Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

IL CANE DI LYNN!, Che fine ha fatto?!!

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Novara
TOPIC_ICON14  view post Posted on 24/9/2009, 19:31     +1   -1




Il quesito mi perseguita da un po' di anni...
ma quand'è che il cane di Lynn (quello bianco con un nome che mi sembra iniziasse per "P") scompare dalla serie?
Muore, scappa?! Io non ricordo!!
Devo ancora rivedere i dvd... ma visto che è una delle cose che non mi fa dormire la notte, chiedo a qualcuno che ne sa più di me!

 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 00:51     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,663
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


In effetti....quando cazzo scompare? image image image
 
Web  Top
rey77
view post Posted on 25/9/2009, 12:19     +1   -1




ma che domande sono??? Ovvio che si sarà suicidato, provate voi a stare in braccio degli anni a quella imbecille di Lynn e a dover ascoltare la marea di idiozie che le escono di bocca... :biggrin.gif:
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 25/9/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (rey77 @ 25/9/2009, 13:19)
ma che domande sono??? Ovvio che si sarà suicidato, provate voi a stare in braccio degli anni a quella imbecille di Lynn e a dover ascoltare la marea di idiozie che le escono di bocca... :biggrin.gif:

Dai, non dire così!!!
Io sono seriamente preoccupato per quel simpatico cagnolino!
Affiggiamo dei manifesti con una ricompensa per chi lo ritrova, chiamiamo il W.W.F.!!!
Facciamo qualcosa!!!

Scherzi a parte, credo sia un bel mistero!
Quel cane era uno di quei personaggi così marginali, ma stranamente mooolto presente che comunque la sua scomparsa è degna di nota!
Anche se, credo siano davvero in pochi quelli che ad un certo punto si sono detti... ma Peel (si chiamava così,no?) dov'è finito?!!
Forse ha iniziato a fare una puntata sì e una puntata no, ma è uno di quei misteri che un vero fan di Ken deve saper risolvere!!!

Pensate, da qualche parte in oriente, forse proprio in giappone, c'è un rodovetro che vede disegnato il piccolo cane per l'ultima volta... e poi, l'oblio definitivo dalle scene del cartone animato. Senza una scena madre, senza una storia che ne immortali la fine!
E' un po' triste, no?
 
Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/9/2009, 02:39     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ma a me pare di averlo visto fino alla fine della prima serie !
All'inizio della seconda sono passati tanti anni,Burt e Lynn sono già grandi e Pell nel frattempo sarà morto !
Comunque potremmo cominciare a distribuire questo in giro ! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:

Attached Image: pell_cane_di_lynn_wanted.JPG

pell_cane_di_lynn_wanted.JPG

 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 03:19     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


:lol:

Beh Pel essendo un cane che nel manga non esiste, dovevano trovare il modo di farlo sparire prima o poi. Penso che sia rimasto al villaggio di Mamiya, ad ogni modo.

PS.

C'è da dire che nell'ultima puntata lo si vede chiaramente in braccio ad Amiba, infiltrato nell'armata di Hokuto.. e non è uno scherzo.
 
Web  Top
Capitan Novara
view post Posted on 26/9/2009, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (Gatsu77 @ 26/9/2009, 03:39)
Ma a me pare di averlo visto fino alla fine della prima serie !
All'inizio della seconda sono passati tanti anni,Burt e Lynn sono già grandi e Pell nel frattempo sarà morto !
Comunque potremmo cominciare a distribuire questo in giro ! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:

Gatsu,
tu sei fuori di testa!
Sto ancora ridendo!
Ah! Ah!
Il manifesto è GENIALE!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 10:39     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


image
 
Top
jurehumar
view post Posted on 27/9/2009, 18:58     +1   -1




Gatsu sei un mito. Ti faro un momumento!
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 02:17     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


 
Top
nannilo
view post Posted on 28/9/2009, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 26/9/2009, 04:19)
:lol:

Beh Pel essendo un cane che nel manga non esiste, dovevano trovare il modo di farlo sparire prima o poi. Penso che sia rimasto al villaggio di Mamiya, ad ogni modo.

PS.

C'è da dire che nell'ultima puntata lo si vede chiaramente in braccio ad Amiba, infiltrato nell'armata di Hokuto.. e non è uno scherzo.

sì confermo XD
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 28/9/2009, 13:03     +1   -1




Va bene che lo si vede nell'ultima puntata, ma sarei curioso di sapere da quando scompare all'interno della prima serie!
Purtroppo se mi viene una curiosità, fosse anche una stupidata come questa, la devo sapere!
Mi toccherà riguardarmi le puntate con 'sta fissa in testa!

 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 28/9/2009, 22:23     +1   -1




Io credevo che Pel fosse presente fino all'ultima puntaa della prima serie, quando Ken va via con Julia. Ma forse mi sbaglio... di sicuro avrei preferito che tra la prima e la seconda serie restasse Pel e scomparisse Lynn piuttosto che il contrario...
 
Top
guttercat
view post Posted on 29/9/2009, 12:16     +1   -1




quando partono dal villaggio di Mamiya Pel è con loro.
A me sembra di ricordare che ad un certo punto, nel periodo in cui sono con Fudo, scompare.
In una puntata c'è e in quella dopo no.
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 29/9/2009, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (guttercat @ 29/9/2009, 13:16)
quando partono dal villaggio di Mamiya Pel è con loro.
A me sembra di ricordare che ad un certo punto, nel periodo in cui sono con Fudo, scompare.
In una puntata c'è e in quella dopo no.

Si vede che si erano rotti di disegnarlo!
 
Top
22 replies since 24/9/2009, 19:31   2079 views
  Share