Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken - Le origini del mito su MAN-GA

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 11/11/2010, 19:51     +1   -1




KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO
Trasmetto su MAN-GA dal 19 ottobre 2010
(come da news inserita sul sito www.hokutonoken.it)
www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=70&idTipoEntfiltra=1

Qualcuno ha avuto l'occasione di vedere qualche puntata?

Di seguito i doppiatori italiani:

Kenshiro: Massimiliano Plinio
Kulon Jin: Pierluigi Astore
Liyoung Jian: Gaetano Lizzio
Huang Xifei: Enrico Chirico
Aya: Ilaria Giorgino
Narratore: Pierluigi Astore
Yu Ling: Elena Liberati
Ohara: Giovanna Martinuzzi
Puyi: Andrea Lavagnino
Kitaoji: Antonio Bonanotte

Al momento riconosco la voce di Lavagnino che è quello che doppia Richard Castle dell'omonimo telefilm, non dovrebbe starci male su Puyi, peccato la contenuta presenza.
Non mi dice niente invece il doppiatore di Kasumi, e non trovo una clip audio in antoniogenna.
Chissà invece quali sono i doppiatori dei personaggi principali non citati, tipo Guanglin Han, De Guise, Tai Yan Zhang, Ye, Kuang Yun Wang...

Di seguito il link alla registrazione, artiginale, della sigla italiana:
www.youtube.com/watch?v=E2t5Zv5q2yU
Hanno dato più spazio ai due avversari di Kenshiro e hanno introdotto la sorella di De Guise... ma questa non l'avevo mica vista nei 22 episodi originali! Che sia presente nei quattro episodi non pubblicati?

Purtroppo non ho SKY e non ho quindi modo di commentare gli episodi o il doppiaggio italiano. Qualcuno ha la possibilità di vedere e commentare? Grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:44     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Io lo sto vedendo, rispecchia molto il manga e le voci dei personaggi le trovo azzeccate.

Non ho molto entusiasmo perchè so già in partenza che copre una minima parte del manga...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 13/11/2010, 09:48     +1   -1




CITAZIONE
Non ho molto entusiasmo perchè so già in partenza che copre una minima parte del manga...

E' così un po' per tutti, poi nell'ultima parte degli episodi ci sono forzature e omissioni molto evidenti.
dov'è arrivata la programmazione?
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 13/11/2010, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Kilkenny @ 11/11/2010, 19:51) 
KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO
Trasmetto su MAN-GA dal 19 ottobre 2010
(come da news inserita sul sito www.hokutonoken.it)
www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=70&idTipoEntfiltra=1

Qualcuno ha avuto l'occasione di vedere qualche puntata?

Di seguito i doppiatori italiani:

Kenshiro: Massimiliano Plinio
Kulon Jin: Pierluigi Astore
Liyoung Jian: Gaetano Lizzio
Huang Xifei: Enrico Chirico
Aya: Ilaria Giorgino
Narratore: Pierluigi Astore
Yu Ling: Elena Liberati
Ohara: Giovanna Martinuzzi
Puyi: Andrea Lavagnino
Kitaoji: Antonio Bonanotte

Al momento riconosco la voce di Lavagnino che è quello che doppia Richard Castle dell'omonimo telefilm, non dovrebbe starci male su Puyi, peccato la contenuta presenza.
Non mi dice niente invece il doppiatore di Kasumi, e non trovo una clip audio in antoniogenna.
Chissà invece quali sono i doppiatori dei personaggi principali non citati, tipo Guanglin Han, De Guise, Tai Yan Zhang, Ye, Kuang Yun Wang...

Di seguito il link alla registrazione, artiginale, della sigla italiana:
www.youtube.com/watch?v=E2t5Zv5q2yU
Hanno dato più spazio ai due avversari di Kenshiro e hanno introdotto la sorella di De Guise... ma questa non l'avevo mica vista nei 22 episodi originali! Che sia presente nei quattro episodi non pubblicati?

Purtroppo non ho SKY e non ho quindi modo di commentare gli episodi o il doppiaggio italiano. Qualcuno ha la possibilità di vedere e commentare? Grazie

i quattro episodi li hanno aggiunti nei dvd e in 2 di questi c'è la sorella di De Guise
comunque la serie trasmessa su sky è parecchio più curata della serie tv e dei dvd
www.tntvillage.scambioetico.org/ind...lease&id=227245
qui uno dei siti dove poter scaricare gli episodi
un assagio della differenza di qualità
http://img80.imageshack.us/i/95319863.png/ dvd
http://img151.imageshack.us/i/71803756.png/ sky
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 13/11/2010, 23:42     +1   -1




Altrove, proprio su questo forum, era stato inserito un torrent per il download per primo episodio italiano. E avevo fatto notare il pessimo doppiaggio e la traduzione affidata a una persona di fama non proprio lusinghiera...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 14/11/2010, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Arkangel IceHeart @ 13/11/2010, 23:42) 
Altrove, proprio su questo forum, era stato inserito un torrent per il download per primo episodio italiano. E avevo fatto notare il pessimo doppiaggio e la traduzione affidata a una persona di fama non proprio lusinghiera...

In questa sezione? Mi dispiace, non ho visto il topic... ti dispiacerebbe riassumere le tue impressioni in questa discussione?
 
Top
5 replies since 11/11/2010, 19:51   1481 views
  Share