Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Funerale di Raoul a Lucca Comics 2009, Impressioni e raccolta materiale

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/11/2009, 08:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Innanzitutto volevo salutare gli amici incontrati a Lucca quest'anno: Graziano "Paolotti", Alessandro "Namtar", Fabrizio "Nannilo" (anche se di sfuggita), Kenrico (che ho conosciuto proprio lì), Fabrizio "Capitan Novara", ecc..

Chi di voi ha partecipato alla cerimonia funebre di Raoul? Che commenti avete?

Io, nonostante le buone intenzioni, ero praticamente ucciso e non sono riuscito a seguire bene la cosa, oltre al fatto che ho dovuto tralasciare le proiezioni (avevo parcheggiato praticamente fuori provincia e si era fatto troppo tardi).

A proposito, se avete video, foto e quant'altro postatele pure di seguito così vedremo di riunire tutto in una pagina del sito ;)
 
Web  Top
nantorei
view post Posted on 2/11/2009, 13:19     +1   -1




funerale di raul?? wow mi spiegate??
 
Top
nannilo
view post Posted on 4/11/2009, 20:41     +1   -1




A me è piaciuto molto! Sono contento di aver incontrato alcuni di voi..Be di materiale ho i ceri e le cartoline funebri..posso fare le foto se vuoi
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:57     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Hu hu dev'essere stato bellissimo. Posta posta il materiale...
 
Top
Kenrico
view post Posted on 5/11/2009, 18:11     +1   -1




 
Top
Koryl
view post Posted on 5/11/2009, 18:34     +1   -1




Bellissimo video, grazie Kenrico!

Così ho potuto vivere questo momento particolare anche se non ero presente al funerale.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:26     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Grande!!! Quando fanno vedere la marcia in prima fila si vedono chiaramente Alex e Me :D
 
Web  Top
deviljunior
view post Posted on 5/11/2009, 22:11     +1   -1




pheww| tornato sano e salvo dalla mia prima esperienza al lucca comics! Che dire! mi sono fatto tutti e 4 i giorni, ne sono tornato distrutto ma ne è valsa la pena!!

Ovviamente ho partecipato pure io alla veglia funebre, lo seguita finò all' auditorium ma poi ho dovuto rinunciare al resto.. sia perchè non sapevo bisognava prenotarsi (nella confusione non ho MAI notato che era scritto nei manifesti appesi all' ingresso dello stand) e sia perchè si faceva troppo tardi e dovevo tornare a Pisa. Nonostante tutto sono soddisfatto di aver partecipato all' evento :D ! ho provato a fare una miriade di foto ma purtroppo non uscivano bene :( ora mi guardo i video di quello che mi sono preso dentro l auditorium! grazie a chi ha fatto il video :D
 
Top
alexange
view post Posted on 5/11/2009, 23:24     +1   -1




Bellissimo!!! Grazie Kenrico per averlo postato!
 
Top
nannilo
view post Posted on 6/11/2009, 12:56     +1   -1




*_*
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:18     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


c'ero pure io a lucca!!! ^_^
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 6/11/2009, 14:49     +1   -1




Oddio, ma vanno proprio in chiesa alla fine della veglia? :laugh.gif:
Pazzesco comunque, stento a credere che sia successo in Italia (e non in Giappone).

KK, tu sei quello sulla destra la prima volta che mostrano la parata di fianco? C'è un indiziato "te" con un'indiziata "alex" lì.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:54     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Pazzesco comunque, stento a credere che sia successo in Italia (e non in Giappone).

No va be, alla fine quella di Lucca è stata una totale riproposizione di ciò che è già stato fatto in Giappone :)

CITAZIONE
KK, tu sei quello sulla destra la prima volta che mostrano la parata di fianco? C'è un indiziato "te" con un'indiziata "alex" lì.

Non sono sicuro di aver capito che hai capito ( :lol: ) prova a dirmi il minuto esatto del video, che ti do la conferma.
 
Web  Top
Teioh
view post Posted on 21/1/2010, 15:27     +1   -1




La coppia che interpretava Ken e Yuria si sa chi erano?
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 21/1/2010, 17:49     +1   -1




Non lo so.Ma quella di Yuria è davvero una favola!!
 
Top
15 replies since 2/11/2009, 08:54   1197 views
  Share