Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I primi approcci...

« Older   Newer »
  Share  
gigigrunge81
view post Posted on 12/5/2010, 12:49     +1   -1




Ok, vedo che siete timidoni quindi il primo post lo scrivo io dai!

Mi arrivano mail di apprezzamento e interessamento per cui almeno qualcuno questa sezione la deve avere letta!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

Comunque, io non sono un informatico ma ho creato e modellato tutto il pacchetto di roba che è scaricabile in questa sezione. Spesso sono online per cui quando volete provare non esitate a contattarmi!!!

Un buon meccanismo sarebbe che i primi che provano, lo fanno insieme a me e poi mi aiutano a divulgare il verbo!

E' tutto gratis e molto semplice per cui non abbiate timore e cominciate pure ad entrare nel mondo di Ken il Guerriero TCG, o se già lo conoscete, non esitate a provare Octagon2!!!

Ciao ciao...

A DISPOSIZIONE!!! :wink.gif: :wink.gif: :wink.gif:
 
Top
=Manfre=
view post Posted on 12/5/2010, 18:55     +1   -1




Grazie mille per quello che hai fatto... detto da un amante del gioco! Prima di oggi ne avevo solo sentito parlare adesso invece posso anche giocarci senza spendere un €!
Grazie mille ancora e complimenti!
Ci vediamo on line!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:39     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ho installato tutto ma volevo capire..

Con quante carte dev'essere composto il mazzo?
 
Web  Top
gigigrunge81
view post Posted on 14/5/2010, 00:15     +1   -1




Dunque, il regolemtno lo trovi nel post dove ci sono tutti i files da scaricare. Viene consigliato di non utilizzare mai mazzi inferiori a 50 carte ed effettivamente, essendo Kenshiro un gioco in cui si pesca molto, un mazzo standard è di circa 70-80 carte...

Comunque, tra poco saranno disponibili anche le serie rossa e blu da scaricare e ho intenzione di postare alcuni mazzi precostruiti per aiutare i nuovi giocatori a giocare.