Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Il combattimento migliore dei nuovi OAV
Poll choicesVotesStatistics
Ken vs Souther (la leggenda di Hokuto)19 [48.72%]
Toki vs Raoh (la leggenda di Toki)11 [28.21%]
Ken vs Raoh (la leggenda di Raoh)7 [17.95%]
Altro2 [5.13%]
Ken vs Shu (la leggenda di Hokuto)0 [0.00%]
Raoh vs Fudo (la leggenda di Raoh)0 [0.00%]
Ken vs Shin (la leggenda di Yuria)0 [0.00%]
Rei vs 5 Asti (la leggenda di Yuria)0 [0.00%]
Ken vs Jugai (la leggenda di Kenshiro)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Il combattimento migliore dei nuovi OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Qual è il combattimento che v'è piaciuto di più dei nuovi OAV?

Per me la palma del migliore va Toki vs Raoh. L'ho trovato ancora più bello rispetto a quello della serie originale (una delle battaglie più emozionanti della serie). L'agilità e l'eleganza dei movimenti di Toki quando usa la tecnica "morbida" è realizzata in modo impeccabile. Allo stesso tempo, gli effetti dello spirito combattivo, frequenti quando i due fratelli si battono con la tecnica di potenza, trasmettono un'idea di forza ed energia incredibile.
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 1/8/2010, 15:40     +1   -1




io ho votato Ken vs Raoh certo lo scontro contro Toki è stupendo sono d'accordo ma Ken vs Raoh mi emoziona di piu
 
Top
Giudice degli Inferi
view post Posted on 1/8/2010, 16:22     +1   -1




Ken vs Souther (il 2 scontro) lo trovo in assoluto il più bello, non solo da un punto di vista estetico (animazioni e ottimi disegni) ma anche grazie alla colonna sonora, e sopratutto alla durata del combattimento, dato che ne hanno fatti alcuni davvero troppo corti (come il duello finale in Kenshiro Den)
 
Top
alexange
view post Posted on 1/8/2010, 20:56     +1   -1




Anche io voto Toki vs Raoh.
Sono troppo legata a questo scontro e in Toki Den lo hanno reso davvero bene, mi emoziona sempre tantissimo :8-):
 
Top
Ogai
view post Posted on 3/8/2010, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (alexange @ 1/8/2010, 21:56)
Anche io voto Toki vs Raoh.
Sono troppo legata a questo scontro e in Toki Den lo hanno reso davvero bene, mi emoziona sempre tantissimo :8-):

Idem,l OAV piu' visto e rivisto e piu' bello per me
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 3/8/2010, 11:17     +1   -1




senza dubbio toki vs raoh, l'unico oav che rende giustizia alla serie animata sia come disegni che come coreografie dei combattimenti che x la stupenda colonna sonara, e ripeto se fossero stati fatti tutti seguendo lo stile di toki den ci troveremmo davanti ben altri prodotti,x me l'unico film che si può salvare oltre a toki den è il primo anche se ha un inizio decisamente lento e decisamente lontano come stile dalla vecchia serie.
gli altri manco sono da considerarsi il 5°poi e vergognoso c'era una grna bella idea dietro che però è stata realizzata da schifo senza un combattimento decente durante tutto il film e pensare che avevano tirato fuori anche un bel avversario appartenente a nanto, veramente un pecato
 
Top
Kiory
view post Posted on 16/9/2010, 05:36     +1   -1




Ovviamente Ken vs Souther entrambi gli incontri sono resi davvero bene! Bye :rei:
 
Top
il Simba
view post Posted on 16/9/2010, 11:51     +1   -1




Il più bello è senz'altro Toki VS Raoh, uno scontro pieno di tecniche e di emozioni (penso sia l'unica volta in cui Raoh piange)
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,197
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


Ken vs Raoul per me rimane il migliore.
 
Web  Top
TheNeedleLies
view post Posted on 16/9/2010, 14:42     +1   -1




tutti i combattimenti dei nuovi oav sono distanti anni luce rispetto alla serie originale. Comunque se devo scegliere il meno peggio, direi toki vs raoh
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 16/9/2010, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (Kiory @ 16/9/2010, 06:36)
Ovviamente Ken vs Souther entrambi gli incontri sono resi davvero bene! Bye :rei:

quoto! Davvero emozionante!
Senza togliere nulla a :raoul: vs :toki: e :ken: vs :raoul:
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 23/9/2010, 18:22     +1   -1




Ho votato ken vs Raoh, tatopiù che una decina di giorni fa ho visto a breve distanza sia il primo che il secondo oav su Raoh. Lo scontro Ken vs Souther è riuscitissimo, però Ken vs Raoh va molto al di là del valore tecnico,che raggiunge livelli, fino a qui unici: è un combattimento fra anime, fra senso di giustizia e orgoglio, fra volontà di raggiungere un modello e volontà di primeggiare, e una lotta con se stessi, soprattutto per Raoh: riconoscere di amare e in un primo momento, la superiorità del fratello. Inoltre, è il combattimento più incerto e combattuto di tutta la saga.
:8-):
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Ken VS Souther, trovo che le animazioni siano qualcosa di eccezionale, esattamente la nuova veste grafica che vorrei se dovesse esser rifatta la serie originale. Bellissimi però anche Toki VS Raoul e Ken VS Raoul.
 
Top
dheywos
view post Posted on 9/5/2011, 21:57     +1   -1




Toki vs Raoul che ha dei tocchi di classe anche superiori all'originale
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Tra i quali l'esatta spiegazione del perchè Raoul evita il colpo di Toki! XD
 
Top
37 replies since 1/8/2010, 13:55   1383 views
  Share