Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

dvd la leggenda di raul uscirà davvero la DC

« Older   Newer »
  Share  
allievo nanto
view post Posted on 26/8/2009, 21:12     +1   -1




oggi mi sono recato nella mia umetteria di fiducia ed ho chiesto se sapeva nulla su questa edizione, così il mio negoziante mi fa vedere che vi è un articolo dedicato nell'anterima di questo mese, me la leggo e scopro che non è la DC ma la stessa versione schifosa uscita al cinema, allora chiedo al mio negoziante se c'e anche una versione DC e lui mi dice che è dispnibile solo quella... ma alla yamato non avevano detto che la versione dvd sarebbe uscita in versione directors cut? uscirà davvero un'altra versione? la versione limited poi e la stessa di quella normale, che senso ha fare uscire una limited non DC? io sinceramente non penso che dopo ne facino altre di versioni e penso che yamato ci abbia tirato l'ennesima ringambata, voi che ne pensate?

PS: ovvio che naturalmente spero di sbagliarmi...

Edited by allievo nanto - 26/8/2009, 22:50
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sei un profeta!!!
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 30/10/2009, 06:18     +1   -1




premetto che ho lavorato in una ditta di grafica che fa le cover a vari dvd e quindi so come vanno certe cose...
più che profeta avevo visto la scheda del film e la cover e non facevano alcun accenno alla versione director's cut...quindi, figuriamoci se alla yamato prendevano un edizione DC e non lo scrivevano da nessuna parte, quando nell'altro film e stato sbandirato a destra e a manca, persino messo nella locandina del film che tale versione era director's cut (xchè e così che deve essere, se è DC ci deve essere scritto)...non ci voleva poi tanto tanto a fare sta profezia anche se fino a l'ultimo speravo di sbagliarmi cosa che purtroppo non è avvenuta...
 
Top
sr silver
view post Posted on 8/1/2010, 21:18     +1   -1




bravo
 
Top
3 replies since 26/8/2009, 21:12   349 views
  Share