Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Politica qui ora, Attualità politica italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 14:50     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Quanta volgarità culturale nel paragonare gli omosessuali ai gatti e ai cani.
Iniziamo col dire che l'omosessualità non è una colpa, e che quindi un omosessuale non può essere redarguito nè tantomeno punito o penalizzato per la sua tendenza sessuale.
Vorrei poi far notare agli strenui difensori della famiglia "perchè l'omosessualità" è contro natura e quindi sbagliata, che nessun animale sulla faccia della terra ha il concetto di famiglia nè tantomeno di religione, contrariamente si verificano fenomeni di omosessualità. Questo tanto per fare un appunto su cosa sia contro natura, e cioè famiglia, matrimonio e religione, cose inventate per comodità di controllo sociale.

Io dubito che gli omosessuali chiedano il riconoscimento dei diritti perchè lo ritengono un qualcosa di moralmente elevato, credo che lo chiedano semplicemente perchè è una cosa talmente scontata e talmente giusta nei loro confronti che è casomai il non consentirli ad essere basso e retrogrado. Riconoscere e normare realtà di fatto la cui inesistenza è inevitabile nonchè innocua non è "moralmente alto" o "progressista", è la più basilare ordinarietà. Negare queste realtà di fatto o definirle fenomeni da estirpare è risibile e completamente privo di senso.

CITAZIONE
Tu parli di pretese. Io penso che la pretesa più grande sia quella di imporre ad altri uno stile di vita che non gli è propria solo perché offende nient'altro che la nostra morale.

Mi pare la sintesi più chiara che si possa fare sulla questione.


Sull'altro tema, è tutto molto più semplice:

CITAZIONE
Visto che nel diritto tributario italiano non esiste il concetto di dolo o colpa perchè non introdurlo?

Perchè chi ha la facoltà di introdurlo è spesso chi è più avvezzo a commettere dolo o colpa in ambito tributario.

Spero non ti deluda la brevità della risposta XD
 
Top
guttercat
view post Posted on 17/6/2011, 15:37     +1   -1




W la sacra famiglia!

se uno è gay, è gay... non procreerà, non ti ruberà la donna, che cosa cambia se invece di nascondersi, può sposare l'uomo che ama?

l'omosessualità è contro natura? Si, tecnicamente si... ma le persone omosessuali esistono, sono reali...
Io sinceramente apprezzo molto le grazie femminili :-) però sono sposato...
Sono contro natura io o il matrimonio?

 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 17/6/2011, 15:41     +1   -1




Si pregano gentilmente tutti gli omosessuali presenti nella discussione di dirigersi QUI.
 
Top
Wollando
view post Posted on 17/6/2011, 16:35     +1   -1




E' vero, siamo drammaticamente OT. Ma quando parte la scheggia parte la scheggia! E poi la politica comprende un po' tutti gli argomenti.

Ad ogni modo, chi ha altro da aggiungere lo faccia di là.

Jayr, come salveresti l'Italia dal declino etico ed economico cui sembra destinata? E' vietato ricorrere a tartarughe ninjia e sottilette Kraft!
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Segnalo che questa sera, su La7, sarà trasmesso in prima serata Silvio Forever, film-documentario sulla vita politico-mediatica di Silvio Berlusconi mai trasmesso prima sulle reti italiane. A film terminato, Enrico Mentana condurrà un approfondimento.
Avendo io già visto questo film, non posso che consigliarvelo fortemente perchè è davvero ben fatto ed è una testimonianza approfondita del fenomeno Italia.
 
Top
Wollando
view post Posted on 5/10/2011, 18:30     +1   -1




Niente Wikipedia.

Il DDL sulle intercettazioni al comma 29 prevederà la possibilità, per chiunque legga notizie non gradite sul suo conto, di intervenire ed esigere la rettifica del contenuto. E tutto questo indipendentemente dalla veridicità o verificabilità di quanto detto.

Wikipedia è una delle cose migliori che si possono trovare in rete, assolutamente democratica e quindi sostanzialmente libera. Cercare una voce su google, clikkare sul solito, certo, infallibile risultato di wikipedia e non trovarlo come sempre al suo posto mi ha dato proprio noia. Non ammetto che possano davvero portare alla chiusura di una simile risorsa, non lo potrei accettare.
 
Top
dheywos
view post Posted on 5/10/2011, 18:33     +1   -1




"God save the queen, the fascist regime, they made you a moron, potential h bomb". I Sex Pistols nel 1977 avevano già colto nel segno...
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:20     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Io sono di San Marino e si parla di portare wikipedia a San Marino, in caso venga bandita in Italia...
 
Top
322 replies since 20/6/2009, 12:53   3455 views
  Share