Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no ken in Blu-Ray, Raou den, Yuria den, Ten no haou

« Older   Newer »
  Share  
Arkangel IceHeart
view post Posted on 23/4/2011, 18:13     +1   -1




Mi pare non sia stato ancora postato, in caso mi sbagliassi cancellate pure. ^^

Yamato Video ha annunciato l'inizio della commercializzazione dei Blu Ray di alcuni loro titoli. Fra gli altri, anche i due film della pentalogia Shin kyuuseishu densetsu (La leggenda dal vero salvatore) Raou den: Jun'ai no shou (La leggenda di Raou: Capitolo dell'amore martire) e Yuria den (La leggenda di Yuria), nonché la serie in 13 episodi Ten no haou: Raou gaiden (Il dominatore del cielo: La storia parallela di Raou).

I primi due saranno disponibili dal 28 giugno, la terza dal 24 maggio. ^^
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 02:00     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


per come la vedo io, l'unica produzione su ken degna del blu-ray è il film dell'86 rimasterizzato.
 
Top
alexange
view post Posted on 24/4/2011, 18:30     +1   -1




E' una bella notizia! ^_^
La serie tv storica? non si sa nulla?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:54     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,185
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/4/2011, 03:00) 
per come la vedo io, l'unica produzione su ken degna del blu-ray è il film dell'86 rimasterizzato.

come non quotare queste sagge parole!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Grazie Tsubo :)
Questo formato serve per avere una maggiore qualità di dettaglio giusto? Beh tanto per cominciare
- la serie animata di raoul, NON HA dettagli, quindi è praticamente sprecato il blu ray
- Il primo raoh gaiden è ricco di primi piani dettagliati STATICI, ma poi è pieno zeppo di animazioni grossolane e secondi piani osceni persino se confrontati con la serie storica.
- Su yuria den nemmeno mi pronuncio, talmenta che fa schifo graficamente.
-Il secondo raoh gaiden ha una prima parte buona, ma sempre con i soliti problemi del primo, mentre la seconda parte è da linciaggio, quindi una maggiore qualità di dettaglio metterebbe in risalto ancora di più lo scempio grafico, anzichè farlo apprezzare.
- toki den è graficamente molto bello e in effetti per questo titolo uno strappo si potrebbe anche fare, l'unica pecca grafica si riscontra in delle linee di contorno che non sembrano nette ma quasi sdoppiate/sfumate.
-kenshiro den è la produzione che tra le 5 del progetto ha la migliore grafica, ma anche qui non c'è nulla di eccezionale che meriti di essere visto su uno schermo gigante in alta definizione, il film è godibile anche su dvd normale.

- Il film dell'86 invece è su un altro pianeta proprio, è pieno zeppo di animazioni eccellenti, primi piani da paura, secondi piani dettagliati e belli, nella versione rimasterizzata, poi, i colori rinascono a nuova vita e le sfumature sono così belle che è possibile persino vedere la polvere sul quella specie di mantello col cappuccio che ken indossa quando salva lynn. Insomma questo film è davvero l'unico degno di essere guardato su uno schermo 52" in hd ;)

- Per la serie animata storica penso che il dvd vada bene, forse le uniche puntate che vorrei vedere in tutto il loro splendore sono quelle disegnate dal maestro masami suda e quelle di hayama.
 
Top
nannilo
view post Posted on 26/4/2011, 12:58     +1   -1




io L'avevo giusto scritto nella tag board
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,896
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/4/2011, 13:23) 
- Per la serie animata storica penso che il dvd vada bene, forse le uniche puntate che vorrei vedere in tutto il loro splendore sono quelle disegnate dal maestro masami suda e quelle di hayama.

Magari però potrebbe essere l'occasione per scrollarsi di dosso il ghosting.

Poi non so, io ho i dvd di myanimeemanga e li va tutto bene finché le immagini sono statiche, ma non appena c'è un movimento i profili appaiono tutti seghettati.
I capelli mossi dal vento di Julia sono assolutamente inguardabili, diventano una visibilissima massa di pixel.
Pessimo, pessimo, pessimo.

Non so come sono i dvd ufficiali ma questi sono delittuosi.
Anche per questo mi sentirei più tranquilli coi br.
Tanto li faranno solo se lo richiede il marketing.
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 20/10/2011, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 26/4/2011, 13:23) 
Grazie Tsubo :)
Questo formato serve per avere una maggiore qualità di dettaglio giusto? Beh tanto per cominciare
- la serie animata di raoul, NON HA dettagli, quindi è praticamente sprecato il blu ray
- Il primo raoh gaiden è ricco di primi piani dettagliati STATICI, ma poi è pieno zeppo di animazioni grossolane e secondi piani osceni persino se confrontati con la serie storica.
- Su yuria den nemmeno mi pronuncio, talmenta che fa schifo graficamente.
-Il secondo raoh gaiden ha una prima parte buona, ma sempre con i soliti problemi del primo, mentre la seconda parte è da linciaggio, quindi una maggiore qualità di dettaglio metterebbe in risalto ancora di più lo scempio grafico, anzichè farlo apprezzare.
- toki den è graficamente molto bello e in effetti per questo titolo uno strappo si potrebbe anche fare, l'unica pecca grafica si riscontra in delle linee di contorno che non sembrano nette ma quasi sdoppiate/sfumate.
-kenshiro den è la produzione che tra le 5 del progetto ha la migliore grafica, ma anche qui non c'è nulla di eccezionale che meriti di essere visto su uno schermo gigante in alta definizione, il film è godibile anche su dvd normale.

- Il film dell'86 invece è su un altro pianeta proprio, è pieno zeppo di animazioni eccellenti, primi piani da paura, secondi piani dettagliati e belli, nella versione rimasterizzata, poi, i colori rinascono a nuova vita e le sfumature sono così belle che è possibile persino vedere la polvere sul quella specie di mantello col cappuccio che ken indossa quando salva lynn. Insomma questo film è davvero l'unico degno di essere guardato su uno schermo 52" in hd ;)

- Per la serie animata storica penso che il dvd vada bene, forse le uniche puntate che vorrei vedere in tutto il loro splendore sono quelle disegnate dal maestro masami suda e quelle di hayama.

Mega quotone!! :-p:
 
Top
alexange
view post Posted on 25/10/2011, 01:23     +1   -1




Prenderei la serie storia per dire addio all'effetto ghosting :8-):
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 01:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sul tubo si trovano alcuni minivideo della serie storica rimasterizzata, inutile dire che fanno la loro porca figura le vecchie puntate
 
Top
9 replies since 23/4/2011, 18:13   832 views
  Share