Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I primi approcci...

« Older   Newer »
  Share  
gigigrunge81
view post Posted on 12/5/2010, 12:49     +1   -1




Ok, vedo che siete timidoni quindi il primo post lo scrivo io dai!

Mi arrivano mail di apprezzamento e interessamento per cui almeno qualcuno questa sezione la deve avere letta!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

Comunque, io non sono un informatico ma ho creato e modellato tutto il pacchetto di roba che è scaricabile in questa sezione. Spesso sono online per cui quando volete provare non esitate a contattarmi!!!

Un buon meccanismo sarebbe che i primi che provano, lo fanno insieme a me e poi mi aiutano a divulgare il verbo!

E' tutto gratis e molto semplice per cui non abbiate timore e cominciate pure ad entrare nel mondo di Ken il Guerriero TCG, o se già lo conoscete, non esitate a provare Octagon2!!!

Ciao ciao...

A DISPOSIZIONE!!! :wink.gif: :wink.gif: :wink.gif:
 
Top
=Manfre=
view post Posted on 12/5/2010, 18:55     +1   -1




Grazie mille per quello che hai fatto... detto da un amante del gioco! Prima di oggi ne avevo solo sentito parlare adesso invece posso anche giocarci senza spendere un €!
Grazie mille ancora e complimenti!
Ci vediamo on line!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:39     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ho installato tutto ma volevo capire..

Con quante carte dev'essere composto il mazzo?
 
Web  Top
gigigrunge81
view post Posted on 14/5/2010, 00:15     +1   -1




Dunque, il regolemtno lo trovi nel post dove ci sono tutti i files da scaricare. Viene consigliato di non utilizzare mai mazzi inferiori a 50 carte ed effettivamente, essendo Kenshiro un gioco in cui si pesca molto, un mazzo standard è di circa 70-80 carte...

Comunque, tra poco saranno disponibili anche le serie rossa e blu da scaricare e ho intenzione di postare alcuni mazzi precostruiti per aiutare i nuovi giocatori a giocare.

Entro il fine settimana vedrò di preparare la serie rossa ed i mazzi precostruiti, poi si fa qualche partita di prova su skype!!!

Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:31     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ok, 70-80 carte.. ma come?

Cioè.. quanti luoghi, quanti maestri.. ecc
 
Web  Top
gigigrunge81
view post Posted on 17/5/2010, 07:15     +1   -1




Dunque... In questo week end ho lavorato parecchio per terminare le serie che mancano e migliorare il livello delle immagini scansionate. A breve metterò disponibili i files aggiornati!

Poi ho intenzione, entro brevissimo tempo, di trascrivere Faq, errata, regolamento da Torneo (che integra il regolamento normale) e suggerimenti che si trovano solo in formato cartaceo sulle riviste SISDO che venivano distribuite all'epoca per aiutare i giocatori di tutt'Italia. Già con questo materiale i nuovi giocatori hanno moltissimi argomenti aggiuntivi e di aiuto per la creazione dei loro deck.

Inoltre, renderò disponibili per il download molti deck "standard" proposti sempre sulle riviste SISDO (Sotto Il Segno Dell'Orsa) e alcuni proposti da me. Per un primo approccio al gioco, utilizzare un mazzo già creato concentrandosi solo sul regolamento è sicuramente la soluzione migliore!!!

Quindi, vi chiedo solo di pazientare 2/3 giorni poi avrò finito di uploadare tutto e creare un pacchetto completo sia per i nuovi che per i più esperti!

Bye bye! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:
 
Top
Amon.85
view post Posted on 17/5/2010, 14:28     +1   -1




Prima cosa volevo ringraziarvi per questa iniziativa. Mi avete fatto tornare in mente bei ricordi! Secondo non ho ben capito se c'è la possibilà di creare un mazzo di supporto per aggiungere o togliere carte a seconda del mazzo avversario. Ad esempio se il mazzo avversario contiene solo maestri dovrei togliere le carte da utilizzare contro i personaggi.
 
Top
gigigrunge81
view post Posted on 17/5/2010, 14:51     +1   -1




Non è possibile utilizzare direttamente il mazzo di supporto, Octagon2 non ha questa funzione.

Per utilizzare il mazzo di supporto occorre gestire la cosa in modo manuale, sto ancora pensando come fare...

Mi hai beccato nell'unica cosa che è ancora in sospeso... :-p: :biggrin.gif:
 
Top
Amon.85
view post Posted on 17/5/2010, 14:54     +1   -1




Tana :) ! Non vedo l'ora di giocare nuovamente a questo gioco anche se sono un bel pò arrugginito!
 
Top
gigigrunge81
view post Posted on 19/5/2010, 19:12     +1   -1




Sistemata la questione del supporto, provare per credere! ;)
 
Top
Amon.85
view post Posted on 20/5/2010, 14:42     +1   -1




Ottimo!
 
Top
Plissken
view post Posted on 7/7/2010, 21:01     +1   -1




Ciao a tutti,
navigando in rete e facendo una capatina su questo meraviglioso sito mi sono imbattuto nel vostro progetto e non posso che farvi i miei complimenti...davvero una grande idea!
Mi presento. Sono un grande fan di Ken ed ho giocato in passato sia al gioco di ruolo che a quello di carte.
Riguardo a quest’ultimo, all’epoca ero davvero un esperto (quanti soldi! però ben spesi visto quanto mi divertivo)...ero membro di una “arena” ed ho partecipato a molti tornei, anche nazionali (una volta mi ricordo vinsi un contenitore del mazzo da gioco di torneo di legno con impresso il simbolo di Cento...che emozione!).
Solo l'idea di poterci rigiocare mi ha entusiasmato…addirittura mi avete fatto venir voglia di andare a ricercare la mia vecchia collezione di carte (le avevo quasi tutte…grazie ovviamente anche all'aiuto di “Shin” Meda e Andreani).
Naturalmente con gli anni il tempo da dedicare ai giochi si è drasticamente ridotto perché subentrano altre responsabilità…però le vecchie passioni non muoiono mai e cerco di ritagliarmi sempre uno spazio per far rimanere giovane la mente!
Detto questo, spero di trovare al più presto un pò di tempo per leggermi tutto riguardo la vostra creazione e magari partecipare...anzi, se con la mia piccola esperienza posso dare una mano (naturalmente devo rispolverare un po’ la memoria) lo farò molto volentieri.
Per adesso ancora complimenti
Ciao a tutti
Jena
 
Top
gigigrunge81
view post Posted on 12/7/2010, 09:24     +1   -1




Ciao plissken!!!

Benvenuto!!!

Purtroppo in questo periodo estivo c'é un pò di mortorio percò se installi il tutto e hai bisogno o vuoi provarlo, non esitare!!!

A settembre, con più calma, organizzerò i primi tornei online e più gente c'è, meglio è!!! ;)
 
Top
Toki
view post Posted on 15/9/2010, 17:56     +1   -1




Ciao a tutti!

Cosa sono le abilità supremo e autocontrollo? Ci sono dei giorno/degli orari particolari in cui vi incontrate online per giocare?

Grazie
 
Top
gigigrunge81
view post Posted on 15/9/2010, 18:05     +1   -1




Ciao! Benvenuto!!!

Non ci sono orari precisi per giocare, bisogna accordarsi privatamente e spero a breve di cominciare a fare qualche torneo online...

Per supremo ed autocontrollo qui: https://hokutonoken.forumfree.it/?t=48473485 puoi trovare le rispote che cerchi! ;)
 
Top
16 replies since 12/5/2010, 12:49   562 views
  Share