema, completamente vergine di GDR... vedrò di capire che tipo di persona è, e cosa fargli scegliere...

stò preparando le varie avventure, la prima sarà tochancli, solo per far capire il meccanismo alla nuova recluta, poi volevo cominciare con le campagne... con il materiale recuperato, credo di averne per anni, ma non si sà mai :P

mentre organizzavo la scaletta, ho notato che nel manuale "gambetto di regina", viene elencata l'avventura: Il "Leone e il Serpente", ma non la trovo sul forum... qualcuno saprebbe indicarmi dove recuperarla?

quasta volta, non credo che farò l'AdG e il PG contemporaneamente, ma credo userò un PNG che li accompagna a turno... pensavo di usare anche qualcuno di veramente ca**uto, tipo kenshiro, toki o altri, ma di tenerli sempre in disparte, e che intervengano il meno possibile... più che altro, sarebbe utile farli comparire alla fine di ogni campagna, e far apprendere nuove mosse ai PG, ottenendo si nuovi colpi, ma aspettando che abbiano deciso i loro preferiti, che si rendano conto di quanto efficaci siano, ecc... il tutto traducibile con: almeno 2 avanzati a +1, se non +2, i mortali un livello sotto agli avanzati, quindi o a 0 o a +1 (fin'ora pensavo proprio di alzare i target a +2 e +1) e il relativo esoterico a 0; il tutto ovviamente una volta ottenuta aura almeno ad 1, attacco e difesa a 2, aumento di 1 PV in ogni locazione, 1 PR ed 1 PE

la prima campagna che forse farò fare, dopo aver completato la lista delle singole avventure (4 o 5), sarà "il re di montefiorito", che ne dite?

pensavo di rivivere anche l'ultimo gioco uscito per console, ken's rage (che mi è piaciuto davvero un sacco, peccato non ci sia Gento, il mio amore nascosto :P :D), in particolare la modalità sogno (ovviamente quando tutti i PG saranno con AU 2 o addirittura 3, quindi trà qualche anno forse :D)... che ne dire?

scappo a preparare il materiale e a fare benzina, tanto per la prima sessione abbiamo mooooolte cose su cui lavorare, ci sentiamo nei prossimi giorni, ciaooooo ;)

:falco:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


Dovrebbe essere l'avventura che parla di Enka del Serpente Marino e del maestro del Leone Indomito , è nel manuale "il segreto di Nanto" se non erro (vado a memoria) .
Parla del periodo tra Raoul e Gento con il mercante Marlowe che poi si sottometterà a Jako . Nel manuale trovi inoltre i falchi gemelli , il leone indomito ed il serpente marino come discipline nuove di nanto ^^
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 2/8/2011, 14:08     +1   -1




Grazie 1000 barone, proverò a guardare ;)
 
Top
guidopinto
view post Posted on 19/3/2012, 20:53     +1   -1




en dknd kd mmdk
 
Top
3 replies since 1/8/2011, 13:25   274 views
  Share