Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT NEANCHE IN DVD!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kenrico
view post Posted on 23/10/2009, 16:49 by: Kenrico     +1   -1




Cioè ma stiamo scherzando?!
Qui dobbiamo assolutamente parlare con la Yamato (OH SI' CARA YAMATO..)
Io ho la versione limited giapponese e la versione è quella MIGLIORATA! quindi ora non mi venissero a dire che la versione dvd in Giappone è diversa perchè ho le prova santissimo il cielo!
Poi abbiamo un comunicato UFFICIALE in cui veniva detto questo :

Milano, 10 giugno 2009. La versione italiana del film “Ken il guerriero - La leggenda di Raoul”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 12 giugno, è conforme alla versione cinematografica uscita in Giappone.
Da sempre la politica di Mikado Film e di Dolmen Home Video è stata quella di rimanere fedeli alla volontà degli autori che hanno pensato e realizzato le opere: Mikado e Dolmen cercano sempre i materiali originali resi disponibili dalle produzioni e così i film vengono proposti al pubblico italiano senza alcuna modifica rispetto all’edizione originale delle pellicole stesse.
“Ken il guerriero - La leggenda di Raoul” è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2007. La copia messa a disposizione dai produttori nipponici per la distribuzione internazionale del film è la stessa utilizzata per l’uscita in patria. In seguito in Giappone sono stati apportati dei ritocchi digitali ad alcune immagini in certe sequenze, solo ed esclusivamente per l’uscita in dvd.
Pertanto Mikado Film, insieme a Yamato Video, non ha apportato alcuna modifica alla pellicola lasciandola integra e invariata rispetto all’unica versione messa a disposizione dagli autori giapponesi per la per la distribuzione cinematografica internazionale.
Le modifiche digitali che sono state apportate ad alcune immagini per l’uscita in dvd in Giappone saranno disponibili anche per la versione home video italiana, seguendo quindi le indicazioni date dalla produzione e nel rispetto della volontà di chi ha pensato e realizzato il progetto in origine.


Se queste modifiche di cui ci hanno parlato (E DI CONSEGUENZA ILLUSO CHE CI FOSSERO) non sono presenti si POTREBBE addirittura intentare causa legale alla ditta. E sapete che la potremmo vincere?
Logicamente non lo faremo...Ma io PRETENDO la mia versione ULTIMATA del film e non quello schifo visto al cinema.
Attendo immagini prima di agire.

Fighi se hai qualcosa passami.



Edited by Kenrico - 23/10/2009, 19:54
 
Top
106 replies since 22/10/2009, 22:36   3241 views
  Share