Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT NEANCHE IN DVD!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kenrico
view post Posted on 22/10/2009, 22:36     +1   -1




Non ho ancora preso in mano questa versione (ma mi sto attezzando per averla tramite altra sede) e già mi è stata detta questa verità!
LA LEGGENDA DI RAOUL SARA' LA STESSA VERSIONE DEL CINEMA TRASPOSTA IN DVD !!
Sto aspettando di avere deludicazioni al riguardo...aspetto di avere il file sotto mano per visionarlo prima di scarnificare le chiappe a chi sappiamo noi.
Detto questo io andrò a Lucca e Yamato sarà li che mi aspetterà...

CHIEDO A NANNILLO DI CONFERMARMI TRAMITE FOTO VARIE O CHIUNQUE ALTRO.
dato che per prendere questa versione si corre il rischio di spendere ben 34 euro!! Troviamo un modo per fare un cambio! ma senza foto per ora è ardua!


MOBILITIAMOCI!

SPOILER (click to view)
Cancellate l'altra discussione...ho preferito rifare la discussione in quanto già esisteva una discussione con lo stesso nome.
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 23/10/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Kenrico @ 22/10/2009, 23:36)
SPOILER (click to view)
Cancellate l'altra discussione...ho preferito rifare la discussione in quanto già esisteva una discussione con lo stesso nome.

Fatto.
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 23/10/2009, 11:32     +1   -1




si infati una l'avevo aperta io qualche tempo fa ma nesuno si fidò
cmq speriamo sia un'incomprensione snno mi tengo quella DC subbata
 
Top
nannilo
view post Posted on 23/10/2009, 14:33     +1   -1




cavoli! enrico stavo aspettando proprio lucca per prenderla..ma che cavoli! è la stessa quindi?' se riesco a prenderla prima ti faccio sapere subito
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Purtroppo sembra proprio che sia la stessa. A quanto pare il distributore giapponese ha comunicato che la versione commercializzata in Giappone in DVD è quella che abbiamo visto al cinema.
A mio avviso la cosa è vera solo a metà visto che nella "Limited Edition" è presente la versione migliorata che tutti conosciamo. quella distribuita in Italia era presente invece nell'edizione "Normal Edition"... che fregatura.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:06     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,071
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


non ho capito, l'edizione standard della Leggenda Di Raoul è tagliata mentre in quella Limited c'è quella integra?
 
Web  Top
Kenrico
view post Posted on 23/10/2009, 16:49     +1   -1




Cioè ma stiamo scherzando?!
Qui dobbiamo assolutamente parlare con la Yamato (OH SI' CARA YAMATO..)
Io ho la versione limited giapponese e la versione è quella MIGLIORATA! quindi ora non mi venissero a dire che la versione dvd in Giappone è diversa perchè ho le prova santissimo il cielo!
Poi abbiamo un comunicato UFFICIALE in cui veniva detto questo :

Milano, 10 giugno 2009. La versione italiana del film “Ken il guerriero - La leggenda di Raoul”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 12 giugno, è conforme alla versione cinematografica uscita in Giappone.
Da sempre la politica di Mikado Film e di Dolmen Home Video è stata quella di rimanere fedeli alla volontà degli autori che hanno pensato e realizzato le opere: Mikado e Dolmen cercano sempre i materiali originali resi disponibili dalle produzioni e così i film vengono proposti al pubblico italiano senza alcuna modifica rispetto all’edizione originale delle pellicole stesse.
“Ken il guerriero - La leggenda di Raoul” è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2007. La copia messa a disposizione dai produttori nipponici per la distribuzione internazionale del film è la stessa utilizzata per l’uscita in patria. In seguito in Giappone sono stati apportati dei ritocchi digitali ad alcune immagini in certe sequenze, solo ed esclusivamente per l’uscita in dvd.
Pertanto Mikado Film, insieme a Yamato Video, non ha apportato alcuna modifica alla pellicola lasciandola integra e invariata rispetto all’unica versione messa a disposizione dagli autori giapponesi per la per la distribuzione cinematografica internazionale.
Le modifiche digitali che sono state apportate ad alcune immagini per l’uscita in dvd in Giappone saranno disponibili anche per la versione home video italiana, seguendo quindi le indicazioni date dalla produzione e nel rispetto della volontà di chi ha pensato e realizzato il progetto in origine.


Se queste modifiche di cui ci hanno parlato (E DI CONSEGUENZA ILLUSO CHE CI FOSSERO) non sono presenti si POTREBBE addirittura intentare causa legale alla ditta. E sapete che la potremmo vincere?
Logicamente non lo faremo...Ma io PRETENDO la mia versione ULTIMATA del film e non quello schifo visto al cinema.
Attendo immagini prima di agire.

Fighi se hai qualcosa passami.



Edited by Kenrico - 23/10/2009, 19:54
 
Top
Koryl
view post Posted on 23/10/2009, 18:17     +1   -1




Che schifo, meno male che non l'ho ancora acquistato...
 
Top
alexange
view post Posted on 23/10/2009, 20:55     +1   -1




Me lo aspettavo...
Aspetto di avere in mano il DVD prima di scatenare la mia ira!
Grazie ancora Yamato, sempre gradite sorprese!
 
Top
deviljunior
view post Posted on 23/10/2009, 21:01     +1   -1




..... l ho vista dal fumettaro e l ho presa subito senza pensarci due volte, sicuro che fosse quella migliorata.... ora leggo queste cose sul forum..... non ho ancora visionato il dvd ma lo faro' appena ne ho il tempo.... per fare prima mi indicate con precisione il time dove posso vedere una di queste famose scene cosi da controllare subito?

(non ho mai visto il film subbato... ho aspettato tutto sto tempo per vederlo in dvd...)
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:13     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ah te ne accorgi subito dalle animazioni scabrosissime soprattutto verso la fine del film. Perfavore visionalo al più presto e facci sapere!

Ma hai preso la versione Normal o Limited?

A me basta che una delle versioni abbia la DC.
 
Web  Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 23/10/2009, 23:03     +1   -1




Ma nella Limited c'è la DC??? Meglio una che niente... :huh:
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 24/10/2009, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (Hokuto Maniaco 86 @ 24/10/2009, 00:03)
Ma nella Limited c'è la DC??? Meglio una che niente... :huh:

ci stà che mettano li la DC ma la limited esce più in là mi sembra non ora...
 
Top
deviljunior
view post Posted on 24/10/2009, 02:04     +1   -1




Io ho la limited edition, presa mercoledì scorso in fumetteria

Ho appena finito di vedere il film per la primissima volta, da hokuto maniaco il film mi è piaciuto nonostante alcune scelte "stilistiche" che mi hanno fatto storcere il naso e non poco.... ma ho il cuore tenero è non ho potuto fare altro che emozionarmi nel rivivere certe scene :)

Passando al lato Tecnico che tutti aspettano.... confermo i timori di tutti qua dentro, la Yamato non si smentisce, anzi sta volta ci prende proprio per il culo... dopo averci rassicurato che nel dvd avrebbero usato la DIRECTOR'S CUT invece ci fà un bel scherzetto e ci rifila la versione normale.... non ho parole.....

GRAZIE YAMATO, vi voglio proprio vedere in faccia quando andrò a Lucca....


PS: Qualcuno scopra se non hanno fatto la stronzata di mettere la DIRECTOR'S CUT nel dvd non limited.... boh sarebbe una cazzata e un controsenso.. ma non si sà mai cosa frulla in testa a sti qui...

Edit: Ma mi dite che bisogno c era di fare quella scena finale con Reina sulla nave di Orca rossa in computer grafica che neanche in un video dei giochi della psx faceva cosi pena? MAH !
 
Top
Kenrico
view post Posted on 24/10/2009, 02:24     +1   -1




Allora per chiarire
SIA LA VERSIONE NORMALE CHE QUELLA LIMITED ITALIANE NON HANNO LA VERSIONE DC!!

Se vuoi confrontare le versioni prendi come esempio questi :
https://www.youtube.com/watch?v=aCWpRoUftDc
https://www.youtube.com/watch?v=pCbVLbc4v8A&feature=related

e se megari posti le imnmagini della tua versione "LIMITED" le confronto con queste per bene e poi partiamo.
 
Top
106 replies since 22/10/2009, 22:36   3241 views
  Share